Domande su... Master League Offline

questa è stato argomento anche di altri messaggi, ma indicativamente quanto hai pagato i nuovi acquisti?
perchè pare ci siano valori un pò "Strani", io ad esempio ho comprato Bastos a 2,5 ML (ne varrà almeno 15-20 nella realtà)

ELVIENTO ha detto:
questa è stato argomento anche di altri messaggi, ma indicativamente quanto hai pagato i nuovi acquisti?
perchè pare ci siano valori un pò "Strani", io ad esempio ho comprato Bastos a 2,5 ML (ne varrà almeno 15-20 nella realtà)
i prezzi non rispecchiano la realtà... diciamo che da come ho capito 15 ml sono già una cifra altissimo... i top costano tutti dai 15 in su..
es cristiano ronaldo l'ho preso 15 ma con 11 d'ingaggio..

aguero mi hanno chiesto 23 ml con 9 d'ingaggio
ibra 33ml con 23 d'ingaggio... insomma cifre alte che ho declinato.

in media pero i giocatori che prendo io(es giovinco, giuliano e altri di questo livello) li pago 5 ml... che ovviamente non è il loro prezzo reale...

agbonalhor o come si scrive per il prestito ho pagato 1,5 ml....

poi per i rinnovi ingaggi assurdi.. chiellini mi ha chiesto 10 ml l'anno, krasic da 2,5 ne vuole 7 ,aquilani idem...

molti infatti non li rinnovo e investo su nuove leve, a cui conviene fare dei quinquennali..perché anche loro sparano altino al secondo contratto.

quindi diciamo che la Konami è passata da cirfe assurde del cartellino a cifre assurde dell'ingaggio..

conta che Wright-Phillips (una mia fissa) l'anno scorso l'ho comprato a 23 MLN e quest'anno a 2.1 MLN..

ELVIENTO ha detto:
quindi diciamo che la Konami è passata da cirfe assurde del cartellino a cifre assurde dell'ingaggio..

conta che Wright-Phillips (una mia fissa) l'anno scorso l'ho comprato a 23 MLN e quest'anno a 2.1 MLN..
secondo me il fatto degli ingaggi è molto realistico kmq...
ibra al milan nel gioco prende tipo 14 ml l'anno mi pare, per venire in una squadra sotto al milan nel ranking, vuole il doppio.

calcolando che hanno vinto la champions e lui ha vinto 2 palloni d'oro di fila,lo trovo molto reale.. se accadesse ciò anche nella realtà penso che chiederebbe l'aumento anche al berlusca :mrgreen:

i cartellini,si alcuni sono troppo bassi. ho comprato ranocchia,funes mori e schelotto per 800 mila euro cadauno.

e per quanto riguarda le vendite? sono bilanciate?
attenzione non parlo dgli orrendi Dodo, Minanda, Ximelez, ma di giocatori seri, medi e medio alti

ELVIENTO ha detto:
e per quanto riguarda le vendite? sono bilanciate?
attenzione non parlo dgli orrendi Dodo, Minanda, Ximelez, ma di giocatori seri, medi e medio alti
ho venduto marko marin a 10 ml, bonucci a 12 ml... ma anche iaquinta e quagliarella a 5 ml l'uno.
diciamo che prendono il valore in base all'età (e quindi al loro potenziale futuro), e al loro utilizzo in squadra...

per palmieri ,che ha gli stessi valori di bonucci mi avevano offerto 800 mila euro,con la scritta (sopra dove compaiono) "offerta irrinunciabile della sampdoria".. che ovviamente ho rifiutato con tanto di risate... :mrgreen:

una cosa fatta male è la frequenza dei trasferimenti...

ho impostato in bassa ,poichè mi piacerebbe fare la master con rose piu simili possibili.. con poche variazioni.. invece praticamente ci sono 500 movimenti per sessione..immagino cosa accade con la frequenza media o addirittura alta!

non ho ancora notato su frequenza trasferimenti in quanto non sono ancora arrivato alla finestra di mercato.. comunque ho comprato Amauri a 5 MLN..

Invece di domandare sembre dell'online e di altre cose, mi domando perche' i giornalisti quando intervistano Murphy o Seabass non parlano mai di queste cose, che per me sono anche piu' importanti. Ad esempio mi piacerebbe domandare ad uno di loro perche' i calendari sono fatti alla cazzo di cane, e spesso giochi 4 partite in casa e 5 in trasferta consecutivamente. In quale campionato sperduto giocano cosi? Eppure fino a PES 2009 i calendari erano fatti bene, ma dall'anno scorso hanno stravolto tutto

ELVIENTO ha detto:
non ho ancora notato su frequenza trasferimenti in quanto non sono ancora arrivato alla finestra di mercato.. comunque ho comprato Amauri a 5 MLN..
amauri anche nella realtà non vale mica di piu! è scarso forte... detto da uno juventino.

quoto per il calendario kmq

Yazid ha perfettamente ragione, la ML andrebbe completametne rivista sia in termini di calendario, che di calciomercato, che di cambio squadra..

eh si...il calciomercato è assurdo....
peccato
ieri ho comprato Cassano a 3,5 M e venduto Miccoli a 2,5 M
secondo voi è possibile che in una patch generale facciano qualcosa?
alla fine in pes 2010 il mercato era abbastanza sensato a livello di costi!!

fabianoneill ha detto:
peccato

andre, dicono che è come se tu facessi un pagamento a rate, perchè lo paghi 3.5 però poi ti scalano dal saldo una cifra diversa! non mi è ancora chiaro il meccanismo, però pare così!
un ragazzo in un altro forum diceva di aver comprato un Xabi Alonso per 8M poi gliene hanno scalati 35!
Boh

ragazzi si può iniziare la ML inserendo oltre ai classici campionati (serie a,liga,premiere,ligue) anche la bundes e la serie b? nel caso in cui facessi una master non con un'italiana che squadre ci sarebbero nella D2?

Non mi ricordo piu se quando modifico una cosa in pes tipo trasferimenti,kit,loghi,nomi ecc e ho una ML gia iniziata si modifica anche li o no.

ciao

dospa77 ha detto:
fabianoneill ha detto:
peccato

andre, dicono che è come se tu facessi un pagamento a rate, perchè lo paghi 3.5 però poi ti scalano dal saldo una cifra diversa! non mi è ancora chiaro il meccanismo, però pare così!
un ragazzo in un altro forum diceva di aver comprato un Xabi Alonso per 8M poi gliene hanno scalati 35!
Boh
Non ho capito una mazza... ;)
a me ne ha tolti 3,5 e ne pago 2,5 a lui...
gli stipendi tornano ma i pagamenti no...

Ragazzi questo è il mio primo post. Complimenti per il sito.
Ho una domanda riguardo l'incremento delle stat dei giocatori in modalità Ml offline.
Quando seleziono "allenamento manuale" posso scegliere quali aspetti del giocatore migliorare... quello che non capisco è proprio come si fa, nel senso che selezionato il giocatore mi pare posso solo togliere un aspetto per aggiungerlo ad un altro esempio ho un giocatore che ha difesa 3, levo 1 e l'aggiungo a passaggi.. ma funziona così? Aiuto!!!! 8-)

davi348 ha detto:
ragazzi si può iniziare la ML inserendo oltre ai classici campionati (serie a,liga,premiere,ligue) anche la bundes e la serie b? nel caso in cui facessi una master non con un'italiana che squadre ci sarebbero nella D2?

Non mi ricordo piu se quando modifico una cosa in pes tipo trasferimenti,kit,loghi,nomi ecc e ho una ML gia iniziata si modifica anche li o no.

ciao

qualcuno mi illumina?

ciao

davi348 ha detto:
davi348 ha detto:

ciao

qualcuno mi illumina?

ciao
si puo fare tutto.

praticamente nel menu opzioni tu puoi creare le leghe a tuo piacimento..

es io nella serie A ho inserito il City...e tolto il lecce che ora fa la premier, xke volevo rendere il campionato piu competitivo...

puoi fare qualsiasi modifica,e si ci saranno la b nella d2, e la bundes al posto del campionato pes,a meno che tu non modifichi le cose come vuoi.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1