Io ho preso Wijndal, olandese...é ottimo secondo meVoi che siete esperti, mi consigliate un paio di TS buoni, ma soprattutto giovani?
Io ho preso Wijndal, olandese...é ottimo secondo meVoi che siete esperti, mi consigliate un paio di TS buoni, ma soprattutto giovani?
Dipende dalla carta che ti manca, se ti serve un regista creativo Gavi o pedri, un omnipresente a me piace Kovacic, un tra le linee Fabian Ruiz o camavinga
Con questo team mi sto trovando veramente bene, Divisione 5 tutte win anche se dalla div6 ho iniziato a riscontrare un po' di difficoltà. Tadic, Visca e Bruno li ho solo da ieri sera e non li ho provati molto, ma per adesso reputo Leao una spanna sopra gli altri attaccanti. Bruno è forte, ma mi sono trovato meglio con Renato Sanches per adesso, forse per la sua agilità e controllo palla che rendono il centrocampo più duttile. Devo cambiare la difesa, vorrei provare klostermann ma non so com'è in game, qualcuno l'ha provato?Bella squadra!Buon pomeriggio a tutti,
ecco la mia full Under 24 anni, con ovviamente allenatore che aumenta l'exp del 100% per i giovani.
come vi sembra come prima squadra per iniziare a scalare le divisioni ?
Quando le punte non stanno benissimo, David in questo periodo, ho Ferreira in panca che mi da una mano, o passo al 433 Visualizza allegato 264039
Come dicevo a un altro utente, io l'ho impostato su giocatore e lo cambio velocemente con R3, ma se giochi con il triangolino trasparente del giocatore secondario puoi usare anche L1 per cambiare giocatore.Come vi trovate a difendere e con i cursori, l'input lag si nota veramente troppo nel mio caso
Fabian Ruiz mi sta facendo fare il fegato amaro già dal vivo.Dipende dalla carta che ti manca, se ti serve un regista creativo Gavi o pedri, un omnipresente a me piace Kovacic, un tra le linee Fabian Ruiz o camavinga
Io mi sono innamorato di Gavi usando il barca, più di Pedri...e ho il dubbio se fare accoppiata Gavi+Malen oppure prendere Ferran Torres...a centrocampo sono messo bene ho Beckham Jones De jong Nakata e Rakitic... però sto pensando di mettere Jones TRQ e fare Gavi-DeJong-Beckham... però anche Ferran Torres mi ha impressionato parecchioFabian Ruiz mi sta facendo fare il fegato amaro già dal vivo.
Scherzi a parte penso che sceglierò uno tra Gavi e Pedri. Grazie.
va a partite, niente di speciale comunque... io lo uso con contropiede veloce anche se lui è per possesso palla.. se sei milanista prenditelo per fartici due partite ma non ti aspettare che ti stravolga la squadraQualche giudizio su Pato quello con i contratti mirati?
C'è qualcuno da prendere con i contratti mirati in quei pool presenti o a questo punto conviene attendere?va a partite, niente di speciale comunque... io lo uso con contropiede veloce anche se lui è per possesso palla.. se sei milanista prenditelo per fartici due partite ma non ti aspettare che ti stravolga la squadra
lo uso principalmente TD ed è un animale... quando uno dei miei DC ha la freccia in basso lo sposto centrale e non sfigura nemmeno li allenandolo un pochino. Se cerchi un DC da mettere li e non togliere mai non te lo consiglierei, se ti serve un jolly forte fisicamente e veloce assolutamente siVisualizza allegato 264091Con questo team mi sto trovando veramente bene, Divisione 5 tutte win anche se dalla div6 ho iniziato a riscontrare un po' di difficoltà. Tadic, Visca e Bruno li ho solo da ieri sera e non li ho provati molto, ma per adesso reputo Leao una spanna sopra gli altri attaccanti. Bruno è forte, ma mi sono trovato meglio con Renato Sanches per adesso, forse per la sua agilità e controllo palla che rendono il centrocampo più duttile. Devo cambiare la difesa, vorrei provare klostermann ma non so com'è in game, qualcuno l'ha provato?
io ho preso a 2* Pato ma giusto per nostalgia dei vecchi tempi rossoneri... come già detto niente di che e per lo stile di gioco contrario al mio (anche perche non si possono migliorare i contratti mirati) lo ho panchinato da subito.C'è qualcuno da prendere con i contratti mirati in quei pool presenti o a questo punto conviene attendere?
Dipende dallo stile di gioco che usi! Io fossi in te, e conoscendo le tue difficoltà a spendere GP, li userei xkè sono tutti buoni ma puoi prendere solo quelli che si sposano con il tuo stileC'è qualcuno da prendere con i contratti mirati in quei pool presenti o a questo punto conviene attendere?
Io gioco con POSSESSO PALLA.Dipende dallo stile di gioco che usi! Io fossi in te, e conoscendo le tue difficoltà a spendere GP, li userei xkè sono tutti buoni ma puoi prendere solo quelli che si sposano con il tuo stile