Domande su... Gameplay

Al3x

Pulcini
22 Settembre 2010
49
0
6
ciao ragazzi....vi chiedo una cosa....ma è mai possibile che ogni volta che il computer batte una punizione a limite dell'area di rigore fa sempre e dico sempre gol?
anche se in porta c'è un gran portiere e anche se il tiratore non è un giocatore di classe...si può far qualcosa per far muovere il portiere e parare almeno qualche volta? oppure la barriera prendere e deviare,anche per caso, il pallone?
mi sembra tanto irreale sta cosa...non sbaglia mai la CPU ogni punizione è gol!
ho provato a mettere un giocatore sulla linea di porta, ma niente!
 

ETTORITO 97

Pulcini
9 Ottobre 2010
26
0
1
Al3x ha detto:
ciao ragazzi....vi chiedo una cosa....ma è mai possibile che ogni volta che il computer batte una punizione a limite dell'area di rigore fa sempre e dico sempre gol?
anche se in porta c'è un gran portiere e anche se il tiratore non è un giocatore di classe...si può far qualcosa per far muovere il portiere e parare almeno qualche volta? oppure la barriera prendere e deviare,anche per caso, il pallone?
mi sembra tanto irreale sta cosa...non sbaglia mai la CPU ogni punizione è gol!
ho provato a mettere un giocatore sulla linea di porta, ma niente!
Metti il PT on (attiva portiere manuale) ;)
 

Al3x

Pulcini
22 Settembre 2010
49
0
6
ETTORITO 97 ha detto:
Al3x ha detto:
ciao ragazzi....vi chiedo una cosa....ma è mai possibile che ogni volta che il computer batte una punizione a limite dell'area di rigore fa sempre e dico sempre gol?
anche se in porta c'è un gran portiere e anche se il tiratore non è un giocatore di classe...si può far qualcosa per far muovere il portiere e parare almeno qualche volta? oppure la barriera prendere e deviare,anche per caso, il pallone?
mi sembra tanto irreale sta cosa...non sbaglia mai la CPU ogni punizione è gol!
ho provato a mettere un giocatore sulla linea di porta, ma niente!
Metti il PT on (attiva portiere manuale) ;)
ho provato anche quello ma niente :(
ormai è cassazione, ogni punizione dal limite dell'area è gol...
 

ETTORITO 97

Pulcini
9 Ottobre 2010
26
0
1
Al3x ha detto:
The Predator ha detto:
Fai saltare la barriera
la barriera salta, ma non la prende mai, come il portiere...la CPU fa sempre tiri perfetti...
mmmm... appena provato nella modalita' campione contro CPU messo pt on e' ha parato , devi scegliere un lato , aumenta i giocatori in barriera cosi diminuisci il campo visivo al giocatare che sara costretto a tirare dal lato da te scelto , ne ho parate un paio cosi provaci e fammi sapere ;)
 

debian

Esordienti
9 Marzo 2010
153
0
16
ETTORITO 97 ha detto:

approfitto della presenza di un Campione vero ( complimenti! ) per togliermi una curiosita':

dando per scontato l'importanza della squadra scelta - che immagino sia stata cmq pari forza a quelle dei tuoi avversari - quanto ha inciso la tattica/formazione e quanto la *tua* "mano sul controller" in pes 2010?

cioe' sei SOLO ( tra virgolette, ovviamente ;) ) veloce di mano ( astenersi buontemponi :mrgreen: ) o hai una marcia in piu' anche come ... allenatore?


e con il 2011 ?

grazie !
 

ETTORITO 97

Pulcini
9 Ottobre 2010
26
0
1
debian ha detto:
ETTORITO 97 ha detto:

approfitto della presenza di un Campione vero ( complimenti! ) per togliermi una curiosita':

dando per scontato l'importanza della squadra scelta - che immagino sia stata cmq pari forza a quelle dei tuoi avversari - quanto ha inciso la tattica/formazione e quanto la *tua* "mano sul controller" in pes 2010?

cioe' sei SOLO ( tra virgolette, ovviamente ;) ) veloce di mano ( astenersi buontemponi :mrgreen: ) o hai una marcia in piu' anche come ... allenatore?


e con il 2011 ?

grazie !
grazie x i complimenti , la squadra e' molto importante in base al gioco che si vuole sviluppare (25%) formazione che deve essere adeguata al tuo stile di gioko (25%) talento (25%) e infine la testa (off line serve molto ) (25%) penso che siano queste le cose fondamentali per poter giokare .Queste 4 sia x pes 10 - 11 ecc.., ;) ;)
 

Dumas

Primi Calci
27 Ottobre 2010
19
0
1
Al3x ha detto:
ciao ragazzi....vi chiedo una cosa....ma è mai possibile che ogni volta che il computer batte una punizione a limite dell'area di rigore fa sempre e dico sempre gol?

Anche io ho riscontrato questo problema,che considero praticamente un bug..! Se attivi il portiere manuale lo risolvi semplicemente tuffandoti dalla parte della barriera(infatti la cpu nella maggior parte dei casi farà un pallonetto che scavalcherà la barriera) se invece giochi spesso a Diventa un Mito(come faccio io) allora ti attacchi al tram,perché in quella modalità puoi controllare solo il tuo giocatore e quindi la cpu su punizione al limite farà praticamente sempre goal. :|
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
io ho sempre giocato a velocita 0.

oggi, in attesa della nuova patch, ho iniziato un campionatino semplice di Serie A a velocita -1...che dire, mi diverto molto di piu, è piu realistico, piu ragionato e si riesce a combinare qualcosa anche a livello individuale.
 

negazione

Pulcini
20 Settembre 2010
64
0
6
A proposito della nuova patch. Credete che migliorerà soltanto l'ia dei nostri difensori oppure anche quella della cpu ?
Spero che risolvano anche il cheat del cross rasoterra, questo difetto mi sta facendo pensare di abbandonare pes.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
negazione ha detto:
A proposito della nuova patch. Credete che migliorerà soltanto l'ia dei nostri difensori oppure anche quella della cpu ?
Spero che risolvano anche il cheat del cross rasoterra, questo difetto mi sta facendo pensare di abbandonare pes.

L'IA è dei giocatori controllati dalla CPU, sia quelli in squadra con te, che contro ovviamente ;)
 

negazione

Pulcini
20 Settembre 2010
64
0
6
Grazie della tempestiva risposta. Quindi se la patch non sarà solo chiacchiere ( come è purtroppo successo in fifa11 ) ci potrebbe essere uno stravolgimento in meglio del gameplay. Speriamo....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
negazione ha detto:
Grazie della tempestiva risposta. Quindi se la patch non sarà solo chiacchiere ( come è purtroppo successo in fifa11 ) ci potrebbe essere uno stravolgimento in meglio del gameplay. Speriamo....


Il 24 è vicino, presto vedremo l'effettivo miglioramento. Da quello che hanno detto non sembra niente male.. Attendiamo la verifica :)
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
negazione ha detto:
Spero che risolvano anche il cheat del cross rasoterra, questo difetto mi sta facendo pensare di abbandonare pes.


se risolvono questo problema il gioco sarà davvero spettacolare a prescindere da altri piccoli difetti che sinceramente non rovinano la giocabilità...mentre questo difetto del cross rasoterra è veramente fastidioso
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
una cosa è certa, stanno dimostrando, cosa molto importante, di essere "sul pezzo".

cio' fa ben sperare per questo PES e per il futuro della serie.
 

Fabio Sky

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
0
6
il mio amico mi segna sempre in questo modo...secondo me devono risolvere anche il discorso dei filtranti che online sono TROPPO filtranti :D a volte mi capita che il mio avversario lo faccia da centrocampo e la mia difesa si blocca di colpo.
Altra cosa che vorrei é la seguente:
ho una buona connessione? bene, il gioco mi abbina solo con quelli di pari livello...
il mio avversario lagga xché sta usando qualche trucchetto? bene, il server sospende la partita dandomi la vittoria, e che chezzo!
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ho notato che se con il giocatore facciamo il pallonetto come appena il portiere si avvicina in aria vicino al dischetto di rigore, al 99% fai goal... controllate grazie... ah speriamo non rovina il gioco sto trucchetto!

Per facilitarvi il tutto fatelo prima in allenamento.

Havana.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze