Domande su... Master League Offline

fratello se vuoi un centrocampista, prova poli della sampdoria, nel mio pes partito da 70, dopo un anno è già a 79 e ha solo 22 anni...

direi che, se inizi la Master con i giocatori veri, per il Napoli nn ci sarebbe bisogno di acquistare centrocampisti, dato che ha già un settore bello tosto. Cmq ti consiglierei un mediano randellatore come Melo, Sissoko, Aquilani... che stia là davanti per fermare gli avversari: Gargano, infatti, avanza spesso, mentre uno di questi potrebbe aiutare la difesa. Per il resto nn so cosa dirti... prova così cmq ;)

ragazzi sembrera strano ma il mio gargano recupera un sacco di palloni... ho venduto i vari pazienza, blasi, aronica grava insomma giocatori in eta avanzata e ho preeso giovinco, wilshere, kozak, piatti... la mia formazione ora in porta ivarov difesa zuniga, palmieri, schmidt, vitale...centrocampo a 3 gargano hamsik giovinco... 2 seconde punte piatti e lavezzi, e cavani prima punta...che ne pensate???

io consiglio questi....come centrocampisti avendo già hamsik consiglierei miguel veloso candreva e afellay...così avresti un buon compromesso come ruoli tra trq cc e med sono tutti e 3 dotati di buone caratteristiche e non costano tantissimo...come attacco...beh...zarate della lazio dotato di gran velocità e buon dribling da usare come esterno o seconda punta...costa sempre poko...poi io compro sempre hernandez del manchester o bojan del carca giovanissimi e che costano poko dotati sempre di grande agilità e velocità...come difesa beh santon e k gibs dell'arsenal sempre x avere 2 esterni difensivi ottimi...centrali sempre ranokkia prezzo bassissimo o david luiz del benfica che può alternarsi come terziono e dawson del totenam che anche se ha 26 anni in prospettiva dura molto e cresce...copsta anche esso poko...portieri ruffier del monaco 24 abilità generale 84 para abbastanza bene...questi diciamo sono i giocatori che comprio a prezzi stracciati...

rormastorta ha detto:
ragazzi sembrera strano ma il mio gargano recupera un sacco di palloni... ho venduto i vari pazienza, blasi, aronica grava insomma giocatori in eta avanzata e ho preeso giovinco, wilshere, kozak, piatti... la mia formazione ora in porta ivarov difesa zuniga, palmieri, schmidt, vitale...centrocampo a 3 gargano hamsik giovinco... 2 seconde punte piatti e lavezzi, e cavani prima punta...che ne pensate???
credo sia ottima!

A ME QUESTO PROBLEMA: Qualcuno sa aiutarmi???? Vi è mai successo?

Ciao ragazzi! Mi è successa una cosa molto spiacevole soprattutto per la mia attuale previsione di bilancio che è passata da +2.5 mln a -2.4... :cry:

Ho preso in prestito Dudek dal R.Madrid per una stagione in quanto sono salito in D1.
Costo del trasferimento: 800 mila e rotti euro
Ingaggio: 798 mila euro per un anno

Appena svelato il nuovo arrivo di Dudek, vado a vedere il suo ingaggio e mi dice che lo stesso ammonta a 5 e passa mln di euro!!! :o :o :o

Ma come è possibile?
Così nella previsione di bilancio l'ingaggio squadra è lievitato da 2.9 mln a 8 mln e rotti.

Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
:cry:

INOLTRE: Se si va in rosso nella prima settimana di settembre si fallisce o si va avanti in passivo?

ciao a tutti!ho concluso la prima stagione di master,ora mi servirebbero 2 buoni terzini,1 destro e 1 sinistro,e una punta che prenda la porta...ho 25 milioni,ma più che altro chiedo per metterli in lista e prenderli quando ho soldi

Özil ha detto:
ciao a tutti!ho concluso la prima stagione di master,ora mi servirebbero 2 buoni terzini,1 destro e 1 sinistro,e una punta che prenda la porta...ho 25 milioni,ma più che altro chiedo per metterli in lista e prenderli quando ho soldi
k gibs a sinistra dell'arsenal costa poko...mbque non so come si scrive...puo fare sia destro che sinistro gioca nel tolosa in francia costa pokissimo anche lui..come punta che costa pokissimo ti consiglio hernandez del mancyester united...o se vuoi spendere qualcosa in più...prova gomes del bayern che trova difficilmente posto in bundes liga...e lo prendi a poko...

ciao ragazzi...mi sn iscritto da poco e volevo un' informazione...vorrei sapere come posso giocare con la mia squadra master a casa di un altro amico...cona la ps2 era facile perchè bastava portare la propria memory, ma con la ps3 cosa bisogna fare?

geco ha detto:
ciao ragazzi...mi sn iscritto da poco e volevo un' informazione...vorrei sapere come posso giocare con la mia squadra master a casa di un altro amico...cona la ps2 era facile perchè bastava portare la propria memory, ma con la ps3 cosa bisogna fare?

Non so, io ho la 360, non c'è uno spazio per memory nella ps3?

Scusate, i giocatori della ML che si ritirano, rinascono sempre? Mi sembra di aver notato che non è detto che tutti rinascano.

A me, per esempio, due giocatori sono rinati subito quindicenni per poi sparire quasi subito dalla circolazione.
Un altro è rinato osservatore, altri proprio per niente.

Che voi sappiate c'è una regola o vanno a caso?

gemix76 ha detto:
Scusate, i giocatori della ML che si ritirano, rinascono sempre? Mi sembra di aver notato che non è detto che tutti rinascano.

A me, per esempio, due giocatori sono rinati subito quindicenni per poi sparire quasi subito dalla circolazione.
Un altro è rinato osservatore, altri proprio per niente.

Che voi sappiate c'è una regola o vanno a caso?
forse alcuni rinascono e altri no ;) probabile vada a random ;)

Scusate, qualcuno sa se la freccia viola (rapporti gelidi con la società) accanto al giocatore creato dura a lungo?
Ho sentito dire che è un bug di pes11...

gemix76 ha detto:
Scusate, qualcuno sa se la freccia viola (rapporti gelidi con la società) accanto al giocatore creato dura a lungo?
è un bug che avvine solo coi giocatori creati, e per eliminarlo devi farli giocare sempre

gioxITA ha detto:
gemix76 ha detto:
è un bug che avvine solo coi giocatori creati, e per eliminarlo devi farli giocare sempre

Sicuro basti quello? O serve ricreare il giocatore partendo da copia da base?

gemix76 ha detto:
gioxITA ha detto:
gemix76 ha detto:

Sicuro basti quello? O serve ricreare il giocatore partendo da copia da base?
non sò se quello funziona l'altro metodo però sono sicuro di sì

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online