Domande su... Master League Offline

elias333 ha detto:
Ragazzi questo è il mio primo post. Complimenti per il sito.
Ho una domanda riguardo l'incremento delle stat dei giocatori in modalità Ml offline.
Quando seleziono "allenamento manuale" posso scegliere quali aspetti del giocatore migliorare... quello che non capisco è proprio come si fa, nel senso che selezionato il giocatore mi pare posso solo togliere un aspetto per aggiungerlo ad un altro esempio ho un giocatore che ha difesa 3, levo 1 e l'aggiungo a passaggi.. ma funziona così? Aiuto!!!! 8-)
si

allora...io sono arrivato a un punto piuttosto avanzato nella master offline,salvo poi ricominciarla per avere le squadre aggiornate per il dlc...comunque,la crescita dei giocatori è da premettere che dipende anche dal tipo di allenamento che si sceglie per la squadra e comunque è ancor piu precisa rispetto all'anno scorso perchè i giocatori non piu giovanissimi non calano vertiginosamente come accadeva gli anni scorsi se li fai giocare...2 alla fine di ogni partita,a un certo punto della stagione,ti dirà perfino quale giocatore,quali parametri e di quanto saranno cresciuti o calati,un consiglio è impostare l'allenamento per quei giocatori che si ritiene possano crescere molto...per fare un esempio,io avevo il napoli e lavezzi,hamsik gargano cavani crescevano tantissimo,piu giocavano piu crescevano...poi,una precisazione sul pes 2010 anche se non interesserà a nessuno più ovviamente...i giocatori forti io li prendevo,erano sia giovanissimi che mi arrivavano anche a 90 e piu ma anche giocatori fortissimi

the brit anch'io ho il Napoli sono arrivato a novembre ma non mi è MAI apparso nessun messaggio rigiuardo il miglioramento dei giocatori, e gioco sempre con al stessa formazione.. ma da che punto iniziano a venirti questi messaggi?!?!

io ricordo che ho fatto l'allenamento manuale a un pò di giocatori,ho scelto allenamento bilanciato e quasi subito mi uscivano questi messaggi,diciamo dalla terza giornata và però ora devo vedere come si fa di nuovo se mi ricapiterà e ti farò sapere ok?

arrivano arrivano
io ho impostato manualmente e ho il palermo...
Abel Hernandez, Della Fiore, Dembelè (New), Pastore....aumentano in più caratteristiche..

si ma dopo quanto? dipende solo se uno fa allenamento? io ho messo equilibrato gioco di squadra mi pare, sono a novembre ne avrò giocate minimo 15 ma ancora nulla.. :-|

Grazie a tutti delle risposte :):)
Non capisco una cosa però .. anzi due ... :(
La prima, se ad esempio con l'allenamento manuale, ho passaggi 5 e velocità 3, levo 2 a passaggi e li metto a velocità, arrivo a velocità 5 e fin qui ci siamo, ma la caratteristica passaggi che adesso è a 3 significa che le stat del giocatore in quell'ambito (cioè passaggi) calerà?
Altra domanda, sotto vedo che c'è un opzione in euro per il costo degli allenamenti speciali, ma a che servono?
Scusate ancora per le domande forse niubbe e vi ringrazio per le eventuali risposte.
:lol:

elias333 ha detto:
Grazie a tutti delle risposte :):)
Non capisco una cosa però .. anzi due ... :(
La prima, se ad esempio con l'allenamento manuale, ho passaggi 5 e velocità 3, levo 2 a passaggi e li metto a velocità, arrivo a velocità 5 e fin qui ci siamo, ma la caratteristica passaggi che adesso è a 3 significa che le stat del giocatore in quell'ambito (cioè passaggi) calerà?
Altra domanda, sotto vedo che c'è un opzione in euro per il costo degli allenamenti speciali, ma a che servono?
Scusate ancora per le domande forse niubbe e vi ringrazio per le eventuali risposte.
:lol:
ciao, la prima domanda non rispondo perchè non sono certo, riguardo alla seconda (costi allenamento) pur se non ho ancora provato quest'anno dovrebbe essere come la master dello scorso anno.. puoi pagare per avere caratteristiche speciali.. (le carte) per ogni allenamento speciale hai un costo che vria da 1000 a 2000, poi per un numero di settimane quel giocatore si allena solo su quella caratteristica... lo stesso per avere un ruolo che non rientra nelle sue caratteristiche di base...

saluti ;)

Ciao ragass
se ne è parlato qualche post fa ma non si è giunti ad una vera e propria conclusione.

Ho iniziato una master con il cagliari.
Nel mercato iniziale son riuscito a comprare Maloudà a 1.800.00 euro.
1Non è un po' inverosimile che Maloudà passi dal chelsea al cagliari? (il mio idolo Simone Verdi del milan ha rifiutato categoricamente)
2 Non è un po' scontato come prezzo?

p.s. pinardi quando è in forma (non lo è quasi mai...) è devastante negli inserimenti senza palla.

1. scusami la domanda ma se è inverosimile perchè hai fatto l'offerta al giocatore?!?! cioè, mi spiego meglio. Io ho il napoli, e non farei mai un'offerta per Messi, perchè so che (più avanti) verrebbe accettata e mi farebbe "strano" vedere la pulce al napoli, quindi prendo giocatori buoni (o ottimi) ma non campioni, come vedi dalla mia firma, è solo per dare un minimo di verosimiglianza! :D
2. sicuramente i valori sono MOLTO tarati verso il basso, ma è così e ci dobbiamo abituare. io ho pagato Bastos 2.5 MLN, guarda un pò te..
vedremo poi a quanto venderemo (ho venduto solo Vitale a 550000)
un caro saluto

Anch'io solitamente costruisco delle squadre con dei buoni giocatori ma non campioni, ad esempio quest'anno non potrò comprare (come da tradizione) il mio pallino Simone Tiribocchi.

Maloudà, che non considero un campione (opinione puramente soggettiva), è stato un tentativo disperato all'ultima giornata di calciomercato, avendolo visto nella lista dei trasferimenti.
E comunque non mi dispiace averlo lì largo a sinistra che duetta con i vari ragatzu e laner.

Comunque Verdi ha rifiutato per la troppa concorrenza nel suo ruolo...ma dubito che al Milan ne abbia meno. :D

Sono sempre stato dell'idea di non variare i valori dei giocatori ma in questa versione ( e in alcune precedenti) i valori resistenza, affaticamento e quello che va da 1 a 8 che non ricordo il nome sono francamente irreali, soprattutto riguardo a tutti i giovani presenti nel gioco. Io amo fare le amster con squadre midio piccole e sbarazzarmi presto di tutti i vecchietti... per sostituirli con gioctori veramente giovani (18/21 anni) per poterli poi fare crescere durante le varie stagioni. (mediamente gioco 7/8 stagioni o più per ogni master) . qui però questo diventa difficile perchè il valore di fatica dei giocatri è molto basso, sulla rsistenza pazienza nel tempo crescono ma quel vaolre che va da 1 a 8 rimane tale per sempre e quindi penso che andrò - dotato di estrema pazienza - a cambiarlo almeno per alcuni giovani che sono presenti nel gioco.

Per zeeomarco: simone Verdi è tra gli obietivi del Mio Cesena nella master che sto disputando, ma è difficile prenderlo non so perchè visto che ha un vaolre non molto alto. vedremo magari nel mercato riparazione lo prendo in prestito.

un caro saluto a tutti

martedì scaricherò anche io il dlc (devo andare a casa di un amico :cry: ) e poi ricomincerò la master col mio milan (faccio una fatica bestia a vincere anche contro le squadre di b a livello campione quindi per un pochino userò il Milan poi passo come ogni anno al Parma); quello che volevo chiedervi con l'aggiornamento ho letto che è stato aggiunto Merkel, quali altri cambiamenti ci sono stati nella rosa? ci sono ancora Verdi e Strasser, hanno aggiunto qualcunaltro?

magpies ha detto:
Sono sempre stato dell'idea di non variare i valori dei giocatori ma in questa versione ( e in alcune precedenti) i valori resistenza, affaticamento e quello che va da 1 a 8 che non ricordo il nome sono francamente irreali, soprattutto riguardo a tutti i giovani presenti nel gioco. Io amo fare le amster con squadre midio piccole e sbarazzarmi presto di tutti i vecchietti... per sostituirli con gioctori veramente giovani (18/21 anni) per poterli poi fare crescere durante le varie stagioni. (mediamente gioco 7/8 stagioni o più per ogni master) . qui però questo diventa difficile perchè il valore di fatica dei giocatri è molto basso, sulla rsistenza pazienza nel tempo crescono ma quel vaolre che va da 1 a 8 rimane tale per sempre e quindi penso che andrò - dotato di estrema pazienza - a cambiarlo almeno per alcuni giovani che sono presenti nel gioco.

Per zeeomarco: simone Verdi è tra gli obietivi del Mio Cesena nella master che sto disputando, ma è difficile prenderlo non so perchè visto che ha un vaolre non molto alto. vedremo magari nel mercato riparazione lo prendo in prestito.

un caro saluto a tutti
Il valore al quale ti riferisci è Forma Fisica e (a meno di un mio abbaglio mostruoso), quest'anno aumenta e diminuisce con l'allenamento. Ti saprò dire dopo verifica se me lo sono solo sognato :mrgreen:

ho deciso cosa fare col mercato...
moltiplico per 3 l'offerta che loro accettano...:)
cerco di rendere io il mercato più realistico!!!!

[/quote]
Il valore al quale ti riferisci è Forma Fisica e (a meno di un mio abbaglio mostruoso), quest'anno aumenta e diminuisce con l'allenamento. Ti saprò dire dopo verifica se me lo sono solo sognato :mrgreen:[/quote]

davvero? sarebbe un notizione, mi sono sempre chiesto il perchè non variasse... ottimo, oggi controllo anch'io anche se dopo 8 giornate è un po' pochino perchè ci siano cambiamenti.. ;)

fabianoneill ha detto:

Mah, secondo me dovresti moltiplicare per 10 in realtà.
Ma avresti poco futuro non potendo fare lo stesso giochino per le cessioni.
Io sono arrivato alla conclusione che CIRCA i valori di pes siano un decimo di quelli reali.
Esempio: il nostro amico acquista Malouda dal Chelsea a 1,8 mln. Il valore reale potrebbe essere 18 mln
Elviento acquista Bastos a 2,5. Il valore reale sarebbe sui 25 mln (terzino titolare della nazionale brasiliana).
E lo stesso sulle cessioni: Vitale venduto a 500000 euro, il valore sarebbe 5 mln? Penso di sì.
Spero di essermi spiegato

ragazzi capisco che i prezzi sono proporzionali tra di loro ma sono eccessivamente bassi :?
Non si può far nulla per modificare i prezzi?
Qualcuno sa dirmi se mettendo la crescita dinamica dalle opzioni iniziali cambia qualcosa in termini di prezzo del cartellino

Probabilmente Verdi sarà predisposto per crescere tanto ed in fretta.

Io che l'ho visto più volte nella realtà, promette quello, se riescono a fargli mettere su massa muscolare.

Nulla da invidiare ai vari coutunho, Ljajic, e compagnia.

marcicella ha detto:
fabianoneill ha detto:

Mah, secondo me dovresti moltiplicare per 10 in realtà.
Ma avresti poco futuro non potendo fare lo stesso giochino per le cessioni.
Io sono arrivato alla conclusione che CIRCA i valori di pes siano un decimo di quelli reali.
Esempio: il nostro amico acquista Malouda dal Chelsea a 1,8 mln. Il valore reale potrebbe essere 18 mln
Elviento acquista Bastos a 2,5. Il valore reale sarebbe sui 25 mln (terzino titolare della nazionale brasiliana).
E lo stesso sulle cessioni: Vitale venduto a 500000 euro, il valore sarebbe 5 mln? Penso di sì.
Spero di essermi spiegato

ho preso solo gocatori in prestito, e non ho fatto ancora caso ai prezzi, questa sera vedo.
lo scorso anno i prezzi erano più realistici, ed era la prima volta che ciò accadeva, ricordo di aver acquistato giocatori a 30.000 di euro e soprattutto di aver venduto anche a cifre più alte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,599
Ultimo utente registrato
keonhacai1888com