Domande su... Gameplay

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
anche io giocavo con il 4-3-3 ma è uno schema troppo fragile a centrocampo

in pes 2011 conta molto la fisica e il "peso" specifico dei giocatori, quindi un centracampo a 3 deve essere robusto, alto e resistente, altrimenti non recupererai mai un pallone, nè di testa nè in altro modo

non puoi giocare ad esempio con tre registi, o due registi e un incontrista

ci vuole un incontrista puro, che spezza il gioco E BASTA (Yaya Tourè, Toulalan, Cattermole) non importa se è 75, farà il suo sporco lavoro

poi devi avere il secondo dei tre in grado di fare entrambe le fasi (Boateng è ottimo) ,e il terzo può essere leggerino

fidati dipende solo dai giocatori, con un 4-3-3 due centrocampisti devono essere forti fisicamente
 

f80

Pulcini
29 Novembre 2009
44
0
6
Salve, ormai aspetto pes 2012, perchè su pes2011 ci ho provato in tutti e tutti e tutti i modi possibili e inimagginabili, ma non sono riuscito nel mio intento.

Vediamo se proprio agli ultimi 2 mesi qualcuno mi può aiutare:

Si può impostare il movimento del singolo giocatore?

Esempio: Un terzino che si accentra, la punta che va in profondità, le due ali una scende e una accentra, ste cose, si possono fare?

E se no, secondo voi perchè? Non sarebbe la cosa piu bella per mettere in campo quelle che sono LE NOSTRE idee tattiche, e non quelle dei programmatori e delle intelligenze artificiali.

Intelligenze artificiali sì, ma rispetto alle nostre guide tecniche, non PREIMPOSTATE.

Vi trovate?

Se qualcuno sa aiutarmi, sono a disposizione.

GIOCO A PES da 16 anni, esperto
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
concordo e anche io gioco a pes da nua marea di anni, potremmo essere anche coetanei..

comunque no, non si può, si può decidere DOVE stanno i giocatori ma non COSA fanno, e COME lo fanno, e questo è un grande limite anche se a dire la verità secondo me il passo più da gigante di pes 2011 rispetto al 2010 è stata la gestione della squadra con il drag 'n drop..

la seconda domanda, perchè non hanno pensato a rimettere tipo le freccette no? beh è il solito comportamento del cazzo della Konami che toglie le cose che ci sono da anni per non si sa bene quale motivo e che andavano benissimo..

sono misteri amico mio, speriamo in PES2012, almeno che non tolgano le migliorie per nuove cazzate (teste di Moai o di Gufi dicasi)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre