Inizio col scusarmi perché probabilmente ne avrete già parlato, ma 59 pagine sono parecchie e il motore di ricerca interno non l'ho completamente capito. Dunque, ho posato definitivamente la Master Online, perché il fegato mi stava partendo visti i numerevoli problemi che capitano giornalmente.. Adesso voglio iniziare la classica Master da sempre pallino di Pes, ma ci sono alcune cose che non capisco:
- L'allenamento manuale qualcuno saprebbe dirmi con certezza come funziona? Cioè se do per esempio il massimo nel "tiro", mi sapete dirmi quali abilità crescono maggiormente? Per esempio allenando tiro si allenano: Attacco, Precisione Tiro, Potenza Tiro e Tecnica di tiro.. ecc ecc..
- Da dove capisco se il mio giocatore è aumentato di un punto in un abilità? A fine partita non mi spunta più la classica schermata dove mi diceva di quanto erano aumentati!
- Siccome sono un perfettino in queste cose ( :geek: ), e mi piace avere giovani promesse che diventano col passare degli anni dei mostri, sapete linkarmi o elencarmi qualche lista di giovani che hanno un futuro assicurato? (intendo almeno sul 90 come valutazione generale).
P.s. so che non devo ringraziare qui tutti i ragazzi che hanno contribuito al File Opzioni, ma lo faccio lo stesso :lol: , ieri l'ho scaricato ed è una bomba! COMPLIMENTONI!