Domande su... Master League Offline

dwarfolo ha detto:
Zvx ha detto:
In definitiva, è meglio settare la crescita dei giocatori su Dinamica o Normale?

Per me Normale tutta la vita.
E' l'unico settaggio ragionevolmente realistico, visto quanto sono stupide le pagelle a fine partita.

ho rivisto il filmato... non avevo notato.... :lol: :lol: :lol:

settaggio normale sempre.

le pagelle sono basate (non credo vi siano altri modi per una cpu di redigerle.. entrerebbe il fattore intelligenza che la macchina non possiede) su calcoli matematici... che inevitabilmente perdono senso spesso e volentieri perchè magari ad esempio un giocatore ha sbagliato un certo numero di passaggi che fanno crollare il suo voto e poi anche se segna un gol strepitoso portando a casa i tre punti il suo voto è "rovinato" dai passaggi sbagliati in precedenza, viceversa un giocatore non tocca palla tutta la partita poi compie un passaggio inignificante ma corretto ed ecco che il suo voto sale... ;)

magpies ha detto:
gallo_88 ha detto:
Ciao ragazzi sapete dirmi come posso modificare una squadra alla master?
quindi anche maglietta, tifo, eventualmente logo ecc...
lo facevo fino allo scorso anno a pes alla ps2, però ora cerco e cerco ma non trovo la sezione nella master dove farlo :shock:

quella funzione mi pare che qui non ci sia, devi andare dall'esterno..., in edit e poi modifichi. Peccato perchè quella funzione ti permetteva di fare tutte le variazioni senza che queste influissero sulla squadra fuori da quella master... ;)

Non ci posso credere :(
quella era secondo me la parte più divertente e creativa di pes, ma come è possibile che hanno inserito migliaia di funzioni, tra staff, osservatori, statistiche e tanto altro....e hanno tolto quella funzione????
che delusione :(

mentre se io prendo una squadra di serie A, che so l'inter, o il chievo ecc
posso partire dalla serie inferiore? quindi avendo la quinta versione dell'fo dalla serie BWin? o sono costretto a partire dalla serie A?

gallo_88 ha detto:
posso partire dalla serie inferiore? quindi avendo la quinta versione dell'fo dalla serie BWin? o sono costretto a partire dalla serie A?
puoi farlo ma sempre partendo dall'edit e non dalla master come nei passati episodi.
tutte le variazioni della master vanno effettuate dall'edit, così come la la coppa interna se disputarla con doppio turno o singolo ecc.ecc. il numero di cartellini per la sospensione di un turno e altro tutto va scelto dall'edit.

;)

magpies ha detto:
gallo_88 ha detto:
puoi farlo ma sempre partendo dall'edit e non dalla master come nei passati episodi.
tutte le variazioni della master vanno effettuate dall'edit, così come la la coppa interna se disputarla con doppio turno o singolo ecc.ecc. il numero di cartellini per la sospensione di un turno e altro tutto va scelto dall'edit.

;)

Vabbè dunque se io volessi giocare con il Bari partendo dalla serie Bwin, dovrei portare nell'edit il Bari in serie B giusto? ma questo non ha senso -.-
ma che disastro hanno fatto quelli di pes?

gallo_88 ha detto:
magpies ha detto:
[quote="gallo_88":3ps7ax67]mentre se io prendo una squadra di serie A, che so l'inter, o il chievo ecc

;)

Vabbè dunque se io volessi giocare con il Bari partendo dalla serie Bwin, dovrei portare nell'edit il Bari in serie B giusto? ma questo non ha senso -.-
ma che disastro hanno fatto quelli di pes?[/quote:3ps7ax67]

nella modalità edit hai l'opzione campionati/coppe dove decidi come comporre ogni singola lega. in teoria devi solo sotituire il bari (seguendo il tuo esempio) in seire a con una di serie B. stop. il resto rimane com'è. se già hai messo a posto la bundes liga ecc.ecc. ma pesno tu abbia il FO 5.

io ho variato le impostazioni della coppa italia perchè prefersico avere solo un incontro secco e non andate e ritorno.

una precisazione:

in un post più indietro, non ricordo ora quale di preciso ho detto che nella master di quest' anno esitono solo le statistiche dei giocatori dell'anno in corso... assolutamente falso, le statistiche ci sono per tutti gli anni ;)
mi scuso con voi.

un caro saluto

aiuto per master

salve a tutti, sono alla quarta stagione in master league ottengo ottimi risultati la squadra e forte ma ci sn 2 giocatori che non vogliono in nessun modo venire da me uno di questi è santon, l'osservatore mi dice da più di una stagione che dobbiamo pazientare ma alla fine fallisce sempre la trattativa, prima cosa vorrei chiedervi se è normale, seconda cosa a questo punto se c'è qualche tool che mi permette di attivare la modalità negoziatore esperto a master iniziata. Grazie ^^

No purtroppo a Master iniziata non puoi far nulla.
Forse se giochi su PC e passi in rassegna lo scibile con Google trovi quache patch ... ma a naso non ci farei troppo conto.

Ti propongo un "trucco" per avere quello che vuoi e che ho scoperto ieri sera con grande stupore.
A quanto pare c'è un elenco di giocatori che (forse per un bug) è possibile caricare nella ML anche a gioco avviato, ed è l'elenco dei giocatori creati. Se crei nuovi giocatori e nella "Ricerca avanzata" della sezione mercato alla voce Gruppi metti i giocatori creati da te, potrai visualizzarli e trattarli/ingaggiarli.
Quindi il trucchetto per avere Santon contro tutto e tutti è quello di fare un bel copia base di Santon in un giocatore creato ex-novo e poi scritturarlo nella ML.
Lo so ... è proprio una zozzeria, ma se Santon lo vuoi a tutti i costi non c'è altro modo :mrgreen:

PER magpies.
Questa cosa penso possa tornarti utile per il tuo progetto "mononazionale". Visto che si fa sempre fatica a trovare ricambi generazionali da una specifica nazione, con questo sistema puoi periodicamente "generarti" delle nuove leve da ingaggiare nella tua ML :mrgreen:

marcicella ha detto:
Ciao a tutti, avrei una domanda sull'allenatore.
Prevedendo di giocare in prima persona tutte le partite ho deciso di mettere l'allenatore a soli 40.000 € di stipendio.
Non ha altre funzioni l'allenatore vero? Se le gioco io non ho controindicazioni?
Spero di essermi spiegato...

Scusate, so che non è carino autoquotarsi....
Qualcuno per caso sa riposndermi? Grazie mille

marcicella ha detto:
marcicella ha detto:
Ciao a tutti, avrei una domanda sull'allenatore.
Prevedendo di giocare in prima persona tutte le partite ho deciso di mettere l'allenatore a soli 40.000 € di stipendio.
Non ha altre funzioni l'allenatore vero? Se le gioco io non ho controindicazioni?
Spero di essermi spiegato...

Scusate, so che non è carino autoquotarsi....
Qualcuno per caso sa riposndermi? Grazie mille
La domanda me la ero persa.
Si, ci sono controindicazioni. L'allenatore influisce anche sull'allenamento della squadra. In misura minore rispetto al preparatore, ma influisce comunque.

scusate..ma secondo voi è possibile che con la patch in uscita sistemino la questione costi cessioni\acquisti...?
ritengo che sia davvero (insieme a qualche tiro moscio e al cursore che non va dove dici tu) gli unici difetti di questo gioco..

fabianoneill ha detto:
scusate..ma secondo voi è possibile che con la patch in uscita sistemino la questione costi cessioni\acquisti...?
ritengo che sia davvero (insieme a qualche tiro moscio e al cursore che non va dove dici tu) gli unici difetti di questo gioco..

ciao, credo che sarà assolutamente impossibile che la Konami metta a posto la situazione del prezzo di vendita/acquisto giocatori, sia per un fatto di "mole" di lavoro, sia perchè credo che prima si concentrerà su problemi ben più importanti di questo (qualcuno ha detto "bug del cross dalla fascia"?? :-) )

ELVIENTO ha detto:
fabianoneill ha detto:

ciao, credo che sarà assolutamente impossibile che la Konami metta a posto la situazione del prezzo di vendita/acquisto giocatori, sia per un fatto di "mole" di lavoro, sia perchè credo che prima si concentrerà su problemi ben più importanti di questo (qualcuno ha detto "bug del cross dalla fascia"?? :-) )
con bug del cross dalla fascia cosa intendi??
faccio qualche gol da lì e ho notato che difficilmente te lo intercettano...dici questo?

fabianoneill ha detto:
ELVIENTO ha detto:
fabianoneill ha detto:

con bug del cross dalla fascia cosa intendi??
faccio qualche gol da lì e ho notato che difficilmente te lo intercettano...dici questo?
Si il bug del cross è quello.
Comunque credo che la priorità oltre a questo sia anche sul bug del cambio giocatore e su alcuni cheat usabili on-line. Non credo come dice giustamente ELVIENTO che metteranno mano al mercato della ML.

peccato :(
io ho applicato la regole che moltiplico per 3 le proposte...però in entrata non è così ;)
e quindi faccio ancora più fatica!
con Bastos (75 du valutazione ?!??) a sinistra in effetti Maccarone-Suarez hanno fatto parecchi gol

fabianoneill ha detto:
peccato :(
io ho applicato la regole che moltiplico per 3 le proposte...però in entrata non è così ;)
e quindi faccio ancora più fatica!
con Bastos (75 du valutazione ?!??) a sinistra in effetti Maccarone-Suarez hanno fatto parecchi gol

fabian Bastos in realtà è fortissimo anche se ha "solo" 75, mettilo nella giuta posizione ESA o CL; conta inoltre che come norma in pes 2011 i centrocampiosti sono SEMPRE valutati meno dei difensori e degli attaccanti, e non so perchè.

il bug del cross: correndo vicino alla linea laterale verso il fondo del campo la CPU non affronterà MAI il giocatore, nemmeno se si ferma, permettendo di crossare con facilità. Questo è un bug

ero convinto che il bug del cross fosse l'eccessiva staticita della difesa sui cross bassi...io a volte cerco di non farli perche è troppo facile segnare!

cosa senza senso della master...

trasferimenti livello basso, 10 offerte a settimana per qualsiasi giocatore della mia squadra...rialzo, rinunciano tutti.
all'ultima settimana devo per forza rifiutare e i giocatori si offendono.

il problema è che era un offerta del Werder Brema per J.Zanetti, che è titolare.

Un mio giocatore, Elokobi, che ho comprato subito all'inizio della Master era sempre in buona forma. Ora, dopo aver rifiutato diverse offerte da Roma, Real e Liverpool nel mercato invernale, è sempre in forma viola.

Qualcuno sa darmi una motivazione/soluzione?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke