Domande su... Master League Online [2]

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Avete dubbi sulla Master League Online?
Questo è il posto giusto per chiarirli!
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
ragazzi sono piacevolmente sorpreso da Fabio Coentrao... puo' fare tutti i ruoli sulla fascia sx e anche se la media si aggira sul 76/78 vi assicuro che asfalta tutto il fascione... :mrgreen:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
mi manca 1 giocatori e ho la squadra del Manchester:D...o meglio tutti giocatori che militano nel manchester :mrgreen:
il problema sara' comprare Van Der Sar,Vidic,Ferdinand ed Evra che in totale sono c.a 28 milioni :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
bmw240cv ha detto:
mi manca 1 giocatori e ho la squadra del Manchester:D...o meglio tutti giocatori che militano nel manchester :mrgreen:
il problema sara' comprare Van Der Sar,Vidic,Ferdinand ed Evra che in totale sono c.a 28 milioni :mrgreen:
quant'è forte valencia?!?!?!? ara la fascia che è uno spettacolo... peccato il piede pero' a me piace tantissimo... :mrgreen:
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Alla fine mi sono sbarazzato di Diego Capel che proprio non mi convinceva ed ho preso Pastore messo trq sulla sinistra non è male scattante agile ma sopratutto sa usare i piedi :mrgreen:
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
enfant84 ha detto:
Alla fine mi sono sbarazzato di Diego Capel che proprio non mi convinceva ed ho preso Pastore messo trq sulla sinistra non è male scattante agile ma sopratutto sa usare i piedi :mrgreen:



bravo elimina i pendolini inutili coi piedi scarsi !
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
benedetto8079 ha detto:
enfant84 ha detto:
Alla fine mi sono sbarazzato di Diego Capel che proprio non mi convinceva ed ho preso Pastore messo trq sulla sinistra non è male scattante agile ma sopratutto sa usare i piedi :mrgreen:



bravo elimina i pendolini inutili coi piedi scarsi !

Io odio giocare con i pendolini e non ci so quasi neanche giocare ma una volta non conoscendo diego capel l'ho provato in MLO ala destra...è capitato rosso, la partita è finita 6-7a0 tripletta sua...era imprendibile!DIEGO CAPEL!ma per favore!dopo quella partita l'oh buttato via :mrgreen: :mrgreen:
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
L'ho preso per curiosità dando via ljungberg ed odiato da subito anche perchè lo svedese a confronto è di un altro pianeta appena ho potuto me ne sono sbarazzato anche se come trq a sinistra vorrei avere o Ozil o al massimo Van der vaart per il momento mi accontento di Pastore che non mi sembra male.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
TheRounder ha detto:
bmw240cv ha detto:
mi manca 1 giocatori e ho la squadra del Manchester:D...o meglio tutti giocatori che militano nel manchester :mrgreen:
il problema sara' comprare Van Der Sar,Vidic,Ferdinand ed Evra che in totale sono c.a 28 milioni :mrgreen:
quant'è forte valencia?!?!?!? ara la fascia che è uno spettacolo... peccato il piede pero' a me piace tantissimo... :mrgreen:

davvero se uno doveva essere pendolino quello doveva essere Valencia!!avanti e indietro come un treno...che poi in base a che cosa si da la carta pendolino??
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
matrix2323 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
enfant84 ha detto:
Alla fine mi sono sbarazzato di Diego Capel che proprio non mi convinceva ed ho preso Pastore messo trq sulla sinistra non è male scattante agile ma sopratutto sa usare i piedi :mrgreen:



bravo elimina i pendolini inutili coi piedi scarsi !

Io odio giocare con i pendolini e non ci so quasi neanche giocare ma una volta non conoscendo diego capel l'ho provato in MLO ala destra...è capitato rosso, la partita è finita 6-7a0 tripletta sua...era imprendibile!DIEGO CAPEL!ma per favore!dopo quella partita l'oh buttato via :mrgreen: :mrgreen:

un po' come elia e tamada ahahahaha
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
enfant84 ha detto:
L'ho preso per curiosità dando via ljungberg ed odiato da subito anche perchè lo svedese a confronto è di un altro pianeta appena ho potuto me ne sono sbarazzato anche se come trq a sinistra vorrei avere o Ozil o al massimo Van der vaart per il momento mi accontento di Pastore che non mi sembra male.

prova SMIRCHUK ...
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
bmw240cv ha detto:
TheRounder ha detto:
bmw240cv ha detto:
mi manca 1 giocatori e ho la squadra del Manchester:D...o meglio tutti giocatori che militano nel manchester :mrgreen:
il problema sara' comprare Van Der Sar,Vidic,Ferdinand ed Evra che in totale sono c.a 28 milioni :mrgreen:
quant'è forte valencia?!?!?!? ara la fascia che è uno spettacolo... peccato il piede pero' a me piace tantissimo... :mrgreen:

davvero se uno doveva essere pendolino quello doveva essere Valencia!!avanti e indietro come un treno...che poi in base a che cosa si da la carta pendolino??
in base a come si è alzato una mattina il tecnico della konami (vedi diego capel elia tamada piatti :shock: )....
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
CI SONO AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, SONO ANCHE IO ONLINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

stamattina avevo richiesto la pass online dal pc dell'ufficio, ho visto che ancora non mi arrivava niente e appena sono tornato a casa, poco fa, ho fatto l'aggiornamento alla 3.61, ho provato ad entrare col vecchio psn e mi ha chiesto di modificare la pass, l'ho fatto ed adesso tutto ok ;)

ci sono ancke ioooooooooooooo
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
e che chezzo, mi hanno retrocesso in d2 xk avevo 522 pnti in d1? brutti bastardi giapponesi mangiasushi
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
amici, trovato un bastardo portoghese di d3 che si chiama fabioamaro.....beh, dopo l'1a1 a staccato la partita, stranamente in d3 aveva tutta la squadra di default ed il bello è che i suoi correvano il triplo dei miei, che schifo, ma gli ho mandato cmq in portoghese il messaggio che avevo promesso :

"MI SEI MANCATO TANTISSIMO QUITTER PEZZO DI MERDA" ahahah
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
classifica D1

1) conte82
2) tonywendy
3) contedracula82

uhauahuahauahuahauahuahauhauahauhauahauhau
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82