Domande su... Master League Offline

Sandro

Pulcini
4 Ottobre 2010
33
1
8
Riprendo la master dopo l'aggiornamento ufficiale, e mi trovo cifre sballate, ad esempio chiedo in prestito Cignac e mi chiedono 15 milioni, cioè 15 milioni in prestito per un anno, c'è qualcosa che non va.

Era meglio prima, erano bassi i prezzi ma almeno riuscivi a concludere delle trattative interessanti, ora per prendere un giocatore di medio livello ti chiedono non meno di 15 milioni, hanno sbagliato completamente.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
Sandro ha detto:
Riprendo la master dopo l'aggiornamento ufficiale, e mi trovo cifre sballate, ad esempio chiedo in prestito Cignac e mi chiedono 15 milioni, cioè 15 milioni in prestito per un anno, c'è qualcosa che non va.

Era meglio prima, erano bassi i prezzi ma almeno riuscivi a concludere delle trattative interessanti, ora per prendere un giocatore di medio livello ti chiedono non meno di 15 milioni, hanno sbagliato completamente.


Ma è il DLC di febbraio? :|
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Ciao ragazzi ,per piacere qualcuno puo' rispondere alle mie domande?
- come faccio a modificare il livello di attacco e difesa manualmente durante le partite?
- come faccio a modificare le freccette di movimento dei giocatori in fase di attacco? Quelle che compaiono andando sopra al giocatore col cursore premendo R2?
- come faccio a iniziare una Master L. cambiando le squadre di partenza nella serie A? se voglio iniziare una master con una squadra di B come faccio a comporre manualmente le squadre di serie A?
Grazie in anticipo
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
Per le prime due non saprei, devo guardarci.
Per la ML c'è la possibilità di modificare la struttura del campionato dal menù EDIT...
 

Sandro

Pulcini
4 Ottobre 2010
33
1
8
gemix76 ha detto:
Sandro ha detto:
Riprendo la master dopo l'aggiornamento ufficiale, e mi trovo cifre sballate, ad esempio chiedo in prestito Cignac e mi chiedono 15 milioni, cioè 15 milioni in prestito per un anno, c'è qualcosa che non va.

Era meglio prima, erano bassi i prezzi ma almeno riuscivi a concludere delle trattative interessanti, ora per prendere un giocatore di medio livello ti chiedono non meno di 15 milioni, hanno sbagliato completamente.


Ma è il DLC di febbraio? :|

Con uno degli ultimi aggiornamenti hanno modificato la master, io l'avevo lasciata per un bel po di tempo e ora trovo cifre sballate per prestiti, mi hanno chiesto 10 milioni per un anno, non mi sembra molto realistica la cosa.
 

totoammappo33

Pulcini
4 Dicembre 2010
99
0
6
PSN ID
ammappo33
ragazzi mi sta succedendo un fatto molto strano : sto facendo la master con la juve e sono ancora alla prima stagione. dopo il mercato di gennaio Iaquinta in ogni partita ( e credetemi sulla parola ogni ) sta sempre con la freccia viola,per ora sono almeno 14 partite consecutive , questo dopo non averlo voluto vendere alla fiorentina per 11 milioni! questa è cosa da pazzi!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
totoammappo33 ha detto:
ragazzi mi sta succedendo un fatto molto strano : sto facendo la master con la juve e sono ancora alla prima stagione. dopo il mercato di gennaio Iaquinta in ogni partita ( e credetemi sulla parola ogni ) sta sempre con la freccia viola,per ora sono almeno 14 partite consecutive , questo dopo non averlo voluto vendere alla fiorentina per 11 milioni! questa è cosa da pazzi!


Eh... così impari! ;) Per 11 milioni il nasone lo vendevo subito, tanto più se era disponibile al trasferimento.
Con quei soldi mi ci compravo 3 attaccanti di 20 anni e li svezzavo ben bene... :mrgreen:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Iaquinta nn sarà certo il massimo, sicuro, ma anch'io sto facendo la Master League con la Juve e ti posso assicurare che Vincenzo è stato sempre un ottimo bomber: 14 gol in 20 partite circa, Quagliarella 19 su 20, 21 e Suarez, che mi sn comprato al mercato di gennaio, già 6 gol in 9 partite! :mrgreen: ;)
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
francylupo ha detto:
Iaquinta nn sarà certo il massimo, sicuro, ma anch'io sto facendo la Master League con la Juve e ti posso assicurare che Vincenzo è stato sempre un ottimo bomber: 14 gol in 20 partite circa, Quagliarella 19 su 20, 21 e Suarez, che mi sn comprato al mercato di gennaio, già 6 gol in 9 partite! :mrgreen: ;)


Prendi Alecsandro dall'Internacional. In prestito lo prendi per nemmeno 100 mila € !!!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
murphi ha detto:
Toglietemi una curiosita..ma voi giocate in modalità allenatore o giocate voi di persona?



Mi vergogno a dirtelo! Non ho mai provato la modalità "lascia all'allenatore".
Come funziona? Io gioco sempre in prima persona.
In un gioco di calcio mi piace la gestione manageriale della squadra, a patto che non sia troppo dettagliata, stile calciomanager per capirci, ma mi piace anche giocare.
Il top sarebbe avere una giocabilità del tipo winning eleven/iss pro evolution (capitoli ps1) ed una gestione manageriale simile a quella attuale, ma ampliata, come ho detto, da una gestione del calciomercato ancora più approfondita.
Servirebbe inserire: 1) possibilità di contropartita tecnica o scambio con squadre che richiedono i tuoi giocatori. 2) prestiti semplici e prestiti con diritto di riscatto (ovvero prendi in prestito qualcuno, con un prezzo se vuoi riscattarlo). 3) L'inserimento della comproprietà, anche se forse sarebbe un po' noioso dover gestire anche i 3/4 di Espinas e i 2/3 di Castolo. Si finirebbe, inevitabilmente, per sfociare nel prolisso... ;)
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
murphi ha detto:
Toglietemi una curiosita..ma voi giocate in modalità allenatore o giocate voi di persona?

So che sarò criticato per questo, ma se le partite di fine stagione (tendenzialmente 1/2) sono assolutamente inutili ai fini della classifica, sono così invasato di lanciarmi nel calciomercato che non le gioco e metto modalità allenatore....
 

murphi

Pulcini
27 Gennaio 2011
37
1
8
vi ho fatto questa domanda perchè anche a me piace giocarle le partite...ma cosi ha meno senso parlare di rendimento dei giocatori..mi spiego: dire che ad es. iaquinta segna un botto di gol dipende fino ad un certo punto dallo sviluppo del giocatore perchè in fondo siamo noi che lo muoviamo...se noi saremo bravi segnerà altrimenti no..in pratica voglio dire che i valori dei giocatori contano fino ad un certo punto nella modalità giocatore...certo poi un conto è calciare a rete con messi e un conto è farlo con gattuso :)

non vi sembra?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
marcicella ha detto:
murphi ha detto:
Toglietemi una curiosita..ma voi giocate in modalità allenatore o giocate voi di persona?

So che sarò criticato per questo, ma se le partite di fine stagione (tendenzialmente 1/2) sono assolutamente inutili ai fini della classifica, sono così invasato di lanciarmi nel calciomercato che non le gioco e metto modalità allenatore....


Mi fai venire l'acquolina in bocca ... ;) Scusa, ma lasciandola all'allenatore cosa succede? La vedi o ti dà subito il risultato?


xMURPHY: è vero il discorso che fai tu. Io sono negato nei dribbling con R3 e penso che questo faccia molto. Nelle versioni ps2 era molto più semplice, qui ci vuole una laurea...
E' un po' la croce e delizia di un gioco di calcio. Se bastasse avere Messi o Ibra per vincere non ci sarebbe più nemmeno gusto. E' bello anche poter contare sulle nostre abilità oltre che su quelle dell'omino che manovriamo. Vincere 1 a 0 con tocco sotto all'ultimo minuto dopo aver subito tutta la partita contro una squadra molto più forte non ha prezzo... :cool:
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
gemix76 ha detto:
marcicella ha detto:
murphi ha detto:
Toglietemi una curiosita..ma voi giocate in modalità allenatore o giocate voi di persona?

So che sarò criticato per questo, ma se le partite di fine stagione (tendenzialmente 1/2) sono assolutamente inutili ai fini della classifica, sono così invasato di lanciarmi nel calciomercato che non le gioco e metto modalità allenatore....


Mi fai venire l'acquolina in bocca ... ;) Scusa, ma lasciandola all'allenatore cosa succede? La vedi o ti dà subito il risultato?


xMURPHY: è vero il discorso che fai tu. Io sono negato nei dribbling con R3 e penso che questo faccia molto. Nelle versioni ps2 era molto più semplice, qui ci vuole una laurea...
E' un po' la croce e delizia di un gioco di calcio. Se bastasse avere Messi o Ibra per vincere non ci sarebbe più nemmeno gusto. E' bello anche poter contare sulle nostre abilità oltre che su quelle dell'omino che manovriamo. Vincere 1 a 0 con tocco sotto all'ultimo minuto dopo aver subito tutta la partita contro una squadra molto più forte non ha prezzo... :cool:

No no, ti da subito il risultato...
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
marcicella ha detto:
No no, ti da subito il risultato...

Ah, ok... Cmq è un peccato che non ci sia lo scambio dei giocatori.
Gli Xacoulagos mi hanno chiesto in prestito una punta che aveva 54 di overall e visto che a me ne serviva un'altra in prestito con un valore più alto gli ho fatto un'offerta, ma è stata rifiutata... :cry:
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Ovviamente il bello è farsi la squadra per poterci giocare...Non avrebbe senso non giocare le partite,mica è un gioco manageriale..Il bello è proprio far esplodere un nuovo acquisto..L'unica cosa che dovrebbe curare di più la konami,parlando di questo,è ciò: Far salire il prezzo di un giocatore in base al rendimento e non solo al valore del punteggio delle sue abilità..Mi spiego:se ho un giocatore che vale 65 e fa 15 gol in campionato,il suo valore monetario non può rimanere tanto basso solo perchè il suo valore è 65...Dovrebbe crescere in base alle prestazioni..A me piace fare due o tre acquisti a stagione..Per realizzare un progetto come nella realtà..E poi giovani stile arsenal...Piano piano creare una squadra fortissima con giovani talentuosi e col bilancio di parecchio in attivo..Per poi togliermi qualche soddisfazione facendo un mercato più oneroso e puntare a qualche stella..
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
Iceman8m ha detto:
Ovviamente il bello è farsi la squadra per poterci giocare...Non avrebbe senso non giocare le partite,mica è un gioco manageriale..Il bello è proprio far esplodere un nuovo acquisto..L'unica cosa che dovrebbe curare di più la konami,parlando di questo,è ciò: Far salire il prezzo di un giocatore in base al rendimento e non solo al valore del punteggio delle sue abilità..Mi spiego:se ho un giocatore che vale 65 e fa 15 gol in campionato,il suo valore monetario non può rimanere tanto basso solo perchè il suo valore è 65...Dovrebbe crescere in base alle prestazioni..A me piace fare due o tre acquisti a stagione..Per realizzare un progetto come nella realtà..E poi giovani stile arsenal...Piano piano creare una squadra fortissima con giovani talentuosi e col bilancio di parecchio in attivo..Per poi togliermi qualche soddisfazione facendo un mercato più oneroso e puntare a qualche stella..
concordo...
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
Iceman8m ha detto:
Ovviamente il bello è farsi la squadra per poterci giocare...Non avrebbe senso non giocare le partite,mica è un gioco manageriale..Il bello è proprio far esplodere un nuovo acquisto..L'unica cosa che dovrebbe curare di più la konami,parlando di questo,è ciò: Far salire il prezzo di un giocatore in base al rendimento e non solo al valore del punteggio delle sue abilità..Mi spiego:se ho un giocatore che vale 65 e fa 15 gol in campionato,il suo valore monetario non può rimanere tanto basso solo perchè il suo valore è 65...Dovrebbe crescere in base alle prestazioni..A me piace fare due o tre acquisti a stagione..Per realizzare un progetto come nella realtà..E poi giovani stile arsenal...Piano piano creare una squadra fortissima con giovani talentuosi e col bilancio di parecchio in attivo..Per poi togliermi qualche soddisfazione facendo un mercato più oneroso e puntare a qualche stella..


Verissimo! Cmq credo che se per esempio Castolo diventa capocannoniente in D2, l'anno dopo, anzichè offrirti 300mila euro te ne offrono anche il doppio...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online