Domande su... Gameplay

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
ELVIENTO ha detto:
hurricane ha detto:
ma la simulazione serve viene assegnato mai un fallo a favore

la simulazione serve solo per essere ammoniti, ritengo sia una novità infelice e di nessun rilievo..

C'era anche nel Pes 2010, personalmente non la uso quasi mai ma devo dire che in diverse occasioni ha "funzionato" sia a fovore mio che a discapito.. In ogni caso rigore ed espulsione del povero difensore che non aveva fatto fallo.

Specifico che tutte le volte che è capitato era giocando off-line 2 vs 2 o 1 vs 1 , online non ho mai provato a simulare
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Opinione personale.
Premettendo che non concepisco i trucchi in nessun tipo di gioco, a mio parere la
dovrebbero togliere dal gameplay, la considero da disonesti, nella realtà e nella trasposizione in gioco.

Viva il Feirplei.

Ma ovviamente ognuno è liberissimo di volar per terra quando gli pare o di installare una patch che prevede dei missili protonici alle ginocchia dei calciatori. ;)
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
zeeomarco ha detto:
Opinione personale.
Premettendo che non concepisco i trucchi in nessun tipo di gioco, a mio parere la
dovrebbero togliere dal gameplay, la considero da disonesti, nella realtà e nella trasposizione in gioco.

Viva il Feirplei.

Ma ovviamente ognuno è liberissimo di volar per terra quando gli pare o di installare una patch che prevede dei missili protonici alle ginocchia dei calciatori. ;)

sinceramente ormai che l'hanno messa eviterei di toglierla, ogni cosa in più è ben accetta
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
hurricane ha detto:
123stella ha detto:
hurricane ha detto:
come si fanno a parare i rigori fatti col cucchiaio
non si può purtroppo...
si può uno te lo parato
si possono parare solo quelli che si tirano centrali...io anche te ne ho parati 2,ma solo perchè erano centrali...

o si parano quelli centrali o vicini al centro,perchè il portiere un minimo di scatto lo fa,ma se si tirano un pò angolati non si può far nulla ;)
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
marcicella ha detto:
Scusate ma il cucchiaio non è per forza centrale? A quel punto il portiere stando fermo lo para penso no?


che scherzi?il cucchiaio centrale è brutto e te lo parano sempre..ma il cucchiaio angolato è gol sicuro (tranne che non ti vada a sbattere sul palo,mi è successo :roll: ) per angolarlo basta battere il rigore a cucchiaio normalmente,e a fine procedura angolare con l'analogico sx verso l'alto(sx) o verso il basso (dx) velocemente
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Endrew ha detto:
marcicella ha detto:
Scusate ma il cucchiaio non è per forza centrale? A quel punto il portiere stando fermo lo para penso no?


che scherzi?il cucchiaio centrale è brutto e te lo parano sempre..ma il cucchiaio angolato è gol sicuro (tranne che non ti vada a sbattere sul palo,mi è successo :roll: ) per angolarlo basta battere il rigore a cucchiaio normalmente,e a fine procedura angolare con l'analogico sx verso l'alto(sx) o verso il basso (dx) velocemente

Beh, però il cucchiaio nasce centrale nella realtà (vedi Totti, Zidane, anche l'ultimo Yebda contro l'Inter)
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
marcicella ha detto:
Beh, però il cucchiaio nasce centrale nella realtà (vedi Totti, Zidane, anche l'ultimo Yebda contro l'Inter)


si certo,ma in pes il cucchiaio è meglio farlo morire angolato :) visto che la maggior parte dei player quando subisce un rigore,non tocca il joepad..di conseguenza il portiere,se lo tiri centrale,lo stoppa,senza lasciarti nemmeno la speranza di una papera o di una respinta..
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
salve a tutti...stavo pensando di far giocare la mia prossima squadra come il barsa...
volevo sapere come dovrei impostare le indicazioni e la tattica..
volevo inoltre sapere se se non è un follia...dato che giocando con la squadra corta pressing molto alto e linea difensiva altrettanto alta rischio di subire troppo i passaggi filtranti dalle retrovie...grazie
 

jojo85

Giovanissimi B
8 Novembre 2010
305
0
16
Vedo che qua le discussioni sono un po ferme,ma provo a postare lo stesso...uso molto il quadrato per mandare in pressing il secondo giocatore mentre con quello da me direttaemente controllato vado a coprire altre zone..spesso pero' se pigio il quadrato, a muoversi e' il giocatore che sto controllando, che si dirige verso il giocatore avversario,come se io stessi pigiando la X! succede anche a voi?
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
jojo85 ha detto:
Vedo che qua le discussioni sono un po ferme,ma provo a postare lo stesso...uso molto il quadrato per mandare in pressing il secondo giocatore mentre con quello da me direttaemente controllato vado a coprire altre zone..spesso pero' se pigio il quadrato, a muoversi e' il giocatore che sto controllando, che si dirige verso il giocatore avversario,come se io stessi pigiando la X! succede anche a voi?
no no negativo a me parte il giocatore ke nn ho sotto controllo ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
jojo85 ha detto:
Vedo che qua le discussioni sono un po ferme,ma provo a postare lo stesso...uso molto il quadrato per mandare in pressing il secondo giocatore mentre con quello da me direttaemente controllato vado a coprire altre zone..spesso pero' se pigio il quadrato, a muoversi e' il giocatore che sto controllando, che si dirige verso il giocatore avversario,come se io stessi pigiando la X! succede anche a voi?

Dipende dai valori di pressing/compattezza che hai impostato. Mi gioco tutto, che avrai il pressing almeno dal 11/12 in su e la compattezza intorno al 6/7..
 

jojo85

Giovanissimi B
8 Novembre 2010
305
0
16
munty23 ha detto:
jojo85 ha detto:
Vedo che qua le discussioni sono un po ferme,ma provo a postare lo stesso...uso molto il quadrato per mandare in pressing il secondo giocatore mentre con quello da me direttaemente controllato vado a coprire altre zone..spesso pero' se pigio il quadrato, a muoversi e' il giocatore che sto controllando, che si dirige verso il giocatore avversario,come se io stessi pigiando la X! succede anche a voi?

Dipende dai valori di pressing/compattezza che hai impostato. Mi gioco tutto, che avrai il pressing almeno dal 11/12 in su e la compattezza intorno al 6/7..

mmm ipotesi interessante...appena posso riappropriarmi della play controllero'! se cosi' fosse sarebbe una bella ca***ta...non vedo perche' delle impostazioni strategiche dovrebbero andare a modificare questa cosa...
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Lo so è una rottura e ti capisco perchè anche io uso molto il quadrato per fare pressing e con l'altro giocatore vado a coprire buchi e mi capitava proprio per il troppo pressing/compattezza.
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
salve a tutti...stavo pensando di far giocare la mia prossima squadra come il barsa...
volevo sapere come dovrei impostare le indicazioni e la tattica..
volevo inoltre sapere se se non è un follia...dato che giocando con la squadra corta pressing molto alto e linea difensiva altrettanto alta rischio di subire troppo i passaggi filtranti dalle retrovie...grazie
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
ho rinunciato a giocare stile barsa...non ho molta pazienza...ora gioco con 4 dc e difendo bene anche se ogni tanto mi fregano con dei filtranti...colpa anche dei difensori molto scarsi...poi 3 cc..2 offensivi e 1 equilibrato...un trequartista una seconda punta e una punta...vorrei cercare di giocare molto compatto e poi ripartire in velocità con pochi tocchi...ma i miei giocatori sono troppo fermi...soprattutto i cc...volevo sapere come settare affinche i giocatori attacchino con più aggessività...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.