questo gioco è strepitoso in tanti aspetti, i difetti di prezzi cessioni acqusiti, e latri simili per importanza possono esseremolto ben tollerati , infondo nè un gioco e la perfezione non esiste. non credo che mai la konami in questo capitolo si metterà a risolverli con una patch. il problema grosso è il cross... è vero che uno può benissimo non farlo ma nella testa sai che c'è quella opportunità e se giochi con una squadra piccola (io uso il brescia) non è detto che la palla finisca in rete, ma se usi un giocatore di fascia leggermente buono e magari un attaccante discreto il gol è quasi matematico... e al 90esimo sotto di un gol la voglia ti viene è questo a mio avviso l'unico grosso vero difetto di questo capitolo, per il resto sono dettagli, magari importanti per certi versi ma non in quello più importante di tutti cioè la giocabilità.
correre sulla fascia non sempre accade che non vi sia il contrasto, basta che per un motivo o per l'altro si vari latraiettoria che l'avversario ti marca. ma una volta effettuato il cross basso nessuno se non il portiere avversario contrasta i tuoi attaccanti, al massimo se si trovano sulla traiettria della palla la spazzano via .
tolto questo difetto pes 2011 a me diverte parecchio in molteplici suoi aspetti.
ho forti dubbi che però la konami possa risolvere il problema con una patch..magari mi sbaglio, anzi spero fortemente di sbagliarmi.
scusate l'OT, qui in effetti si parla della master e non di un bug
un caro saluto
correre sulla fascia non sempre accade che non vi sia il contrasto, basta che per un motivo o per l'altro si vari latraiettoria che l'avversario ti marca. ma una volta effettuato il cross basso nessuno se non il portiere avversario contrasta i tuoi attaccanti, al massimo se si trovano sulla traiettria della palla la spazzano via .
tolto questo difetto pes 2011 a me diverte parecchio in molteplici suoi aspetti.
ho forti dubbi che però la konami possa risolvere il problema con una patch..magari mi sbaglio, anzi spero fortemente di sbagliarmi.
scusate l'OT, qui in effetti si parla della master e non di un bug
un caro saluto