Domande su... Master League Offline

questo gioco è strepitoso in tanti aspetti, i difetti di prezzi cessioni acqusiti, e latri simili per importanza possono esseremolto ben tollerati , infondo nè un gioco e la perfezione non esiste. non credo che mai la konami in questo capitolo si metterà a risolverli con una patch. il problema grosso è il cross... è vero che uno può benissimo non farlo ma nella testa sai che c'è quella opportunità e se giochi con una squadra piccola (io uso il brescia) non è detto che la palla finisca in rete, ma se usi un giocatore di fascia leggermente buono e magari un attaccante discreto il gol è quasi matematico... e al 90esimo sotto di un gol la voglia ti viene è questo a mio avviso l'unico grosso vero difetto di questo capitolo, per il resto sono dettagli, magari importanti per certi versi ma non in quello più importante di tutti cioè la giocabilità.

correre sulla fascia non sempre accade che non vi sia il contrasto, basta che per un motivo o per l'altro si vari latraiettoria che l'avversario ti marca. ma una volta effettuato il cross basso nessuno se non il portiere avversario contrasta i tuoi attaccanti, al massimo se si trovano sulla traiettria della palla la spazzano via .
tolto questo difetto pes 2011 a me diverte parecchio in molteplici suoi aspetti.
ho forti dubbi che però la konami possa risolvere il problema con una patch..magari mi sbaglio, anzi spero fortemente di sbagliarmi. ;)

scusate l'OT, qui in effetti si parla della master e non di un bug ;)

un caro saluto

beh si parla di bug della master!!

sinceramente non ho ancora "provato" questo bug, nel senso che non ho ma giocato molto con i cross rasoterra e forti ma sempre con alti e tesi o al massimo a mezza altezza..
mag credevo ti riferissi al fatto che nessuno contrasta mai sulla linea laterale..

dwarfolo ha detto:
marcicella ha detto:
marcicella ha detto:
Ciao a tutti, avrei una domanda sull'allenatore.
Prevedendo di giocare in prima persona tutte le partite ho deciso di mettere l'allenatore a soli 40.000 € di stipendio.
Non ha altre funzioni l'allenatore vero? Se le gioco io non ho controindicazioni?
Spero di essermi spiegato...

Scusate, so che non è carino autoquotarsi....
Qualcuno per caso sa riposndermi? Grazie mille
La domanda me la ero persa.
Si, ci sono controindicazioni. L'allenatore influisce anche sull'allenamento della squadra. In misura minore rispetto al preparatore, ma influisce comunque.

Azz....grazie mille. Allora non posso lasciare l'allenatore da 40000, devo portarlo almeno al milione....

ELVIENTO ha detto:
beh si parla di bug della master!!

sinceramente non ho ancora "provato" questo bug, nel senso che non ho ma giocato molto con i cross rasoterra e forti ma sempre con alti e tesi o al massimo a mezza altezza..
mag credevo ti riferissi al fatto che nessuno contrasta mai sulla linea laterale..

Hola hombre, ;)

sulla fascia ti contrastano poco ma a volte capita, nel senso che o non ti filano di striscio lasciandoti andare per tutta la fascia tranquillo oppure a volte (non è detto che sia una squadra forte... a volte anche le piccole lo fanno) ti contrastano e fanno di tutto per toglierti la palla ma questo solo quando parti che hai già il difensore alle calcagne, altrimenti sei libero come l'aria. ma il punto è che sul fondo se fai un cross con tre cerchi (raasoterra) l'unica accortezza e la direzione del pallone se lo dirigi bene i tuoi attaccanti hanno un "diritto di prelazione sul pallone" :lol: :lol: rispetto ai difensori, anche lì non è certo il gol se come attaccante hai un giocatore scarso ma con qualcuno di più forte il gol c'è.

cmq è inevitabile che vi siano dei bug, ora questo è in qualche modo superabile in primo luogo giocandfo con squadre piccole e in secondo non mettendosi a correre sulla fascia non tanto per non avere questo vantaggio ma per un motivo a mio parere molto più importante.. cercare il gol nello stesso modo sempre diventa di una noia mortale mentre il punto di forza di questo pes è proprio il fatto che più degli scorsi anni c'è la possibilità di trovare sempre strade nuove per andare in gol.

PS: una piccola parentesi consentitemela: pes ha dei bug ok, ma vi assicuro ce fifa ne annovera un numero spaventoso quest'anno, alcuni davvero clamorosi e che rovinano un lavoro invece fatto molto bene in termini di gameplay, quindi teniamoci stretto il nostro pes ;) . Poi in un altro post magari vi dico la mia su fifa visto che ho avuto la possibilità in settimana di provarlo e mi sono fatto un'idea sul questo titolo.

un caro saluto

Ragazzi, una semplice domanda ma a voi i giocatori nella master league si stancano?
Perchè a me si stancano soltanto dopo che rientrano dalla nazionale, gli altri giocano tutte le partite senza stancarsi, è una cosa normale? a me pare molto strano, prima si stancavano subito..
Premetto che ho cominciato la Master league con il Catania originale e a parte i nazionali al rientro dopo le partite di nazionale nessuno si pè mai stancato, la barra di stanchezza è sempre al massimo...

Non si stancano perche' tra una partita e l'altra c'e' sempre una settimana di riposo, ma se fai anche le coppe (quella nazionale e una tra la Champions League e l'Europa League), giornate di riposo ce ne sono poche, e i giocatori inizieranno a sentire la fatica

raga una domanda veloce veloce ... vi è mai nel corso di una stagione master che un giocatore stesse perennemente con la freccetta in basso viola???? :cry:

no perchè sta succedendo a me e non vorrei vendere il giocatore per questo motivo... è l'intera stagione che sta così :evil:

Jeidus ha detto:
raga una domanda veloce veloce ... vi è mai nel corso di una stagione master che un giocatore stesse perennemente con la freccetta in basso viola???? :cry:

no perchè sta succedendo a me e non vorrei vendere il giocatore per questo motivo... è l'intera stagione che sta così :evil:
anche giocando? o lo lasci in panchina perchè viola? mi capita che alcuni siano spesso giù di corda ma se li faccio giocare poi a volte si rianimano.

magpies ha detto:
Jeidus ha detto:

anche giocando? o lo lasci in panchina perchè viola? mi capita che alcuni siano spesso giù di corda ma se li faccio giocare poi a volte si rianimano.

io lo sto facendo giocare e ho spostato l'allenamento da attacco a gioco di squadra per pippe mentali mie :mrgreen: ... nel senso che ho pensato forse non si trova bene nella squadra ma niente

e poi comunque è un titolare quindi gioca sempre

si mi e' capitato...devi farlo giocare sempre anche se rimane viola per 15 partite e forse il suo umore poi si alzera'.
il motivo della sua violaggine di solito e' o perche' lo fai giocare poco,ho lo hai messo nella lista trasferimenti o perche hai rifiutato delle offerte per lui.

bmw240cv ha detto:
si mi e' capitato...devi farlo giocare sempre anche se rimane viola per 15 partite e forse il suo umore poi si alzera'.
il motivo della sua violaggine di solito e' o perche' lo fai giocare poco,ho lo hai messo nella lista trasferimenti o perche hai rifiutato delle offerte per lui.

delle cose che mi hai detto forse l'unica potrebbe essere che ho rifiutato delle offerte per lui...

cavolo ma posso vendere VERON che è titolare 18 anni ed ha come valore complesivo 84??!!! non scherziamo su :mrgreen:

comunque scherzi a parte proverò a farlo giocare sempre; almeno per tutta la prossima stagione sperando si riprenda... ma a te è poi tornato a stare bene???

da viola era ritornato blu fino a verde e poi pero' di nuovo viola...alla fine non ha rinnovato il contratto e per non perdere soldi l ho venduto :mrgreen:

Inizia la terza stagione! Acquistati Izco (Catania), Robben (!), Ashley Cole, Greening e Zokora!
Spero di salire finalmente!!! :roll:

gemix76 ha detto:
Inizia la terza stagione! Acquistati Izco (Catania), Robben (!), Ashley Cole, Greening e Zokora!

ahahahahah la mia formazione nella seconda stagione e' questa.

Buffon,Amoros,Thuram,Armand Traore',rajikard
,gullit,zidane,platini
maradona,vanbasten,garrincha
:lol:

bmw240cv ha detto:
gemix76 ha detto:

ahahahahah la mia formazione nella seconda stagione e' questa.

Buffon,Amoros,Thuram,Armand Traore',rajikard
,gullit,zidane,platini
maradona,vanbasten,garrincha
:lol:

:o

ovviamente ho implementato i giocatori classici nella ML.
il vantaggio e' che li compri a parametro zero pagando solo il loro ingaggio che e' pure ridicolo :mrgreen:

ti consiglio di metterli tra la lista talenti in modo che ti arrivino le notifiche.li leggi mano a mano le notizie sui giocatori e le probabili riuscite.

Jeidus ha detto:
bmw240cv ha detto:

delle cose che mi hai detto forse l'unica potrebbe essere che ho rifiutato delle offerte per lui...

cavolo ma posso vendere VERON che è titolare 18 anni ed ha come valore complesivo 84??!!! non scherziamo su :mrgreen:

comunque scherzi a parte proverò a farlo giocare sempre; almeno per tutta la prossima stagione sperando si riprenda... ma a te è poi tornato a stare bene???
non devi rifiutare le offerte, devi farle scadere o rilanciare a cifre assurde

Ciao raga! 4 giocatori hanno deciso di lasciare la mia squadra dopo essersi presi del tempo per il rinnovo.
Solo due di essi, però, l'ho ritrovati tra gli svincolati, per quanto riguarda gli altri due, uno è proprio uscito di scena, ma non si è ritirato, l'altro, che aveva 18 anni, inizialmente non si trovava più, poi, a fine mercato, l'ho ritrovato nell'AIK e con 15 anni di età.
E' un bug o cosa?

Per quanto riguarda il mio calciomercato ho preso Robben, Ashley Cole, Zokora, Greening e Barrios! Mah... dopo una vittoria (3a0 al Portogruaro), due pareggi (0a0 con Cittadella e Novara) ed una sconfitta per 2 a 1 in casa col Verona, spero sia l'anno buono per salire nella massima serie... :roll:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,701
Ultimo utente registrato
gavangtvglobal1