[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quali sono i 2 DC migliori tra questi?

Upamecano
Varane
Denayer
Kounde

IMG_20220423_173040.jpgCon questo team mi sto trovando veramente bene, Divisione 5 tutte win anche se dalla div6 ho iniziato a riscontrare un po' di difficoltà. Tadic, Visca e Bruno li ho solo da ieri sera e non li ho provati molto, ma per adesso reputo Leao una spanna sopra gli altri attaccanti. Bruno è forte, ma mi sono trovato meglio con Renato Sanches per adesso, forse per la sua agilità e controllo palla che rendono il centrocampo più duttile. Devo cambiare la difesa, vorrei provare klostermann ma non so com'è in game, qualcuno l'ha provato?

klosterman a me non piace come centrale lo uso come terzino, l anno scorso te l avrei consigliato ma quest anno direi di no.
con la tua tattica ti consiglierei j. Gomez costa la meta e buono sia in difesa che a dx

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: MasterCifa
Come vi trovate a difendere e con i cursori, l'input lag si nota veramente troppo nel mio caso
Come dicevo a un altro utente, io l'ho impostato su giocatore e lo cambio velocemente con R3, ma se giochi con il triangolino trasparente del giocatore secondario puoi usare anche L1 per cambiare giocatore.
Io il secondario l'ho tolto, non sono abituato e mi confonde anche se in realtà è molto utile

Dipende dalla carta che ti manca, se ti serve un regista creativo Gavi o pedri, un omnipresente a me piace Kovacic, un tra le linee Fabian Ruiz o camavinga
Fabian Ruiz mi sta facendo fare il fegato amaro già dal vivo.
Scherzi a parte penso che sceglierò uno tra Gavi e Pedri. Grazie.

Ragazzi mi serve un consiglio, ho raccolto 100k e vorrei una punta da affiancare a Haaland, che Iago Aspas non mi piace per niente... qualcuno ha per caso Malen? Sono in dubbio tra lui e Ferran Torres...

Fabian Ruiz mi sta facendo fare il fegato amaro già dal vivo.
Scherzi a parte penso che sceglierò uno tra Gavi e Pedri. Grazie.
Io mi sono innamorato di Gavi usando il barca, più di Pedri...e ho il dubbio se fare accoppiata Gavi+Malen oppure prendere Ferran Torres...a centrocampo sono messo bene ho Beckham Jones De jong Nakata e Rakitic... però sto pensando di mettere Jones TRQ e fare Gavi-DeJong-Beckham... però anche Ferran Torres mi ha impressionato parecchio

Qualche giudizio su Pato quello con i contratti mirati?
va a partite, niente di speciale comunque... io lo uso con contropiede veloce anche se lui è per possesso palla.. se sei milanista prenditelo per fartici due partite ma non ti aspettare che ti stravolga la squadra

va a partite, niente di speciale comunque... io lo uso con contropiede veloce anche se lui è per possesso palla.. se sei milanista prenditelo per fartici due partite ma non ti aspettare che ti stravolga la squadra
C'è qualcuno da prendere con i contratti mirati in quei pool presenti o a questo punto conviene attendere?

Visualizza allegato 264091Con questo team mi sto trovando veramente bene, Divisione 5 tutte win anche se dalla div6 ho iniziato a riscontrare un po' di difficoltà. Tadic, Visca e Bruno li ho solo da ieri sera e non li ho provati molto, ma per adesso reputo Leao una spanna sopra gli altri attaccanti. Bruno è forte, ma mi sono trovato meglio con Renato Sanches per adesso, forse per la sua agilità e controllo palla che rendono il centrocampo più duttile. Devo cambiare la difesa, vorrei provare klostermann ma non so com'è in game, qualcuno l'ha provato?
lo uso principalmente TD ed è un animale... quando uno dei miei DC ha la freccia in basso lo sposto centrale e non sfigura nemmeno li allenandolo un pochino. Se cerchi un DC da mettere li e non togliere mai non te lo consiglierei, se ti serve un jolly forte fisicamente e veloce assolutamente si

C'è qualcuno da prendere con i contratti mirati in quei pool presenti o a questo punto conviene attendere?
io ho preso a 2* Pato ma giusto per nostalgia dei vecchi tempi rossoneri... come già detto niente di che e per lo stile di gioco contrario al mio (anche perche non si possono migliorare i contratti mirati) lo ho panchinato da subito.
3* ho preso vela e ASSOLUTAMENTE NO! totalmente inutile.

l'unico che mi ispira è rutty a 2* che forse prenderò ma giusto perchè è veloce, l'altro 3* lo terrò per il futuro

Qualche parere su
-Pau torres
-W.barrios
-llorente
-mckennie
-kulusevski
-bale
-foden
-hazard

Dipende dallo stile di gioco che usi! Io fossi in te, e conoscendo le tue difficoltà a spendere GP, li userei xkè sono tutti buoni ma puoi prendere solo quelli che si sposano con il tuo stile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88