[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
A scanso di equivoci riposto la mia formazione + qualche riserva.

Cagliarifornia:

Vandevoort
Sacko tuanzebe dragusin saracchi
Thuram-ulien Robertone
Hagi
Adli daka soteldo

In panca
Scalvini, doku, andrade,beto, ecc
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,268
113
A scanso di equivoci riposto la mia formazione + qualche riserva.

Cagliarifornia:

Vandevoort
Sacko tuanzebe dragusin saracchi
Thuram-ulien Robertone
Hagi
Adli daka soteldo

In panca
Scalvini, doku, andrade,beto, ecc
Come ti trovi con Dragusin DC?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma i giocatori free agent non ci sono nel database? volevo prendere uno dei miei preferiti, dzyuba, ma a quanto pare non c'è anche se ci dovrebbe essere...
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
ma i giocatori free agent non ci sono nel database? volevo prendere uno dei miei preferiti, dzyuba, ma a quanto pare non c'è anche se ci dovrebbe essere...
Anch’io lo adoro ma credo che i giocatori delle squadre russe siano stati cancellati dal gioco per via della situazione internazionale
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Anch’io lo adoro ma credo che i giocatori delle squadre russe siano stati cancellati dal gioco per via della situazione internazionale
Mi aggancio al discorso di Dzyuba perché per me nella mia testa Dzyuba va sempre in coppia con Azmoun (l'attaccante iraniano). Ci sono rimasto malissimo nel notare che adesso Azmoun non è nemmeno più licenziato :( e chissà perché visto che lo è sempre stato in tutti i PES. Che sia perché giocava in una squadra russa?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Mi aggancio al discorso di Dzyuba perché per me nella mia testa Dzyuba va sempre in coppia con Azmoun (l'attaccante iraniano). Ci sono rimasto malissimo nel notare che adesso Azmoun non è nemmeno più licenziato :( e chissà perché visto che lo è sempre stato in tutti i PES. Che sia perché giocava in una squadra russa?
No azmoun c'è l'ho visto in una squadra tedesca se non sbaglio
 

Baciccia85

Pulcini
14 Aprile 2022
28
13
3
Buon pomeriggio a tutti,
ecco la mia full Under 24 anni, con ovviamente allenatore che aumenta l'exp del 100% per i giovani.
come vi sembra come prima squadra per iniziare a scalare le divisioni ?
Quando le punte non stanno benissimo, David in questo periodo, ho Ferreira in panca che mi da una mano, o passo al 433 under24.PNG
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
però credo che il problema valga per tutti i giocatori free agent e non russi in particolare tant'è che anche altri giocatori che sono senza squadra, in €football non sono presenti.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
però credo che il problema valga per tutti i giocatori free agent e non russi in particolare tant'è che anche altri giocatori che sono senza squadra, in €football non sono presenti.
Sì secondo me non esistono nel gioco i giocatori che non hanno la squadra di club e nemmeno sono in nazionale...perché ad esempio Haaland non ha il club ma di sicuro è nella nazionale della Norvegia e infatti è presente nel gioco. O come Barrios (MED dello Zenit) non c'è lo Zenit, ma lui è presente perché è nella nazionale Colombiana.
 
  • Like
Reactions: esser

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Buon pomeriggio a tutti,
ecco la mia full Under 24 anni, con ovviamente allenatore che aumenta l'exp del 100% per i giovani.
come vi sembra come prima squadra per iniziare a scalare le divisioni ?
Quando le punte non stanno benissimo, David in questo periodo, ho Ferreira in panca che mi da una mano, o passo al 433 Visualizza allegato 264039
Parere su Camavinga? pensavo di comprarlo anche io....ne vale la pena?
 

MasterCifa

Primi Calci
21 Aprile 2022
10
3
3
PSN ID
ToxicUddex
Parere su Camavinga? pensavo di comprarlo anche io....ne vale la pena?
Camavinga non l'ho provato ma ti posso consigliare uno simile, Renato Sanches. Lo sto usando ed è veramente molto forte, rapido, scattante, costa poco, tiro e passaggi molto buoni. Lo sto usando in coppia con Pogba a centrocampo con Tonali mediano e mi sto trovando veramente bene
 
  • Like
Reactions: marcoros95

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Camavinga non l'ho provato ma ti posso consigliare uno simile, Renato Sanches. Lo sto usando ed è veramente molto forte, rapido, scattante, costa poco, tiro e passaggi molto buoni. Lo sto usando in coppia con Pogba a centrocampo con Tonali mediano e mi sto trovando veramente bene
Si si lo conosco bene....era un mio pupillo in qualche pes fa!;) solo che per adesso ho già barella e valverde di onnipresenti quindi volevo provare ad alternare con un tra le linee....e un altro che vorrei prendere da far giocare trequartista è pedri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90