Domande su... Master League Online [2]

[video]http://www.youtube.com/watch?v=hzSxR5U0Pbs[/video]

eccovi il vostro numero 2 della classifica generale! che schifo!

Andre@10 ha detto:
Problema...
Navigo in D3 e non ho possibilità di esser promosso perchè mi mancano 2 punti ma non posso giocare fino al 18/7, data di "promozione"....

Il problema è che quando mi assegnano l'avversario, spesso e volentieri ora trovo D5 con cui se perdo è un massacro a livello di punti, mentre se vinco ne guadagno solo 4.

Inoltre, le mie finanze gridano vendetta!

Tra varie peripezie, son riuscito ad avere davanti un tridente "decente", con Saviola, Helder Postiga e Mc Geady, con Carmona a centrocampo a far da "Baluardo", ma non riesco a metter via denari sufficienti per iniziare a sondare il terreno dei big..

Solo che gli incassi delle partite sono miseri!
Come posso fare?

tornei ma tanti tornei... fa niente che ritorni in D5 ma all'inizio ti servono un mucchio di soldi e se sei forte e riesci ad arrivare in semi finale a qualcuno oppure li vinci hai tantissimi soldi.
Poi tu per ora hai una squadra di medio-basso livello perciò l'iscrizione costa pochissimo, penso max 300 mila.
Io ho una squadra da 89 milioni, pago 250 mila per le semplici partite veloci e 750mila per i tornei ma per fortuna in d1 e d2, divisioni dalle quali non scendo più, i partecipanti sono pochi perciò un posto agli ottavi, sopratutto in d1 ce l'hai sempre

prova vargas a me piaceva
zenzip ha detto:
Provati: Martins, Nani, Krasic.

Nani non è adatto e non mi piace per le caratteristiche, Martins buono ma ha forma fisica troppo bassa (4) ed è di legno nel dribblare in compenso ha un buon tiro ed è veloce come una saetta, Krasic non male ma passaggi e tiri un po scarsi.

consigliatemi un buon centrocampista adesso ho seydou keita nn è male ma mi serve uno che partecipi di + al contropiede e con un buon tiro

zenzip ha detto:
Provati: Martins, Nani, Krasic.

Nani non è adatto e non mi piace per le caratteristiche, Martins buono ma ha forma fisica troppo bassa (4) ed è di legno nel dribblare in compenso ha un buon tiro ed è veloce come una saetta, Krasic non male ma passaggi e tiri un po scarsi.
un giocatore che mi entusiasma e silva del manchester city.. mi sono tr pentito di non averlo mai preso quando giocavo nella master.. e un mostro sia da cl ea sp e treq.. eleganza tecnica inserimenti e bel tiro.. un genietto 8-) sicuramente costa molto.. un altro che mi piace come sp e babel olandese.. ha forma fisica 3 :cry: però quando gioco in doppio con amici e prendiamo l olanda mi ha fat sempre buone partite. a carta inserimento pure lui..l unica carta buona di sto gioco e reale e inserimento.. stanno sempre in mezz alle palline a :lol: dar fastidio

Vi presento la nuova Sampdoria.

161302_Sampdoria.jpg

E' un 3-4-1-2

Ho buttato un sacco di soldi e mi trovavo meglio con i miei italiani :( :( :( :lol: :lol:

Panchina:

Gamberini
Ambrosini
Amelia
Di Vaio

LAMENTOMAN ha detto:

161302_Sampdoria.jpg

E' un 3-4-1-2

Ho buttato un sacco di soldi e mi trovavo meglio con i miei italiani :( :( :( :lol: :lol:

Panchina:

Gamberini
Ambrosini
Amelia
Di Vaio

xD lamento sei un grande ahahahahahahahahahahaahahahhahah

LAMENTOMAN ha detto:

161302_Sampdoria.jpg

E' un 3-4-1-2

Panchina:

Gamberini
Ambrosini
Amelia
Di Vaio

Stankovic messo CL è sprecato. Come CC rende tanto.
P.S. vedo che ti contraddici sempre, prima i Marvel no, adesso la squadra imbottita di Marvel supercostosi. :lol: :lol:

geom-palumbo ha detto:
di comune accordo abbiam deciso di postarvi i gol realizzati a pallonetto ;) da me contro il suo buffon ;)

lavezzi : http://www.youtube.com/watch?v=DLaNEpuMu5w

'O Fabuloso : vista normale : http://www.youtube.com/watch?v=mgk_mVovwPM

vista giocatore : http://www.youtube.com/watch?v=_IWRruD2bFA

però borg, dovresti postare anche lo stragol che ci avete fatto sotto all'incrocio in 2vs2 :;) cmq complimenti davvero ;)
sinceramente online in 1800 partite non ho mai incontrato uno che mi abbia segnato in questo modo.. e sinceramente geom non ho capito ancora come cavolo fai a tirare cosi.. ho provato in allenamento ma niente.. mi rispieghi come fai?? :shock:

munty23 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

161302_Sampdoria.jpg

E' un 3-4-1-2

Panchina:

Gamberini
Ambrosini
Amelia
Di Vaio

Stankovic messo CL è sprecato. Come CC rende tanto.
P.S. vedo che ti contraddici sempre, prima i Marvel no, adesso la squadra imbottita di Marvel supercostosi. :lol: :lol:

Marvel intendo ed ho sempre inteso i ridicoli PENDOLINI.
Questi giocatori li avevo anche prima della formazione italiana...
C'è da dire che non mi trovo proprio con questi giocatori e quindi presto tornerò alle origini,chiudo la settimana di D1 (perche retrocedo sicuramente ) e poi mi muoverò di conseguenza.

PS:Stankovic è CC anche in questa formazione.CL c'è solo Vargas.

Non riesco proprio a giocare uff...sono troppo scarso le sto perdendo tutte... :!: :!: :lol: :lol: :lol:

EDIT:Non ho resistito nemmeno mezza giornata ho ricomprato tutti i miei ragazzi made in Italy :) :!:

Ragazzi ho giocato contro un portoghese che con Robinho si alzava OGNI AZIONE il pallone con il tacco :| per capirci, alla FIFA 98 AHAHHAHAHAAHHA

LAMENTOMAN ha detto:
Non riesco proprio a giocare uff...sono troppo scarso le sto perdendo tutte... :!: :!: :lol: :lol: :lol:

EDIT:Non ho resistito nemmeno mezza giornata ho ricomprato tutti i miei ragazzi made in Italy :) :!:

ahahahahahhahaha

Ottimi nuovi acquisti in questa rifondazione Italiana.
De Silvestri e Donadel.

I miei ragazzi mi hanno regalato una vittoria finalmente.

Un secco 4 a 2 firmato Inzaghi Di Natale Di Vaio non ci fa rimpiangere la pazzia di oggi pomeriggio ;)

Il TORINO è in crisi nera (io l'ho sempre detto che questo gioco è troppo reale!!!)
Da 570 punti siamo arrivati a 400...
e questo ha avuto pesanti ripercussioni sulla squadra..
Gli ultras sono in fermento quindi urge prendere provvedimenti!

Via Casillas...
Via De Rossi
Via Kuyt..
Via Jeda...
Via Mexes...
...e almeno altri 15/20 giocatori che ho cambiato oggi...

Voglio cambiare Milito... Troppo lento... e finchè gioco in mod. allenatore va bene,
ma io non riesco a giocarci...
Non ho mai provato Eto..
Altrimenti sono indeciso tra Cavani, Lisandro, Asamoah...
Punta centrale quimdi... chi è meglio per il 433?

Thanksss 8-)

EDIT:
@ultrascz
Grazie per la risposta!
Lo tengo in considerazione... intanto ho cominciato i test con Cavani e ha fatto 2 gol.
Finito 4-4, peccato!

RE-EDIT:
ritornato Sereni - non si vedono i 9 milioni di differenza da Casillas, anzi!
Nesta - Thiago Silva - non li avevo mai avuti e penso che non cambierò per un po'. The Best!
Comotto - mai avuto ed è una piacevole sorpresa, ottimo!
Criscito - niente di fenomenale, ma difende bene. Quando non so chi prendere compro lui! L'avro già preso e venduto 30 volte!!
Centrocampo in costruzione, per ora sono tornato a Van Bommel - Makoun - Rosicky. Quest'ultimo veramente bravo. Passaggi veloci e precisi! I primi due non mi entusiasmano, ma mi trovo meglio che con De Rossi.
Sto provando Pato come seconda punta e Cavani prima.
Ritornato anche Van Persie con tutta la sua classe ed eleganza, peccato sia delicatino!

RE-RE-EDIT
@FinecyborG96
Grazie anche a te per i consigli...
Silva l'ho preso qualche tempo fa perchè è uno dei miei giocatori preferiti,
ma come succede a molti, quando vengono al toro diventano brocchi...
comunque lo riproverò come sp (l'avevo usato come trequartista)
Higuain l'ho avuto e mi sono trovato bene, solo che mi piace far girare i soldi :D
e cambio molto spesso i giocatori. Comunque l'accoppiata è da provare!

Tanto milione più o milione meno (di commissioni) non mi cambia la vita!

:) :) :) :)

FinecyborG96 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

ahahahahahhahaha

Niente da fare ragazzi,io mi trovo meglio senza Top Player...ho infilato un'altra vittoria
e finalmente si respira un pò... :lol:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.