Domande su... Master League Online [2]

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
alius ha detto:
Figurati Granata ! ;)

Allora,hai trovato qualche offerta interessante tra i siti che ti ho elencato??

Considera che però dovresti cercarti una versione multilingua,perché mediamente sono reperibili versioni solo in inglese: io così ho fatto,ma nel mio caso non rappresenta un problema :mrgreen:

Pes su consolle non è Multilingua, o almeno fino ad ora non lo è mai stato.
Su PC non so.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Ho controllato ed effettivamente ci sono prezzi interessanti, ma sono scettico per i tempi!
Vorrei averlo adesso, figurati se riesco ad aspettare fino a metà ottobre!!
Lo comprerò in negozio oppure mi piacerebbe nel PS Store, magari in inglese perchè il commento in italiano alla lunga mi stufa!
Con il 2011 usavo il commento tedesco o spagnolo!!

Grazie comunque per i suggerimenti!!
 

alius

Giovanissimi B
20 Marzo 2011
237
0
16
Si Lamentoman,su pc idem,infatti l'ho comprato in inglese ,come il 2011 d'altronde! ;)


Granata, guarda che due settimane sono nulla ,come la master 2011 ci insegna .E direi che avresti comunque tutto l'anno per distruggerti il il fegato e comprare lo stesso giocatori a prezzi favorevoli . :mrgreen:

Aspetteresti semplicemente 15 giorni in più,ma ti rimarrebbero parecchi soldi in tasca !!! :ugeek:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Però un mezzo multilanguage c'è già perchè nel mio 2011 posso scegliere tra commento Italiano, spagnolo, tedesco, greco, portoghese e francese.

Manca l'inglese che sarebbe il mio preferito ed è per questo che sono tentato dall'acquisto online. Il mio ideale sarebbe l'acquisto dal PS Store, ma non ho idea di quando verrà messo in vendita.
Ho ancora qualche giorno per decidere, ma conoscendomi 15 giorni sono esageratamente troppi!!
Devo comprare Fleck prima che il prezzo vada alle stelle!!! :mrgreen:

I don't know! :roll:

;) ;)
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Stasera ho rigiocato alla mlo a casa di mio cugino.

Ha comprato Cissè :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

E' una belva!!!!! Mi son venuti dei tiri da paura! Ne ho fatti 3 da 30 metri al 7!

Non l'avevo mai usato :? :?

E' diventato il mio idolo (dopo Fleck naturalmente :D !)
 

defalgommone

Primi Calci
26 Agosto 2011
2
0
1
Penso che la community non faccia testo per giudicare un giocatore perchè giochi con utenti "amici" e nessuno sarebbe così fesso da commettere scorrettezze.

Ad ogni modo a me questi numeri hanno fatto venire dei dubbi,
forse perchè io potrei riuscire ad ottenere 42 vittorie consecutive solo
contro la CPU a livello principiante
o forse perchè dopo 7 vittorie consecutive in MLO (a me) succede di tutto
e credo che uno bravobravobravo difficilmente possa superare le 25/30 vittorie consecutive!

Mi sono un pochino insospettito e ho fatto una ricerca con google scrivendo
"munti23" pes
(tra virgolette mi raccomando) e mi sono venute fuori diverse pagine in arabo e spagnolo, le ho tradotte ed allora qualche piccolo indizio salta fuori, ma ovviamente è solo la parola di un utente contro quella di un altro, niente di più! Ognuno è libero di trarne il proprio giudizio!!

...e questo non incide sul fatto che Munti non sia un bravo giocatore di PES.

Ricerca normale:
http://www.google.it/search?q=munty23&i ... 80&bih=645


Ricerca tradotta:
http://www.google.it/search?q=munty23&i ... 80&bih=645

;)[/quote]
si era già discusso di questo argomento in passato! se non ero fu un certo trillo a metere la pulce nell'orecchio. ognuno è libero di farsi la propria idea ;)[/quote]
Ciao Granata sono stato io tempo fa a riportare il messaggio dello spagnolo,e dico che quelle statistiche in Mlo sono impossibili.. qualunque spiegazione ti abbia dato Munti non credo che sotto sotto ha risolto i tuoi dubbi..ma ovviamente puoi postare tutti i messaggi che voi, tanto ci saranno sempre i suoi amici che di fronte alle evidenza lo difenderanno, inventando cazzatx del tipo.. ha rosicato.. sarà caduta la linea per sbaglio. Sai, pure mazzu è stato scorretto in mlo.... usando il trucco di far soldi. Quello di svincolare tutti i giocatori e comprare tutte scartine da 20...ho postato pure un messaggio su di lui dove veniva detto ciò.. ovviamente lui ha negato.ps: Mi faccio troppe risate quando vedo uno accussato di cheater... e un suo amico a dire ci ho giocato andava fluido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
defalgommone ha detto:
Ciao Granata sono stato io tempo fa a riportare il messaggio dello spagnolo,e dico che quelle statistiche in Mlo sono impossibili.. qualunque spiegazione ti abbia dato Munti non credo che sotto sotto ha risolto i tuoi dubbi..ma ovviamente puoi postare tutti i messaggi che voi, tanto ci saranno sempre i suoi amici che di fronte alle evidenza lo difenderanno, inventando cazzatx del tipo.. ha rosicato.. sarà caduta la linea per sbaglio. Sai, pure mazzu è stato scorretto in mlo.... usando il trucco di far soldi. Quello di svincolare tutti i giocatori e comprare tutte scartine da 20...ho postato pure un messaggio su di lui dove veniva detto ciò.. ovviamente lui ha negato.ps: Mi faccio troppe risate quando vedo uno accussato di cheater... e un suo amico a dire ci ho giocato andava fluido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ciao,
mi sono già chiarito in privato con Munty e per quanto mi riguarda la polemica è chiusa.
C'è stata una mezza sollevazione popolare in sua difesa e per me va bene così.

Chiuso questo discorso ti devo dire che anch'io ho giocato un pochino con le scartine da 20. Avevo letto su un forum (non questo :D ) che poteva essere un sistema per fare soldi e la prima volta che son salito in D2 l'ho fatto.
Ho resistito 15/20 partite, poi perdevo sempre e tutti sti soldi non li ho nemmeno visti. Alla fine ho ricomprato i giocatori normali e, a parità di partite, ho guadagnato molto di più!
Non mi sembra nemmeno giusto considerarlo una scorrettezza.
Se poi è così, pazienza, ho sbagliato e non mi vergogno a dirlo.

;)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
defalgommone ha detto:
Penso che la community non faccia testo per giudicare un giocatore perchè giochi con utenti "amici" e nessuno sarebbe così fesso da commettere scorrettezze.

Ad ogni modo a me questi numeri hanno fatto venire dei dubbi,
forse perchè io potrei riuscire ad ottenere 42 vittorie consecutive solo
contro la CPU a livello principiante
o forse perchè dopo 7 vittorie consecutive in MLO (a me) succede di tutto
e credo che uno bravobravobravo difficilmente possa superare le 25/30 vittorie consecutive!

Mi sono un pochino insospettito e ho fatto una ricerca con google scrivendo
"munti23" pes
(tra virgolette mi raccomando) e mi sono venute fuori diverse pagine in arabo e spagnolo, le ho tradotte ed allora qualche piccolo indizio salta fuori, ma ovviamente è solo la parola di un utente contro quella di un altro, niente di più! Ognuno è libero di trarne il proprio giudizio!!

...e questo non incide sul fatto che Munti non sia un bravo giocatore di PES.

Ricerca normale:
http://www.google.it/search?q=munty23&i ... 80&bih=645


Ricerca tradotta:
http://www.google.it/search?q=munty23&i ... 80&bih=645

;)
si era già discusso di questo argomento in passato! se non ero fu un certo trillo a metere la pulce nell'orecchio. ognuno è libero di farsi la propria idea ;)[/quote]
Ciao Granata sono stato io tempo fa a riportare il messaggio dello spagnolo,e dico che quelle statistiche in Mlo sono impossibili.. qualunque spiegazione ti abbia dato Munti non credo che sotto sotto ha risolto i tuoi dubbi..ma ovviamente puoi postare tutti i messaggi che voi, tanto ci saranno sempre i suoi amici che di fronte alle evidenza lo difenderanno, inventando cazzatx del tipo.. ha rosicato.. sarà caduta la linea per sbaglio. Sai, pure mazzu è stato scorretto in mlo.... usando il trucco di far soldi. Quello di svincolare tutti i giocatori e comprare tutte scartine da 20...ho postato pure un messaggio su di lui dove veniva detto ciò.. ovviamente lui ha negato.ps: Mi faccio troppe risate quando vedo uno accussato di cheater... e un suo amico a dire ci ho giocato andava fluido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

io non lo faccioo ma non vedo dove sia la scorrettezza nell'utilizzare quel metodo per far soldi.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Più che scelta scorretta penso sia una scelta anti-calcio!
Me ne sono reso conto quando poi, con la squadra normale, ho incontrato io le scartine.
Certe volte si vinceva tranquillamente, altre invece non c'era verso, Pospolidis in porta faceva miracoli e Fefernazi pareva Xavi. Un nervoso! ....e delle gran risate!!
E' quindi anche un ottimo metodo per capire l'effetto script!
 

alius

Giovanissimi B
20 Marzo 2011
237
0
16
GranataDentro ha detto:
Più che scelta scorretta penso sia una scelta anti-calcio!
Me ne sono reso conto quando poi, con la squadra normale, ho incontrato io le scartine.
Certe volte si vinceva tranquillamente, altre invece non c'era verso, Pospolidis in porta faceva miracoli e Fefernazi pareva Xavi. Un nervoso! ....e delle gran risate!!
E' quindi anche un ottimo metodo per capire l'effetto script!


Chissà se sarà così anche col nuovo.Mi auguro di no,ma ho fondati motivi per pensare che i nostri amici Castolo&company ci faranno ancora mangiare il fegato in tante altre partite :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
chissà come mai il caro defalgommone o come cavolo è anche lui non svela il proprio PSN ID.... mmmmmmh che straaano.... :?
e soprattutto come primo mess sul forum non ha avuto niente di meglio da dire che sparlare di un altro utente... mah... strana la vita... :|
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
A Trillo ancora gli bruciano le due sconfitte che ha subito in MLO tanto tempo fa.. SEI UN POVERETTO, MI FAI PENA.

P.S. Ma un moderatore non ci passa mai di qui? Non scrive mai nessuno, ma quando si scrive ci sono solo accuse verso altri utenti. BOH. :shock:
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
hahaha ciao belli! :D
sempre le solite storie qui eh?! :roll:
dai che tra poco si torna a giocare sul serio! ci si rivede presto! :mrgreen:
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
raga ho fatto la master league ieri e ai quarti di finale sono stato buttato fuori senza giocare.è stato decretato vincitore il mio avversario.ma io dico.con quali criteri senza giocare??comunque la mia connessione funziona bene...
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
quitter,niente di nuovo..finalmente oggi mi sono liberato della mano oscura dello script,ho perso ma meritatamente..ieri quando giocavo (e perdevo) mi sembrava di avere altre 3 mani sul joepad che premevano l'opposto di quanto premessi io..pes 2012 non deludermi!

ps:kanoutè mi mancherai,come te nessuno mai
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
e come si fa ad essere quitter?cosa fanno per dargli vinte le partite senza giocare??poi aveva anche la squadra più forte della mia da quello che ho visto..
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
BRUNJUN ha detto:
hahaha ciao belli! :D
sempre le solite storie qui eh?! :roll:
dai che tra poco si torna a giocare sul serio! ci si rivede presto! :mrgreen:


Scusa in base a cosa fai quaeta affermazione? Vuoi dire che spariranno i laggher?
Io spero per sempre! :p

(generale eh)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,046
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep