Domande su... Master League Online [2]

winningeleven ha detto:
TheRounder ha detto:
matrix2323 ha detto:
Ragazzi, ho sentito parlare qui proprio di Wonder_Ibra_11 o me lo sono sognato?qualcuno di voi lo conosce?
ne parlava "winningeleven" qualche pagina fa dicendo che era il wonder del forum...
mai detto.. c e la vevo in lista amici a inizio anno poi non so il perche ma non c e lo piu.. forse avro fatt qualche battuta per il nome con wonder ma non e lui.. wonder sappaimo tutti chi e .. mi pare che ne parlava il geometra di sto tizio poche pagine fà e non ricordo che ha detto però
allora avevo letto male... si cmq erano battute... sorry ;)

Giacomo95 ha detto:
ultrascz ha detto:
ragazzi kjaer e un mostro, difende benissimo, e alla prima partita già un gol :)

Ciao scusa se ti disturbo ma come ti stai trovando con Dos Santos che mi piacerebbe prenderlo??
benissimo,tiro favoloso,passaggi lunghi e corti precisi,grande corsa e poche volte e fuori forma,tu in quale posizione lo vuoi mettere?cmq e ottimo :D

Dopo 484 partite giuocate e 255 gol segnati la Sampdoria ha lasciato libero uno scontento Gilardino che si era visto fregare il posto da un Pazzini in stato di grazia,
insieme a lui sono partiti Del Piero e Totti che per l'ennesima volta non hanno convinto e così alla fine il tabù dei soli giocatori italiani è crollato perche il presidente ha regalato a Mr Lamentoman Ibrahimovic che al suo esordio è andato subito in gol...contro Draketto (!!!).
Ne approfitto quindi per fare i complimenti a Draketto perche è stato un match equilibratissimo che mi ha visto vincere per 1 a 0 solamente perche mi è andata bene.
Alla prossima...ed adesso i tifosi si aspettano che la cassa piena di soldi della società porti altri nomi importanti...staremo a vedere. :lol: :lol: :lol:

Stasera è capitato stranamente di giocare in MLO con mistayoshi, con il quale partecipiamo alla community Amici di Pesfan, abbiamo fatto casualmente 2 partite una 1-0 per me con gol sul rimpallo del portiere perciò è più che ovvio che doveva finire in parità mentre la seconda partita e' stata meno equa ed è finita 4-3 per me anche se questa poteva tranquillamente finire in parità poiché ad ogni giro si aveva la sensazione di poter fare gol
Mi sono divertito tantissimo a giocare con lui e spero di giocarci ancora.

Comunque vi faccio una domanda:
Mi serve un centrocampista centrale destro che si inserisca spesso e faccia molti gol, avevo visto hamsik, stankovic, lucho gonzales e Raul meireles.
Voi quale scegliereste? E perché?

Ok.Sono stanco della MLO ed ho sfatto tutta la squadra.
Dopo oltre 1500 partite non mi da piu stimoli questa modalità quindi mi dedicherò alle partite con squadre reali...aspettando PES2012 ;)
Con Ibra non sono riuscito davvero a giocare maremma bona,sti super giocatori non fanno per me :!: :!: :!:

Non potevo non condividere con voi questa gioa:

CAMPIONE COPPA D1

Dedicata a tutti voi, vi voglio bene :D :D :D

Risultato finale: 3-2 Ibra doppietta e Chiello Chiellini

matrix2323 ha detto:
Non potevo non condividere con voi questa gioa:

CAMPIONE COPPA D1

Dedicata a tutti voi, vi voglio bene :D :D :D

Risultato finale: 3-2 Ibra doppietta e Chiello Chiellini

COMPLIMENTISSIMI

...e buongiorno a tutti.....

Grazie Rou e granata :D :D :D :D :D l'avversario era un crucco tedesco che aveva il bayern con la formazione identica alla realtà..ma molto bravo..

matrix2323 ha detto:
Grazie Rou e granata :D :D :D :D :D l'avversario era un crucco tedesco che aveva il bayern con la formazione identica alla realtà..ma molto bravo..
UAHAUHHA c'è ancora piu' gusto allora a battere i crucchi...
io invece la finale che ho preso era contro un francese.... ancora piu' nervoso... grrrggrg :twisted:

TheRounder ha detto:
matrix2323 ha detto:
UAHAUHHA c'è ancora piu' gusto allora a battere i crucchi...
io invece la finale che ho preso era contro un francese.... ancora piu' nervoso... grrrggrg :twisted:

Io ho rivissuto gli stessi momenti di Inter-Bayern del 22 maggio, finale Champion's :D :D :D

bellissimi match con borg , zebra e munty nel 2vs2 finiti con un pareggio ed una vittoria per borg e zebra, stupendi match singoli tra me e borg, 2 vittorie tiratissime da parte mia tutte e due per 2 a 1, e borg che vuole uccidermi perchè dei 4 gol subiti da me, tre li ha subiti a pallonetto ;) cmq se nella prima partita il 2 a 1 era giusto, nella seconda era più giusto un pareggio, sarà pur vero che a me, fabiano si è mangiato un gol (perdonato cmq per quel golazo), però l'attaccante di borg ha sparato alto a porta sguarnita e quindi sarebbe stato piu giusto un pareggio come secondo match

di comune accordo abbiam deciso di postarvi i gol realizzati a pallonetto ;) da me contro il suo buffon ;)

lavezzi : http://www.youtube.com/watch?v=DLaNEpuMu5w

'O Fabuloso : vista normale : http://www.youtube.com/watch?v=mgk_mVovwPM

vista giocatore : http://www.youtube.com/watch?v=_IWRruD2bFA

però borg, dovresti postare anche lo stragol che ci avete fatto sotto all'incrocio in 2vs2 :;) cmq complimenti davvero ;)

FinecyborG96 ha detto:
Stasera è capitato stranamente di giocare in MLO con mistayoshi, con il quale partecipiamo alla community Amici di Pesfan, abbiamo fatto casualmente 2 partite una 1-0 per me con gol sul rimpallo del portiere perciò è più che ovvio che doveva finire in parità mentre la seconda partita e' stata meno equa ed è finita 4-3 per me anche se questa poteva tranquillamente finire in parità poiché ad ogni giro si aveva la sensazione di poter fare gol

Mi serve un centrocampista centrale destro che si inserisca spesso e faccia molti gol, avevo visto hamsik, stankovic, lucho gonzales e Raul meireles.

Help me pls

Finalmente come accennato in precedenza in Mediana ho trovato la quadra grazie al consiglio di matrix, ora resta il mio annoso problema della SP/EA di destra...ho provato dei CLD adattati come Hamsik, Ribery, perfino Robben, poi Zarate, Defoe, Tevez, Luis Garcia e tante altre SP.

In quella posizione ho bisogno di un giocatore agile veloce, con buoni piedi per passaggi e tiri, mi piaceva la resistenza a mo di toro di Tevez ma troppo lento, buoni i passaggi e la velocità di Zarate ma poco veloci e tiri col sinistro spesso fuori mira.

Cosa mi consigliereste in quella zona come SP/EDA/CLD? budget al momento 7mln massimo.

Ora sto provando Martins.

FinecyborG96 ha detto:
FinecyborG96 ha detto:

HELPPPPPPPPPPPPPPPP MEEEEEEEEEEEEEEE

FinecyborG96 ha detto:
FinecyborG96 ha detto:

Help me pls
lucho gonzales e raul meireles su tutti... li ho provati tutti e sono i migliori per inserimento, copertura e bravi in zona gol... stankovic non mi ha impressionato e neanche hamsik... mi aspettavo forse qualcosa di piu' visto cosa costano... ti segnalo anche Schweinsteiger... da provare! ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online