i prezzi non rispecchiano la realtà... diciamo che da come ho capito 15 ml sono già una cifra altissimo... i top costano tutti dai 15 in su..ELVIENTO ha detto:questa è stato argomento anche di altri messaggi, ma indicativamente quanto hai pagato i nuovi acquisti?
perchè pare ci siano valori un pò "Strani", io ad esempio ho comprato Bastos a 2,5 ML (ne varrà almeno 15-20 nella realtà)
mark ha detto:ELVIENTO ha detto:grande Ibra e sempre forza Milan!!
:twisted:![]()
![]()
Sono in astinenza da Milan stasera gioca la nazionale di Ibra?
Cmq non ci credo ancora che abbiamo Zlatan al Milan,che colpo... semo i meglio![]()
secondo me il fatto degli ingaggi è molto realistico kmq...ELVIENTO ha detto:quindi diciamo che la Konami è passata da cirfe assurde del cartellino a cifre assurde dell'ingaggio..
conta che Wright-Phillips (una mia fissa) l'anno scorso l'ho comprato a 23 MLN e quest'anno a 2.1 MLN..
ho venduto marko marin a 10 ml, bonucci a 12 ml... ma anche iaquinta e quagliarella a 5 ml l'uno.ELVIENTO ha detto:e per quanto riguarda le vendite? sono bilanciate?
attenzione non parlo dgli orrendi Dodo, Minanda, Ximelez, ma di giocatori seri, medi e medio alti
amauri anche nella realtà non vale mica di piu! è scarso forte... detto da uno juventino.ELVIENTO ha detto:non ho ancora notato su frequenza trasferimenti in quanto non sono ancora arrivato alla finestra di mercato.. comunque ho comprato Amauri a 5 MLN..
fabianoneill ha detto:eh si...il calciomercato è assurdo....
peccato
ieri ho comprato Cassano a 3,5 M e venduto Miccoli a 2,5 M
secondo voi è possibile che in una patch generale facciano qualcosa?
alla fine in pes 2010 il mercato era abbastanza sensato a livello di costi!!
Non ho capito una mazza...dospa77 ha detto:fabianoneill ha detto:eh si...il calciomercato è assurdo....
peccato
ieri ho comprato Cassano a 3,5 M e venduto Miccoli a 2,5 M
secondo voi è possibile che in una patch generale facciano qualcosa?
alla fine in pes 2010 il mercato era abbastanza sensato a livello di costi!!
andre, dicono che è come se tu facessi un pagamento a rate, perchè lo paghi 3.5 però poi ti scalano dal saldo una cifra diversa! non mi è ancora chiaro il meccanismo, però pare così!
un ragazzo in un altro forum diceva di aver comprato un Xabi Alonso per 8M poi gliene hanno scalati 35!
Boh
davi348 ha detto:ragazzi si può iniziare la ML inserendo oltre ai classici campionati (serie a,liga,premiere,ligue) anche la bundes e la serie b? nel caso in cui facessi una master non con un'italiana che squadre ci sarebbero nella D2?
Non mi ricordo piu se quando modifico una cosa in pes tipo trasferimenti,kit,loghi,nomi ecc e ho una ML gia iniziata si modifica anche li o no.
ciao
si puo fare tutto.davi348 ha detto:davi348 ha detto:ragazzi si può iniziare la ML inserendo oltre ai classici campionati (serie a,liga,premiere,ligue) anche la bundes e la serie b? nel caso in cui facessi una master non con un'italiana che squadre ci sarebbero nella D2?
Non mi ricordo piu se quando modifico una cosa in pes tipo trasferimenti,kit,loghi,nomi ecc e ho una ML gia iniziata si modifica anche li o no.
ciao
qualcuno mi illumina?
ciao