mia esperienza alla master, sto cominciando a pensarla come dwarfolo...non ci volevo credere, ma purtroppo è cosi...
prendo l'Inter perche devo imparare a giocare al gioco nuovo...
prima partita di campionato perdo 2 a 0 con la Roma, doppietta di Borriello, un gol per un mio errore in difesa. ci sta, ho creato pochissimo davanti.
seconda partita vinco 1 a 0 a bologna, gol su cross tre tocchi, Stankovic taglia da solo davanti a un difensore, gol.
supercoppa europea, vinco 1 a 0 ai supplementari con gol di Eto'o (anche qui cross tre tocchi), partita bellissima, ho subito pochissimo a parte un tiro sul palo.
fin qui tutto normale.
poi mi aspetta il degenero...
Inter-Brescia... 0-1... gol al 20° di Baiocco che svernicia Maicon su un filtrante al volo di Caracciolo. io nella stessa partita prendo un palo con Pandev, uno con Materazzi di testa e Sereni prende tutto. va be, partita sfortunata, sono ancora agli inizi...
Cagliari-Inter... 2-1... un gol subito su tiro centrale al volo e portiere che si butta dall'altra parta, un rigore inventato e il mio gol di Eto'o non basta (unico gol fatto finora nella master senza cross tre tocchi).
Brescia-Inter in coppa italia 2-2, con doppietta del giovane Alibec...ma come al solito il Brescia è il Brasile...
Parma-Inter 0-0, ma non si puo segnare...
devo fare pratica eccetera eccetera, ma è possibile che:
-contro la Roma e l'Atletico Madrid subisco meno che contro il Brescia e riesco anche a giocare di piu la palla?
-si puo segnare SOLO su cross rasoterra con il "triplo cerchio"?
-ci sono partite dove DEVI PERDERE...