Domande su... Master League Offline

draven

Pulcini
15 Ottobre 2009
58
0
6
Temo che la sistemazione dei prezzi dei giocatori non siano presenti nelle master già iniziate :(
Domani vedremo, spero di non dovere iniziare per la terza volta da capo :shock:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
qualcuno mi sa dire dove trovi neymar e ganso?? mi hanno detto nei giocatori classici,ma qualcuno sa in quale pacchetto?o sono altrove??
grazie mille!!!

p.s. ieri sera udinese campione d'europa!!!
formazione: romo,zapata,tasci,palmieri,bale,plum,gibson,hazard,muller,lukaku,funes mori!!!
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
Visto che spesso si parla di partite pilotate, qualche giorno fa vincevo 2-0 contro il Siena e in due minuti mi hanno pareggiato: il primo con una serie di passaggi in Barca Style, il secondo con un tiro all'incrocio da almeno 35 metri di Brienza.

Fortuna che ho vinto 3-2 e comunque ero già promosso. :lol:

Lukaku credo lo abbiano comprato in molti, ma solo io trovo Gutierrez migliore di lui sotto porta? :roll:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
ELVIENTO ha detto:
dannino com'è Tasci? intrigava anche al mio Napoli..

è un buonissimo giocatore,giovane e cresce rapidament,io gioco con la difesa a 3 lo faccio giocre come centrale dei 3 impostandolo come libero ed è già arrivato ad 84!! inoltre ottimi inserimenti sui calci d'angolo...se posso permettermi te lo consiglio,unico difetto:se lo lasci fuori qualche partita si arrabbia un pò.
ciaooo
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Elokobi3 ha detto:
Visto che spesso si parla di partite pilotate, qualche giorno fa vincevo 2-0 contro il Siena e in due minuti mi hanno pareggiato: il primo con una serie di passaggi in Barca Style, il secondo con un tiro all'incrocio da almeno 35 metri di Brienza.

Fortuna che ho vinto 3-2 e comunque ero già promosso. :lol:

Lukaku credo lo abbiano comprato in molti, ma solo io trovo Gutierrez migliore di lui sotto porta? :roll:

Gutierrez è un gran bel giocatorillo. Non diventerà mai una star ma ti fa il suo porco lavoro finchè non puoi permetterti qualcosa di meglio. Quando uso i giocatori di default lo prediligo a molti altri in attesa che "sbocci e fiorisca" il solito Skwartz.
 

Dark wolf

Primi Calci
24 Novembre 2010
1
0
1
dannino ha detto:
ELVIENTO ha detto:
dannino com'è Tasci? intrigava anche al mio Napoli..

è un buonissimo giocatore,giovane e cresce rapidament,io gioco con la difesa a 3 lo faccio giocre come centrale dei 3 impostandolo come libero ed è già arrivato ad 84!! inoltre ottimi inserimenti sui calci d'angolo...se posso permettermi te lo consiglio,unico difetto:se lo lasci fuori qualche partita si arrabbia un pò.
ciaooo

Topo!
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Dark wolf ha detto:
dannino ha detto:
ELVIENTO ha detto:
dannino com'è Tasci? intrigava anche al mio Napoli..

è un buonissimo giocatore,giovane e cresce rapidament,io gioco con la difesa a 3 lo faccio giocre come centrale dei 3 impostandolo come libero ed è già arrivato ad 84!! inoltre ottimi inserimenti sui calci d'angolo...se posso permettermi te lo consiglio,unico difetto:se lo lasci fuori qualche partita si arrabbia un pò.
ciaooo

Topo!

?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,503
506
113
Aggiornamento scaricato...

Finalmente prezzi realistici nelle richieste, purtroppo, a ML iniziata, non nel valore di mercato.
Ho ceduto proprio ora Ashley Cole per 25 mln di euro al Real Madrid e Zokora al Wigan Atl. per 10 ...
Il loro valore, tuttavia, era sempre quello di prima. Un po' irrealistico se si pensa che un giocatore che costa sul mercato 2.5 mln viene ceduto a 25...

Anche nelle ML ricominciate è così? :cool:
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
credo che il valore di mercato resti quello...ma cmnq ragazzi io credo che il valore di mercato si riferisca a dire la verità al prezzo del contratto che i giocatori possiedono..mi spiego...
c ronaldo credo spunti valore di mercato 9 milioni tipo...e la stessa cifra del suo contratto...da li noi possiamo capire a quanto sta il loro contratto x poter abbassare o alzare l'offerta quando e possibile modificarla...
stessa cosa accade quando ce il rinnovo...molti rinnovano secondo il loro valore di mercato...secondo me la cifrà si riferisce sempre a quello...
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,503
506
113
Mascarato ha detto:
credo che il valore di mercato resti quello...ma cmnq ragazzi io credo che il valore di mercato si riferisca a dire la verità al prezzo del contratto che i giocatori possiedono..mi spiego...
c ronaldo credo spunti valore di mercato 9 milioni tipo...e la stessa cifra del suo contratto...da li noi possiamo capire a quanto sta il loro contratto x poter abbassare o alzare l'offerta quando e possibile modificarla...
stessa cosa accade quando ce il rinnovo...molti rinnovano secondo il loro valore di mercato...secondo me la cifrà si riferisce sempre a quello...


Ho capito. Ma è normale che dopo che il R. Madrid abbia acquistato A.Cole per 25 mln di euro, il suo valore di mercato rimanga poco più di 2 mlm? :shock:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,349
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24