Domande su... Master League Offline

ELVIENTO ha detto:
beh il mondo è bello perchè è vario, secondo me rimane senza senso comprare i giocatori e metterli in rosa prima di iniziare, poi ognuno fa come gli pare..

ma allora rimangono anche senza alcun senso le finestre di mercato se hai già chi vuoi!!

come dice la pubblicità.. "ti piace vincere facile eh??" :-) :-) :-)

scherzo ovviamente, ognuno vive pes come cavolo gli pare!!
buona ML
beh calcolando che kmq inizia col mercato,e probabilmente li avrei presi(visto che il costo è molto basso) era solo tempo perso.

kmq calcola che ho esordito direttamente a livello campione,con un gioco come gameplay molto difficile rispetto al passato,ed infatti il primo anno non ho vinto trofei (anche perché uso il salvataggio automatico,non riavvio le partite come molti :mrgreen: ).

concordo perfettamente con il gameplay molto più difficile rispetto al passato; infatti io ho iniziato modalità professionista con squadra farlocca e le ho perse tutte tranne 1, allora ho ricominciato la ML con Napoli e ora va molto meglio, bisogna prenderci la mano..

@ Desmond

Credo che adotterò anche io questo sistema... non posso non riuscire a prendere Dzeko per la mia Juve :D

come mai pur avendo in rosa 28 giocatori in rosa, se inizio una trattativa nei mesi in cui il calciomercato non è aperto mi dice che non posso intavolare trattative, perchè supererei il limite di 32 giocatori?

Pocho22 ha detto:
come mai pur avendo in rosa 28 giocatori in rosa, se inizio una trattativa nei mesi in cui il calciomercato non è aperto mi dice che non posso intavolare trattative, perchè supererei il limite di 32 giocatori?
i fondi li hai?

Ragazzi io ho iniziato la master a campione (tutto alla difficoltà più alta, il bello del gioco è proprio questo) con il pes united e sono nella seconda divisione... sto lottando per andare in A con i mitici palmieri gutierrez dodo minanda etc..

inizialmente facevo fatica a vincere ma adesso lotto per il 1° posto sono 3 a 3 punti dalla prima a metà campionato... tutto sta nel prendere la mano..

io sto facendo una ML con il Napoli, ho fatto circa 10 partite ma sto rimanendo molto deluso dal fatto che non c'è più la schermata miglioramento giocatori dopo ogni match ma bisogna per forza andare in "rosa" e vedere le barrette blu e rosse di difficile interpretazione..

ma chiedo a tutti voi è normale che dopo 10 partite NESSUNO sia migliorato in qualche carattersitica? dove posso vederlo? mi è stato detto in questo forum che dovrebbe venire fuori un messaggio dello staff dicendo che i valori sono migliorati ma io non ho visto NIENTE finora

ditemi la vostra esperienza
grazie mille e ciao

ELVIENTO ha detto:
io sto facendo una ML con il Napoli, ho fatto circa 10 partite ma sto rimanendo molto deluso dal fatto che non c'è più la schermata miglioramento giocatori dopo ogni match ma bisogna per forza andare in "rosa" e vedere le barrette blu e rosse di difficile interpretazione..

ma chiedo a tutti voi è normale che dopo 10 partite NESSUNO sia migliorato in qualche carattersitica? dove posso vederlo? mi è stato detto in questo forum che dovrebbe venire fuori un messaggio dello staff dicendo che i valori sono migliorati ma io non ho visto NIENTE finora

ditemi la vostra esperienza
grazie mille e ciao

ciao io sto facendo una ML cn il mio amato milan..e ho visto ke dp circa 5 partite m arriva un messaggio dello staff ke abate e migliorato nei passaggi da 75 a 76...

grande Ibra e sempre forza Milan!!

ma scusa questo messaggio ti viene immediatamnete dopo la partita o sullo stile di quelli che ti dicono "è arrivato nuovo rapporto talenti"?

ELVIENTO ha detto:

ma scusa questo messaggio ti viene immediatamnete dopo la partita o sullo stile di quelli che ti dicono "è arrivato nuovo rapporto talenti"?

eheh sempre!!

si mi arriva sempre dp la partita..
ma finora mi e successo solo cn abate..xD

niente, a me dopo la partita mai, ti viene in automatico o devi andare tipo nella schermata delle pagelle?
mah.. come al solito la konami ha tolto una cosa che funzionava, io non capisco queste ca*****

ELVIENTO ha detto:
niente, a me dopo la partita mai, ti viene in automatico o devi andare tipo nella schermata delle pagelle?
mah.. come al solito la konami ha tolto una cosa che funzionava, io non capisco queste ca*****

A me questo messaggio dato appena dopo una partita, nelle news

ELVIENTO ha detto:

a me è venuto automaticamente dp la partita..

magari prima o poi viene anke da te :D

ELVIENTO ha detto:

:twisted: :D :evil:

Sono in astinenza da Milan stasera gioca la nazionale di Ibra?
Cmq non ci credo ancora che abbiamo Zlatan al Milan,che colpo... semo i meglio 8-)

ELVIENTO ha detto:
a me succede ad ogni partita, ci sono giocatori che aumentano sempre di valore e vengono segnalati automaticamente..strano che a te non succeda..

desmond (OT: adoro il tuo nick, ma è tratto da Lost vero? Desmond è il mio personaggio preferito!!) avrò fatto circa 15 partite in ML con Napoli e finora non mi è venuto alcun messaggio, eppure giocano sempre gli stessi;

dalla sezione "rosa" vedo che le barre rosse sono quasi piene quindi dovrebbe veniri a breve (in teoria)

ELVIENTO ha detto:
desmond (OT: adoro il tuo nick, ma è tratto da Lost vero? Desmond è il mio personaggio preferito!!) avrò fatto circa 15 partite in ML con Napoli e finora non mi è venuto alcun messaggio, eppure giocano sempre gli stessi;

dalla sezione "rosa" vedo che le barre rosse sono quasi piene quindi dovrebbe veniri a breve (in teoria)
si viene da Lost .... il mitico des :mrgreen:

a me avanzano a turno quasi tutti... calcola che ho un età media molto bassa,quelli avanti con l'età difficilmente migliorano parametri.
però ho un ottimo allenatore,penso dipende sopratutto da quello.

io a inizio anno ho pagato tanto per medico e osservatore..
lo cambierò con assumi staff alla fine del campionato e vedremo..

ELVIENTO ha detto:
io a inizio anno ho pagato tanto per medico e osservatore..
lo cambierò con assumi staff alla fine del campionato e vedremo..
il medico non cambia molto tra quello di 3 ml e 5 ml.. soldi sprecati....

mentre l'osservatore conta molto per le trattative..con lo spagnolo che ho adesso compro qualsiasi giocatore..anche ibra... che però mi ha chiesto 23 ml d'ingaggio l'anno :lol:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,634
Ultimo utente registrato
1xbetsbkcom