Domande su... Master League Online [2]

TheRounder ha detto:
FinecyborG96 ha detto:
FinecyborG96 ha detto:
Stasera è capitato stranamente di giocare in MLO con mistayoshi, con il quale partecipiamo alla community Amici di Pesfan, abbiamo fatto casualmente 2 partite una 1-0 per me con gol sul rimpallo del portiere perciò è più che ovvio che doveva finire in parità mentre la seconda partita e' stata meno equa ed è finita 4-3 per me anche se questa poteva tranquillamente finire in parità poiché ad ogni giro si aveva la sensazione di poter fare gol
Mi sono divertito tantissimo a giocare con lui e spero di giocarci ancora.

Comunque vi faccio una domanda:
Mi serve un centrocampista centrale destro che si inserisca spesso e faccia molti gol, avevo visto hamsik, stankovic, lucho gonzales e Raul meireles.
Voi quale scegliereste? E perché?

Help me pls
lucho gonzales e raul meireles su tutti... li ho provati tutti e sono i migliori per inserimento, copertura e bravi in zona gol... stankovic non mi ha impressionato e neanche hamsik... mi aspettavo forse qualcosa di piu' visto cosa costano... ti segnalo anche Schweinsteiger... da provare! ;)

Grazie mille, comunque vedendo la mia formazione in firma con lucho o meireles al posto di romaric, chi dovrei migliorare?

FinecyborG96 ha detto:
Grazie mille, comunque vedendo la mia formazione in firma con lucho o meireles al posto di romaric, chi dovrei migliorare?
prendi lucho perchè puo' fare anche il trq o il CL ed ha forma fisica 7! ;)

TheRounder ha detto:
FinecyborG96 ha detto:

vbb si ma oltre a quello ke cosa cambio?
Comunque devi mettere benzema e higuain al posto di anelka e luis fabiano.... non l'ho ancora aggiornata

FinecyborG96 ha detto:
TheRounder ha detto:
FinecyborG96 ha detto:

Comunque devi mettere benzema e higuain al posto di anelka e luis fabiano.... non l'ho ancora aggiornata
il portiere... prendi uno sui 90 con forma 7 e prendi gallas x Albiol poi il resto va bene...
hai fatto un sacrilegio a vendere o'fabuloso x benzema!! :o :o
higuain ok invece... benzema ha forma 4!! ;)

Comunque devi mettere benzema e higuain al posto di anelka e luis fabiano.... non l'ho ancora aggiornata[/quote]
il portiere... prendi uno sui 90 con forma 7 e prendi gallas x Albiol poi il resto va bene...
hai fatto un sacrilegio a vendere o'fabuloso x benzema!! :o :o
higuain ok invece... benzema ha forma 4!! ;)[/quote]

io ho cambiato higuain x fabiano e benzema messo da p al posto di anelka, per il resto penso ke devo cambiare appunto albiol e zokora e in seguito benaglio ke secondo me è un mostro

zenzip ha detto:
Finalmente come accennato in precedenza in Mediana ho trovato la quadra grazie al consiglio di matrix, ora resta il mio annoso problema della SP/EA di destra...ho provato dei CLD adattati come Hamsik, Ribery, perfino Robben, poi Zarate, Defoe, Tevez, Luis Garcia e tante altre SP.

In quella posizione ho bisogno di un giocatore agile veloce, con buoni piedi per passaggi e tiri, mi piaceva la resistenza a mo di toro di Tevez ma troppo lento, buoni i passaggi e la velocità di Zarate ma poco veloci e tiri col sinistro spesso fuori mira.

Cosa mi consigliereste in quella zona come SP/EDA/CLD? budget al momento 7mln massimo.

Ora sto provando Martins.

Prova anche Menez e Taddei....

e poi in qualche post precedente si parlava bene di Dos Santos.

zenzip ha detto:
Finalmente come accennato in precedenza in Mediana ho trovato la quadra grazie al consiglio di matrix, ora resta il mio annoso problema della SP/EA di destra...ho provato dei CLD adattati come Hamsik, Ribery, perfino Robben, poi Zarate, Defoe, Tevez, Luis Garcia e tante altre SP.

In quella posizione ho bisogno di un giocatore agile veloce, con buoni piedi per passaggi e tiri, mi piaceva la resistenza a mo di toro di Tevez ma troppo lento, buoni i passaggi e la velocità di Zarate ma poco veloci e tiri col sinistro spesso fuori mira.

Cosa mi consigliereste in quella zona come SP/EDA/CLD? budget al momento 7mln massimo.

Ora sto provando Martins.
Prova Krasic,Diego Capel,Lennon e Nani

io ho cambiato higuain x fabiano e benzema messo da p al posto di anelka, per il resto penso ke devo cambiare appunto albiol e zokora e in seguito benaglio ke secondo me è un mostro

Al posto di albiol metto gallas, al posto di zokora va bene bosingwa?
Comunque per il portiere avevo visto pepe reina ha 90 forma fisica 7

Ok grazie per i consigli al momento con Matrins mi trovo bene se non fosse per quel 4 in forma fisica...è sempre depresso :D

FinecyborG96 ha detto:

Al posto di albiol metto gallas, al posto di zokora va bene bosingwa?
Comunque per il portiere avevo visto pepe reina ha 90 forma fisica 7
direi ottimi!! reina non lo conosco ma provalo... dimmi poi come ti trovi :D

buongiorno ragazzi..ieri gran bel match contro lamentoman in mlo..partita tiratissima con occasioni da una parte e dall'altra ma alla fine l'ha spuntata lui con un gol di ibra..buffon è stato decisivissimo ma c'è da dire che lui ha preso anche un palo..gran bella partita :D

@mat:ho gioito insieme a te subito dopo che l'hai vinta ahahahahah..auguri amico mio!che sia la prima e l'ultima!!! ahahahahah..scherzo!! :D

Draketto ha detto:
buongiorno ragazzi..ieri gran bel match contro lamentoman in mlo..partita tiratissima con occasioni da una parte e dall'altra ma alla fine l'ha spuntata lui con un gol di ibra..buffon è stato decisivissimo ma c'è da dire che lui ha preso anche un palo..gran bella partita :D

Secondo me era piu giusto il pari ma va bene cosi dai ;)
La MLO mi ha davvero stancato ed infatti ho sfatto mezza squadra ma me ne sono già pentito :( vorrei abbandonare questa modalità ma mi piace troppo uff...

Draketto ha detto:

@mat:ho gioito insieme a te subito dopo che l'hai vinta ahahahahah..auguri amico mio!che sia la prima e l'ultima!!! ahahahahah..scherzo!! :D

Grazie DRAK :) tu hai saputo tutto in tempo reale!! ahahahahahaha!GRANDE ;)

Ebbene si. l'ho fatto...
Ho provato la Thailandia....
Bella squadretta :D :D :D :D
Poteva anche andare meglio, se non fosse per le clamorose occasioni divorate da CHINCHUAN e CHIUOCHI, ma va bene così!!
12 a 0!!!

Per me!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Solo che per essere onesti devo dire che ho giocato contro nessuno!!!
Nel senso che il tizio non c'era proprio e non ho resistito...
9 a 0 nel primo tempo, poi è stata durissima....
Mi sento un pochino str... anch'io!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho 542 pt ..non tocco fino a martedi,potrebbe essere la mia prima D1 :cry: magara..competizioni a palla,a costo di scendere a 200 pt,mi servono money

Provati: Martins, Nani, Krasic.

Nani non è adatto e non mi piace per le caratteristiche, Martins buono ma ha forma fisica troppo bassa (4) ed è di legno nel dribblare in compenso ha un buon tiro ed è veloce come una saetta, Krasic non male ma passaggi e tiri un po scarsi.

Oggi vi vorrei parlare di un attaccante troppo sottovalutato. CAVANI.
Ragazzi che dire, l'ho nella mia seconda squadra (quella di 50 milioni)..
Semplicemente MOSTRUOSO, ha la media di poco inferiore al mio Ibra, 56 partite 57 gol ed 8 assist.. Pazzesco!!!!! :oops: :oops: :oops:

munty23 ha detto:
Oggi vi vorrei parlare di un attaccante troppo sottovalutato. CAVANI.
Ragazzi che dire, l'ho nella mia seconda squadra (quella di 50 milioni)..
Semplicemente MOSTRUOSO, ha la media di poco inferiore al mio Ibra, 56 partite 57 gol ed 8 assist.. Pazzesco!!!!! :oops: :oops: :oops:

ma non ti ricordi che io l'ho sempre vantato? è il luis fabiano dei poveri e con me + di 500 partite con più di 400 gol, era assurdo

we ti sei visto i pallonetti di stanotte? cmq cavani per i pallonetti era migliore di luis fabiano

Problema...
Navigo in D3 e non ho possibilità di esser promosso perchè mi mancano 2 punti ma non posso giocare fino al 18/7, data di "promozione"....

Il problema è che quando mi assegnano l'avversario, spesso e volentieri ora trovo D5 con cui se perdo è un massacro a livello di punti, mentre se vinco ne guadagno solo 4.

Inoltre, le mie finanze gridano vendetta!

Tra varie peripezie, son riuscito ad avere davanti un tridente "decente", con Saviola, Helder Postiga e Mc Geady, con Carmona a centrocampo a far da "Baluardo", ma non riesco a metter via denari sufficienti per iniziare a sondare il terreno dei big..

Solo che gli incassi delle partite sono miseri!
Come posso fare?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar