Calix75 ha detto:
E' vero, ho notato anch'io che che nella prima stagione tiene conto dei risultati reali della stagione scorsa indipendentemente da come vengono disposte le squadre dall'utente prima di iniziare.
Nelle edizioni passate comunque questo non succedeva.
Anche se non mi sembra poi che la Juve si sia qualificata per la Champions l'anno scorso...magari fosse vero
E io me la sono trovata nei gironi direttamente bypassando addirittura i preliminari dove era inserita correttamente la Samp.
Così alla fine nella fase a gironi c'erano Inter, Milan, Roma, Samp e appunto la juve, cioe' ben 5 squadre italiane!!
Saluti
c'è una considerazione da fare: la master league tiene conto dei veri piazzamenti della scorsa satagione ma esiste un però:
- in pes 2011 non ci sono tutte le squadre della champions che quest'anno partecipano alla coppa
- la mastr league assegna una sua personale classifica ai 6 campionati presenti (premier, ligue1, serie A, liga, eredivise e pesleague) in base a questa classifica decide quante squadre per ogni campioanto partecipano alle coppe. inoltre la prima stagione non ha nel suo database la vincente delle coppe interne che per regolamento accedono alla Europa League...
alla fine credo faccia una media di tutto questo ed è possibile che la juve venga ritenuta squadra da champions almeno nella prima stagione.
è una spigazione plausibile non un assioma. altrimenti non si spiega come mai la juve partecipi alla champions league.