Domande su... Master League Offline

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
gioxITA ha detto:
Sicuro basti quello? O serve ricreare il giocatore partendo da copia da base?
non sò se quello funziona l'altro metodo però sono sicuro di sì[/quote]


cioè basta farli giocare sempre? grazie
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Scusate, ma ho notato un altro problema, eccolo:
Due miei giocatori, rispettivamente, di 31 e 22 anni, non hanno rinnovato il contratto con me.
Li ritrovo subito dopo QUINDICENNI (!) in altre squadre? Com'è possibile?
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
gemix76 ha detto:
Scusate, ma ho notato un altro problema, eccolo:
Due miei giocatori, rispettivamente, di 31 e 22 anni, non hanno rinnovato il contratto con me.
Li ritrovo subito dopo QUINDICENNI (!) in altre squadre? Com'è possibile?
si saranno ritirati, e se si ritirano possono rinascere nelle primavere delle altre squadre, e a volte anche nella tua di primavera
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
gioxITA ha detto:
gemix76 ha detto:
Scusate, ma ho notato un altro problema, eccolo:
Due miei giocatori, rispettivamente, di 31 e 22 anni, non hanno rinnovato il contratto con me.
Li ritrovo subito dopo QUINDICENNI (!) in altre squadre? Com'è possibile?
si saranno ritirati, e se si ritirano possono rinascere nelle primavere delle altre squadre, e a volte anche nella tua di primavera


grazie! Ma cmq è un controsenso ... come ha fatto a ritirarsi a 22 anni? Ma tutti quelli che non rinnovano il contratto rinascono quindicenni nelle altre squadre? Fateci un po' caso... thanks!
:roll:
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
gemix76 ha detto:
gioxITA ha detto:
gemix76 ha detto:
Scusate, ma ho notato un altro problema, eccolo:
Due miei giocatori, rispettivamente, di 31 e 22 anni, non hanno rinnovato il contratto con me.
Li ritrovo subito dopo QUINDICENNI (!) in altre squadre? Com'è possibile?
si saranno ritirati, e se si ritirano possono rinascere nelle primavere delle altre squadre, e a volte anche nella tua di primavera


grazie! Ma cmq è un controsenso ... come ha fatto a ritirarsi a 22 anni? Ma tutti quelli che non rinnovano il contratto rinascono quindicenni nelle altre squadre? Fateci un po' caso... thanks!
:roll:
no, non tutti quelli che non rinnovano il contratto, lo dico per esperienza personale,e il ritiro a 22 anni certo mi sembra strano ma se non sbaglio dipende molto anche dai rapporti con la società.

l'unica soluzione anche se improbabile come diceva sherlock holmes sarà senzaltro quella giusta.

potrebbe anche essere un caso di omonimia, prova a cercarli per nome, se me li dici i loro nomi guardo anch'io nel mio PES come sono messi.
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Ciao ragass,
scusate, ma a voi funziona l'opzione calciomercato, quella con cui hai maggior probabilità di finalizzare le trattative?
Nonostante abbia cambiato anche l'osservatore, mi risulta difficilissimo comprare con l'albinoleffe.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
zeeomarco ha detto:
Ciao ragass,
scusate, ma a voi funziona l'opzione calciomercato, quella con cui hai maggior probabilità di finalizzare le trattative?
Nonostante abbia cambiato anche l'osservatore, mi risulta difficilissimo comprare con l'albinoleffe.


Scusa di quale opzione parli? Come sei in graduatoria mondiale?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
gemix76 ha detto:
zeeomarco ha detto:
Ciao ragass,
scusate, ma a voi funziona l'opzione calciomercato, quella con cui hai maggior probabilità di finalizzare le trattative?
Nonostante abbia cambiato anche l'osservatore, mi risulta difficilissimo comprare con l'albinoleffe.


Scusa di quale opzione parli? Come sei in graduatoria mondiale?

Penso intenda quella che si sblocca nel pes shop che se attivi nel momento in cui inizi la master hai un abilità speciale nelle trattative che in pratica di fa prendere quasi tutti i giocatori a cui fai un'offerta indipendentemente da che livello di osservatore hai.
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
davi348 ha detto:
gemix76 ha detto:
zeeomarco ha detto:
Ciao ragass,
scusate, ma a voi funziona l'opzione calciomercato, quella con cui hai maggior probabilità di finalizzare le trattative?
Nonostante abbia cambiato anche l'osservatore, mi risulta difficilissimo comprare con l'albinoleffe.


Scusa di quale opzione parli? Come sei in graduatoria mondiale?

Penso intenda quella che si sblocca nel pes shop che se attivi nel momento in cui inizi la master hai un abilità speciale nelle trattative che in pratica di fa prendere quasi tutti i giocatori a cui fai un'offerta indipendentemente da che livello di osservatore hai.

Sì, proprio quella del pes shop.
Non avevo tenuto conto della graduatoria mondiale....vero, per ora mi sa che in classifica restiamo una squadretta, sarà per quello. :cry:

Non è tanto per ingaggiare i "marvel" ma perchè non riesco a comprare giocatori italiani di livello.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Sì, proprio quella del pes shop.
Non avevo tenuto conto della graduatoria mondiale....vero, per ora mi sa che in classifica restiamo una squadretta, sarà per quello. :cry:

Non è tanto per ingaggiare i "marvel" ma perchè non riesco a comprare giocatori italiani di livello.

Io ho avuto questa piccola esperienza (non so se può servirti):
Avevo iniziato con la Juve, risultato delle offerte:
3 giocatori con offerta senza report completo dell'osservatore --> 3 rifiuti
5 giocatori con report completo dell'osservatore e poi offerta --> 5 accettati

per report completo intendo quando dice nella lista talenti frasi tipo "Dovrebbe essere disponibile all'acquisto". N.B.: anche quelli che mi diceva "impossibile farlo trasferire" accettavano la mia offerta!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
barch1981 ha detto:
Io ho avuto questa piccola esperienza (non so se può servirti):
Avevo iniziato con la Juve, risultato delle offerte:
3 giocatori con offerta senza report completo dell'osservatore --> 3 rifiuti
5 giocatori con report completo dell'osservatore e poi offerta --> 5 accettati

per report completo intendo quando dice nella lista talenti frasi tipo "Dovrebbe essere disponibile all'acquisto". N.B.: anche quelli che mi diceva "impossibile farlo trasferire" accettavano la mia offerta!



Sarebbe meglio che dessero la possibilità a chi ha deciso di condurre le trattative direttamente di fare un'offerta concreta come avveniva nei vecchi pes (tipo il 2009 dove si andava ancora a punti)... Se io ho un budget di 9 mln dovrebbero darmi la possibilità di spenderli tutti per C.Ronaldo se lo voglio... O anche voi pensate che sia più avvincente e realistico com'è ora?
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Sarebbe meglio che dessero la possibilità a chi ha deciso di condurre le trattative direttamente di fare un'offerta concreta come avveniva nei vecchi pes (tipo il 2009 dove si andava ancora a punti)... Se io ho un budget di 9 mln dovrebbero darmi la possibilità di spenderli tutti per C.Ronaldo se lo voglio... O anche voi pensate che sia più avvincente e realistico com'è ora?

Secondo me entrambe le cose hanno dei pro e dei contro.. non mi dispiaceva prima, non mi dispiace adesso. Sinceramente penso che ci siano altre priorità da sistemare per PES 2012.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
barch1981 ha detto:
Sarebbe meglio che dessero la possibilità a chi ha deciso di condurre le trattative direttamente di fare un'offerta concreta come avveniva nei vecchi pes (tipo il 2009 dove si andava ancora a punti)... Se io ho un budget di 9 mln dovrebbero darmi la possibilità di spenderli tutti per C.Ronaldo se lo voglio... O anche voi pensate che sia più avvincente e realistico com'è ora?

Secondo me entrambe le cose hanno dei pro e dei contro.. non mi dispiaceva prima, non mi dispiace adesso. Sinceramente penso che ci siano altre priorità da sistemare per PES 2012.

Se ci sarà un PES 2012... :|
 

Trian

Primi Calci
4 Gennaio 2010
2
0
1
Salve, sapete dirmi quali statistiche allenare agli attaccanti nella master league offline per aumentarne l'equilibrio?
 

lobo

Pulcini
9 Ottobre 2010
39
0
6
ciao a tutti.. ho iniziato una master offline con il Chievo (con i giocatori tipo Castolo ecc), ma ho notato che alla fine del mercato estivo mi sono partiti un sacco di soldi (senza comprare praticamente nessuno, se non makelele in prestito x' me lo aveva consigliato la cpu).. il problema è che le previsioni di bilancio nn sono confortevoli!! :( (sono sotto di 2 milioni di euro) avete qualche consiglio per non farmi andare in bancarotta il mio piccolo chievo dei miracoli?! :D

tx
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
lobo ha detto:
ciao a tutti.. ho iniziato una master offline con il Chievo (con i giocatori tipo Castolo ecc), ma ho notato che alla fine del mercato estivo mi sono partiti un sacco di soldi (senza comprare praticamente nessuno, se non makelele in prestito x' me lo aveva consigliato la cpu).. il problema è che le previsioni di bilancio nn sono confortevoli!! :( (sono sotto di 2 milioni di euro) avete qualche consiglio per non farmi andare in bancarotta il mio piccolo chievo dei miracoli?! :D

tx


Rescindi qualche contratto o lo farà la cpu automaticamente.
Strano che non avendo comprato nessuno succeda questo. Col Chievo dovresti partire con un buon bilancio...
 

lobo

Pulcini
9 Ottobre 2010
39
0
6
con il chievo avevo un budget iniziale di 6 mln di euro... ma se dovessi iniziare la master cn una squadra più blasonata con quanti soldi inizierei? e invece attivando l'opzione nel pes shop "massimi soldi", quanti ne dovrei avere?

tx


(francamente 6 mln di euro mi sembrano pochi, ti partono tutti per ingaggi e spese varie)
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
lobo ha detto:
con il chievo avevo un budget iniziale di 6 mln di euro... ma se dovessi iniziare la master cn una squadra più blasonata con quanti soldi inizierei? e invece attivando l'opzione nel pes shop "massimi soldi", quanti ne dovrei avere?

tx


(francamente 6 mln di euro mi sembrano pochi, ti partono tutti per ingaggi e spese varie)



personalmente ho iniziato con una squadra da me creata al posto dello Squanoer e dal fondo. Budget di 2.8 mln di euro, 171° in graduatoria e con 5 mila tifosi... Ora,stagione 2014/15, ho più di 30 mln di euro! :roll:
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
ragazzi non so se e una cosa che ho notato soltanto e quindi lo kiedo...ma dopo l'ultimo dlc del 15 marzo npon sembra anche a voi che gli infortunei nella master off line siano molto più frequenti?xke prima del dlc usavo pes cn la v7...dopo il dlc...che ho creato un dati modificati tutto mio...nell'attesa di aspettare la v8n mi capita troppo spesso di avere infortunei...ovviasmente ho tutto lo staff sempre a livello 5 giocando col chelsea cn la squadra originale...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.