Domande su... Master League Offline

dede ha detto:
A mio malincuore ho notato che i valori di acquisto dei giocatori sono assurdi...Benzema 5 milioni, aguero 4,9 milioni etc....

E' un peccato perchè falsa un po' il tutto.

Sia chiaro, ho solo iniziato la master e ho provato 5 minuti glia acquisti, non ho avuto ancora modo di fare altro.

Sarà che la Konami ha anticipato di un paio d'anni l'arrivo del Fair Play Finanziario :mrgreen:
scusa l'OT scherzoso ma non ho saputo resistere :mrgreen:

Per come la vedo io che Benzema costi 5 ML o 6 pere cambia poco, l'importante è che ci sia consistenza e coerenza nel gioco nell'insieme. Cioè se pago Benzema 5 ML mi aspetto di non pagarne più di 1 o 1,5 per Borriello ad esempio. Finchè è tutto proporzionato il valore assoluto è solo una questione estetica tutto sommato minore (sempre secondo i miei gusti).

la proporizione nei cartellini non è mai stata in realtà prerogativa di konami.. ricordo che l'anno scorso Diarra del Real era valutato 25 (VENTICINQUE) milioni di euro..

dwarfolo ha detto:
Sarà che la Konami ha anticipato di un paio d'anni l'arrivo del Fair Play Finanziario :mrgreen:
scusa l'OT scherzoso ma non ho saputo resistere :mrgreen:

Merita !!! :lol:

Concordo con te (e verificherò).
Resta comunque imspiegabile come si possa passare dalla versione'10 dove giocatori potevano costare anche oltre i 100 milioni a queste valutazioni...hanno i cervellini un po' frullati mi sa :?

per ora personalmente non sono ancora arrivato alla finestra di mercato e all'inizio ho comprato solo i soliti ignoti, o svincolati (super Palmieri!!) posterò appena arriverò a metà stagione, anche se mi sa che la inizio di nuovo con il Napoli, questi sono TROPPO scarsi!!

ELVIENTO ha detto:
per ora personalmente non sono ancora arrivato alla finestra di mercato e all'inizio ho comprato solo i soliti ignoti, o svincolati (super Palmieri!!) posterò appena arriverò a metà stagione, anche se mi sa che la inizio di nuovo con il Napoli, questi sono TROPPO scarsi!!

MI SEMBRA (e ribadisco, mi sembra) che i valori dei giocatori siano comunque proporzionati. Dando un'occhiata alla prima finestra di mercato direi che tutti i valori sono un decimo o quasi della relatà.
Per intenderci: i 4,5 mln per Aguero è come se fossero 45

bio84 ha detto:
Yoda ha detto:
salve :)
ma le opzioni per la master che si sbloccano nella sezione contenuti extra una volta sbloccate bisogna metterle per forza o esiste un modo per metterle in ON/OFF ?

si può selezionare on/off quando ne cominci una. non puoi selezionarle a master già avviata.

quella dei soldi ti da a inizio partita 999.999.999 euro. però non c'è gusto...a meno che tu non voglia iniziare come una squadra top di classe, allora avrebbe senso.
ah grazie! e l'altra opzione a che serve di preciso?

Ragazzi i giocatori inseriti dalla patch, tipo dzeko , si possono usare nella master ? oppure escono insieme ai giocatori classici ?
non riesco a trovarlo... :(

Marcicella ha perfettamente ragione, i valori dei giocatori sono ridicoli, basta pensare che ho comprato a inizio ML con Napoli Bastos a 2,5 MLN (credo che ne valga almeno 15-20) e Berry a 2 MLN..

mi chiedo quanto costi Messi.. 5 MLN?!?!

alexboy10 ha detto:
Ragazzi i giocatori inseriti dalla patch, tipo dzeko , si possono usare nella master ? oppure escono insieme ai giocatori classici ?
dzeko lo trovi gia adesso nella bosnia...

si chiama dzemoa ... io l'ho corretto ovviamente e preso nella master

ELVIENTO ha detto:
Marcicella ha perfettamente ragione, i valori dei giocatori sono ridicoli, basta pensare che ho comprato a inizio ML con Napoli Bastos a 2,5 MLN (credo che ne valga almeno 15-20) e Berry a 2 MLN..

mi chiedo quanto costi Messi.. 5 MLN?!?!

Eh sì, penso che sia più o meno corretta la questione che il valore dei giocatori sia circa un decimo della realtà.
Gisuto per farvi qualche esempio, ho fatto i seguenti acquisti nella finestra di gennaio:

1) Milito: 3,5 mln
2) Mutu: 2,2 mln
3) Pennant: 700 mila
4) Kranjcar: 1,1 mln
5) Barrientos (dal Catania): 650 mila

Sto usando il Genoa, non sono competitivo perchè sto usando Castolo e Minanda, non ho messo i trasferimenti facili nelle opzioni, non ho sbloccato la possibilità di avere credito illimitato.
Che dire? Mi sembra un po' troppo facile acquistare

forse hanno capito che l'anno scorso era IMPOSSIBILE comprare, e allora hanno facilitato (troppo) le cose..
sicuramente sono contento di essere riuscito a comprare nella finestra iniziale con il mio Napoli

Barry
Inzaghi (suggerito dall'osservatore)
Bastos
Wright Phillips

quindi la facilità secondo me è apprezzabile, però i valori evidentemente sono sballati, ma i valori di vendita?!?!?

ELVIENTO ha detto:
forse hanno capito che l'anno scorso era IMPOSSIBILE comprare, e allora hanno facilitato (troppo) le cose..
sicuramente sono contento di essere riuscito a comprare nella finestra iniziale con il mio Napoli

Barry
Inzaghi (suggerito dall'osservatore)
Bastos
Wright Phillips

quindi la facilità secondo me è apprezzabile, però i valori evidentemente sono sballati, ma i valori di vendita?!?!?

Intendi quanto tu riesci a vendere i tuoi giocatori? Io per ora avendo iniziato con gli scarsoni ho venduto una decina di loro, mediamente sui 30000 € .....
Almeno è proporzionato dai...

oddio, proporizionato non direi..

se hai venduto Dodo a 3 MLN e comprato Milito a 3.5 MLN è grave!! :-)

comunque non sono ancora riuscito a vendere nessuno, ma ho fatto due partite soltanto ieri con il Napoli (con gicoatori di club)

ELVIENTO ha detto:
oddio, proporizionato non direi..

se hai venduto Dodo a 3 MLN e comprato Milito a 3.5 MLN è grave!! :-)

comunque non sono ancora riuscito a vendere nessuno, ma ho fatto due partite soltanto ieri con il Napoli (con gicoatori di club)

No no, non 3 mln!!! Ho scritto 30000 (trentamila).
Così è proporzionato dai

ah beh allora si, scusami!:-)

forse è tirato tutto al ribasso..
fatto sta che iniziando ML con Napoli ho praticametne 28 milioni come budget!!

desmond85 ha detto:
alexboy10 ha detto:

Ho cercato parecchio... ma non c'è... Ecco i nomi degli attaccanti della bosnia nella mia master : Muslimovic , M.Djuric, Catovic. Non so perchè....
Tra l'altro ho anche la patch di PESfan in cui il nome è corretto...

Invece nel campionato master online, Dzamqa (dzeko), c'è.

alexboy10 ha detto:
desmond85 ha detto:
alexboy10 ha detto:

Ho cercato parecchio... ma non c'è... Ecco i nomi degli attaccanti della bosnia nella mia master : Muslimovic , M.Djuric, Catovic. Non so perchè....
Tra l'altro ho anche la patch di PESfan in cui il nome è corretto...

Invece nel campionato master online, Dzamqa (dzeko), c'è.
non ti so dire perché non ti spunta nella master....
io l'ho messo nella rosa della juve prima di iniziare, al posto di amauri :mrgreen:
e non ho avuto problemi!

scusami desmond ma posso chiederti che senso ha mettere giocatori nelle rose di squadre alle quali non appartengono ?!?!

ELVIENTO ha detto:
scusami desmond ma posso chiederti che senso ha mettere giocatori nelle rose di squadre alle quali non appartengono ?!?!

prima di cominciare la master ho messo dzeko e lukaku alla juve,sono uscito dalla modalità modifica senza salvare, ho avviato la master, ho salvato e poi ho spento la console.

ricominciato il gioco, nella master li avevo,nella altre modalità ovviamente no!

certamente non li lascio in rosa sempre.... però siccome tanto li dovevo comprare lo stesso nella master,mi sono evitato il mercato la prima stagione infatti zero acquisti!

ecco il senso!

beh il mondo è bello perchè è vario, secondo me rimane senza senso comprare i giocatori e metterli in rosa prima di iniziare, poi ognuno fa come gli pare..

ma allora rimangono anche senza alcun senso le finestre di mercato se hai già chi vuoi!!

come dice la pubblicità.. "ti piace vincere facile eh??" :-) :-) :-)

scherzo ovviamente, ognuno vive pes come cavolo gli pare!!
buona ML

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink

Utenti online