TheRounder ha detto:lucho gonzales e raul meireles su tutti... li ho provati tutti e sono i migliori per inserimento, copertura e bravi in zona gol... stankovic non mi ha impressionato e neanche hamsik... mi aspettavo forse qualcosa di piu' visto cosa costano... ti segnalo anche Schweinsteiger... da provare!FinecyborG96 ha detto:FinecyborG96 ha detto:Stasera è capitato stranamente di giocare in MLO con mistayoshi, con il quale partecipiamo alla community Amici di Pesfan, abbiamo fatto casualmente 2 partite una 1-0 per me con gol sul rimpallo del portiere perciò è più che ovvio che doveva finire in parità mentre la seconda partita e' stata meno equa ed è finita 4-3 per me anche se questa poteva tranquillamente finire in parità poiché ad ogni giro si aveva la sensazione di poter fare gol
Mi sono divertito tantissimo a giocare con lui e spero di giocarci ancora.
Comunque vi faccio una domanda:
Mi serve un centrocampista centrale destro che si inserisca spesso e faccia molti gol, avevo visto hamsik, stankovic, lucho gonzales e Raul meireles.
Voi quale scegliereste? E perché?
Help me pls![]()
Grazie mille, comunque vedendo la mia formazione in firma con lucho o meireles al posto di romaric, chi dovrei migliorare?