Domande su... Master League Offline

kalle8 ha detto:
Davis87 ha detto:
Mi è capitata una cosa strana.....
In campionato sono arrivato 5 (zona Europa League), ma ho vinto la Champions League.
Finito il campionato vedo che l'anno dopo mi fanno disputare la Champions League (probabilmente vincendola l'anno prima, sono entrato di diritto nelle squadre partecipanti).
Pensavo allora che la squadra classificata 4 nel campionato precedente non andasse in Champions. (altrimenti saremmo in 5 squadre partecipanti dello stesso campionato)
Con sorpresa vedo che il Manchester United (arrivato 4 l'anno prima), ha disputato i preliminari, perdendoli.
Ora mi chiedo, ma se il Manchester avesse vinto i preliminari, andavano 5 squadre inglesi in Champions? nella realtà è possibile che accada? o è un Bug?

sulle qualificazioni ci deve essere un bug.
una volta mi ha qualificato perchè, nonostante fossi arrivato sesto, avevo vinto la UEFA.
beh non so come funziona in questi casi certo che è strana sta cosa delle 5 squadre. però so per certo che se vinci la competizione la stagione precedente partecipi di diritto l anno successivo anche se sei arrivato 8ttavo. anche nella realtà è così. come campione devi avere per forza la possibiltà di difendere il tuo titolo. se non sbaglio solo in un unico caso da campione di una competizione perdi il diritto alla partecipazione l anno successivo. se retrocedi di categoria. nella realtàmi pare sia così.

marco giallorosso ha detto:
[quote="napoli 1926 by MC":11t043v8]come seconda punta giovane e di prospettiva ma abbastanza forte ki c' è in circolazione??? :?: :?:
schurrle. all inizio della master è del mainz[/quote:11t043v8]

grazie del suggerimento :D

non penso che nella champions league la detentrice abbia un posto di diritto.
era così nella coppa dei campioni.

marco giallorosso ha detto:
kalle8 ha detto:
Davis87 ha detto:
Mi è capitata una cosa strana.....
In campionato sono arrivato 5 (zona Europa League), ma ho vinto la Champions League.
Finito il campionato vedo che l'anno dopo mi fanno disputare la Champions League (probabilmente vincendola l'anno prima, sono entrato di diritto nelle squadre partecipanti).
Pensavo allora che la squadra classificata 4 nel campionato precedente non andasse in Champions. (altrimenti saremmo in 5 squadre partecipanti dello stesso campionato)
Con sorpresa vedo che il Manchester United (arrivato 4 l'anno prima), ha disputato i preliminari, perdendoli.
Ora mi chiedo, ma se il Manchester avesse vinto i preliminari, andavano 5 squadre inglesi in Champions? nella realtà è possibile che accada? o è un Bug?

sulle qualificazioni ci deve essere un bug.
una volta mi ha qualificato perchè, nonostante fossi arrivato sesto, avevo vinto la UEFA.
beh non so come funziona in questi casi certo che è strana sta cosa delle 5 squadre. però so per certo che se vinci la competizione la stagione precedente partecipi di diritto l anno successivo anche se sei arrivato 8ttavo. anche nella realtà è così. come campione devi avere per forza la possibiltà di difendere il tuo titolo. se non sbaglio solo in un unico caso da campione di una competizione perdi il diritto alla partecipazione l anno successivo. se retrocedi di categoria. nella realtàmi pare sia così.
la squadra vincitrice della champions league ha il diritto di giocare tutti i turni di preliminari se per caso non riesce a qualificarsi in campionato,se supera tutti i preliminari sarà qualificata di diritto come squadra apolide,cioè senza nazionalità,per questo caso potrebbero esserci 5 squadre di una stessa nazione,liverpool 2007 docet xD

zell-88 ha detto:
la squadra vincitrice della champions league ha il diritto di giocare tutti i turni di preliminari se per caso non riesce a qualificarsi in campionato,se supera tutti i preliminari sarà qualificata di diritto come squadra apolide,cioè senza nazionalità,per questo caso potrebbero esserci 5 squadre di una stessa nazione,liverpool 2007 docet xD

Il fatto è che sono arrivato quinto ma non mi ha fatto fare i preliminare, sono passato direttamente ai gironi! Il Manchester arrivato 4 ha fatto il preliminare.

Probabilmente chi vince la Champions passa direttamente alla fase a gironi indipendentemente dalla classifica del campionato.

Inizio col scusarmi perché probabilmente ne avrete già parlato, ma 59 pagine sono parecchie e il motore di ricerca interno non l'ho completamente capito. Dunque, ho posato definitivamente la Master Online, perché il fegato mi stava partendo visti i numerevoli problemi che capitano giornalmente.. Adesso voglio iniziare la classica Master da sempre pallino di Pes, ma ci sono alcune cose che non capisco:

- L'allenamento manuale qualcuno saprebbe dirmi con certezza come funziona? Cioè se do per esempio il massimo nel "tiro", mi sapete dirmi quali abilità crescono maggiormente? Per esempio allenando tiro si allenano: Attacco, Precisione Tiro, Potenza Tiro e Tecnica di tiro.. ecc ecc..

- Da dove capisco se il mio giocatore è aumentato di un punto in un abilità? A fine partita non mi spunta più la classica schermata dove mi diceva di quanto erano aumentati!

- Siccome sono un perfettino in queste cose ( :geek: ), e mi piace avere giovani promesse che diventano col passare degli anni dei mostri, sapete linkarmi o elencarmi qualche lista di giovani che hanno un futuro assicurato? (intendo almeno sul 90 come valutazione generale).

P.s. so che non devo ringraziare qui tutti i ragazzi che hanno contribuito al File Opzioni, ma lo faccio lo stesso :lol: , ieri l'ho scaricato ed è una bomba! COMPLIMENTONI!

munty23 ha detto:
Inizio col scusarmi perché probabilmente ne avrete già parlato, ma 59 pagine sono parecchie e il motore di ricerca interno non l'ho completamente capito. Dunque, ho posato definitivamente la Master Online, perché il fegato mi stava partendo visti i numerevoli problemi che capitano giornalmente.. Adesso voglio iniziare la classica Master da sempre pallino di Pes, ma ci sono alcune cose che non capisco:

- L'allenamento manuale qualcuno saprebbe dirmi con certezza come funziona? Cioè se do per esempio il massimo nel "tiro", mi sapete dirmi quali abilità crescono maggiormente? Per esempio allenando tiro si allenano: Attacco, Precisione Tiro, Potenza Tiro e Tecnica di tiro.. ecc ecc..

- Da dove capisco se il mio giocatore è aumentato di un punto in un abilità? A fine partita non mi spunta più la classica schermata dove mi diceva di quanto erano aumentati!

- Siccome sono un perfettino in queste cose ( :geek: ), e mi piace avere giovani promesse che diventano col passare degli anni dei mostri, sapete linkarmi o elencarmi qualche lista di giovani che hanno un futuro assicurato? (intendo almeno sul 90 come valutazione generale).

P.s. so che non devo ringraziare qui tutti i ragazzi che hanno contribuito al File Opzioni, ma lo faccio lo stesso :lol: , ieri l'ho scaricato ed è una bomba! COMPLIMENTONI!

- l'allenamento manuale lo imposti te,guarda i valori dove ogni giocatore è carente e allenalo su quello,migliorerà di piu nei parametri legati a quello in cui lo alleni di piu.

-Lo capisci perchè ogni giornata ti esce la schermata in cui l'allenatore dice che e dove è migliorato,se sei all'inizio ancora non migliorano,inizieranno verso il mercato di gennaio

-di giovani interessanti ce ne sono milioni,te ne dico alcuni ma basta che cerchi e ne troverai a bizzeffe! lukaku,fabbrini,hazard,fabio coentrao,bale,huddlestone,palmieri,tasci,zapata,funes mori, comunque ti ripeto c'è un elenco infinito di gente che diviene fenomeno dopo 3/4 stagioni

Spero di esserti stato utile ;)
ciao

Davis87 ha detto:
zell-88 ha detto:

Il fatto è che sono arrivato quinto ma non mi ha fatto fare i preliminare, sono passato direttamente ai gironi! Il Manchester arrivato 4 ha fatto il preliminare.

Probabilmente chi vince la Champions passa direttamente alla fase a gironi indipendentemente dalla classifica del campionato.

no il vincitore della champions se l'anno dopo non si piazza almeno ai preliminari col cavolo che potrà difendere il titolo...nel gioco è diverso semplicemente perchè se ci fate caso partecipano tutti gli anni squadre che non hanno il loro campionato nella master,cioè non fanno parte nè della serie a nè eredivisie nè premier nè ligue1 ne liga...quindi per completare il numero,e mi sembra di averlo già detto,vengono prese anche altre squadre e penso,mia opinione,che vengano prese quelle che si classificano 5 invece che altre perchè sono più forti rispetto a qualche altra,anche se comunque agli ottavi non mancano le sorprese a volte

entro nella stagione 2018.

ho notato una cosa che non mi piace:
le grandi squadre hanno 6o7 punte/attaccanti incredibili e poi magari in difesa carneadi da 70 valutazione.
l'inter schiera: Messi, Eto'o, Balotelli, Ibra, Tevez, Torres e Schwarz che gli ho venduto io!
TUTTI INSIEME!!!
In più ha Mereilles e Canales...Huddleston (che nuovamente gli ho venduto io)
In difesa: Natalino (81) è il più buono...

il Man UTD ha Kakà Rooney Benzemà Higuain e altri due assurdi che ora non mi ricordo (Rooney gioca davanti alla difesa!!).

L'unica squadra fortissima e strutturata bene (forte in tutti in reparti) è il VILLAREAL neo campione di spagna!

I giocatori sopra i 100 sono un decina:
Higuain e Snton sono i migliori con 109.
Poi Shimizu, Palmieri, Kagawa (allevati da me), Moritz e un paio di terzini che non mi ricordo uno forse è vermuelen (chissà perchè le cifre dei terzini sono così alte)

La mia squadra continua nella politica del bilancio (salary cap di 20.000.000) : allevare i giovani e venderli l'anno prima che mi chiedano l'oneroso rinnovo del contratto.
ad oggi ho più di un miliardo di euro (che non mi servono un..cavolo)

per l'utente che prima chiedeva dei giovani che diventano fenomeni segnalo che cè un topic apposito.

kalle8 ha detto:
entro nella stagione 2018.

ho notato una cosa che non mi piace:
le grandi squadre hanno 6o7 punte/attaccanti incredibili e poi magari in difesa carneadi da 70 valutazione.
l'inter schiera: Messi, Eto'o, Balotelli, Ibra, Tevez, Torres e Schwarz che gli ho venduto io!
TUTTI INSIEME!!!
In più ha Mereilles e Canales...Huddleston (che nuovamente gli ho venduto io)
In difesa: Natalino (81) è il più buono...

il Man UTD ha Kakà Rooney Benzemà Higuain e altri due assurdi che ora non mi ricordo (Rooney gioca davanti alla difesa!!).

L'unica squadra fortissima e strutturata bene (forte in tutti in reparti) è il VILLAREAL neo campione di spagna!

I giocatori sopra i 100 sono un decina:
Higuain e Snton sono i migliori con 109.
Poi Shimizu, Palmieri, Kagawa (allevati da me), Moritz e un paio di terzini che non mi ricordo uno forse è vermuelen (chissà perchè le cifre dei terzini sono così alte)

La mia squadra continua nella politica del bilancio (salary cap di 20.000.000) : allevare i giovani e venderli l'anno prima che mi chiedano l'oneroso rinnovo del contratto.
ad oggi ho più di un miliardo di euro (che non mi servono un..cavolo)

per l'utente che prima chiedeva dei giovani che diventano fenomeni segnalo che cè un topic apposito.

Bella l'idea di avere un salary cap di 20.000.000, praticamente non hai mai giocatori di altissimo livello perchè costerebbero troppo, quindi il gioco diventa inevitabilmente più difficile.
Sei riuscito a vincere trofei giocando in questo modo? non credo sia tanto facile...

ciao a tutti....ho appena acquistato la ps3....arrivo dalla ps2...e naturalmente sono malato di pes e master league.....ho acquistato il gioco, ho installato dlc + fo dal sito pesfan...ho iniziato la master con l'inter.....ma ho molti dubbi e alcune domande:
1)come funziona il mercato???ho visto che è fermo...ho messo molti giocatori sul mercato ma nessuna offerta ricevuta tra l'altro nell'inter ho il limite di 32....
2)nel mercato è possibile trovare i giocatori come si faceva con la ps2 tramite trova talenti o cerca per gruppo....etc???poi mi dà una lista di ipotetici obbiettivi....ma chi l'ha decisa?????
3)all'inizio mi ha obbligato a fare un offerta ad un giocatore......è proprio così e perchè????
4)non è possibile fare lo scambio tra giocatori come nella ps2???
5)durante la prima partita sono partite delle sostituzioni di giocatori senza che io facessi nulla.....come fare per eliminare tutto ciò????
6)ho visto che si sono formati 7 gironi....ma non si parte dalla serie inferiore come nella ps2????quindi se uno ipoteticamente fà ultimo posto che succede????
grazie a tutti per le risposte

Ringrazio tutti per le risposte. Ho fatto metà campionato e sinceramente l'ho trovato noiosissimo per un sacco di motivi. In attesa di GT 5 ed Assassin's Creed Brotherhood, farò qualche partita online. Grazie di nuovo!

ragazzi io onestamente non trovo divertimento a non avere in squadra almeno 3-4 giocatori di livello mondiale...soprattutto xke 2 li seguo da quando avevano 19 anni e li ho sempre presi ad ogni pes...cmnq beati voi che riuscite a superare il 2013 io arrivato li stacco e rinizio XD dopo che vinco tutto non riesco più a giocare con la stessa squadra XD

scusate la domanda forse stupida ma ho pes 2011 da poco....come faccio nella MasterLeague a comprare giocatori a parametro 0.....un altra cosa.....come mai quando inizio una master league anche se mtte in lista trasferimento i miei giocatori non mi arriva nessuna offerta e le trattative che avvie mi vanno a finire tutta a campionato iniziato dovendole così rinviare a gennaio ??? grazie in anticipo

Scusate qualcuno sa come eliminare dalla master league un giocatore creato , L'ho gia cancellato in modifica giocatore ma nella master league continua ad esserci.

Volevo farvi una domanda. Ma anche da voi il Lione ha una super squadra? Nella mia Master ha in squadra giocatori come Messi, Ibrahimovic e Julio Cesar, mentre in una precedente DUM aveva comprato Cristiano Ronaldo e Agüero, roba davvero assurda per una squadra sicuramente buona, ma non proprio un top club

Ciao a tutti,
sono al seconda stagione di Master League e ho appena fatto il mio piccolo triplete con scudetto-coppa italia e coppa uefa :-)
Penso che ormai la mia strada sia abbastanza in discesa visto che sto cominciando ad avere sponsor decenti e una squadra di livello 80-85 come media di valori dei giocatori.
Però non ho ancora capito come si fa ad evitare che la forza di tutti i giocatori si esaurisca prima del 70' minuto di gioco!
Nel primo tempo gioco in scioltezza ma nel secondo si soffre da paura!! :D :D :D
Adesso ho preso un perparatore atletico più quotato per vedere se la cosa migliora ma vorrei sapere quali sono le cause.Eppure faccio ruotare la rosa e cerco di tenere sotto controllo il livello di affaticamento!
Grazie anticipatamente!!

PS:la stellina che a volte compare vicino al livello del giocatore cosa indica?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,469
Ultimo utente registrato
nova88tipss