[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché sconsigli Vela? Te lo chiedo perché avevo intenzione di prenderlo visto che ho notato che ricopre tanti ruoli (P, SP, ESA, EDA)
Non eccelle in niente pur essendo il giocatore più forte che si può prendere con i contratti mirati ad ora.
Lento, zero dribbling e tiro normalissimo. Io lo usavo con contropiede anche se lui è per il possesso palla forse sarà per quello non so ma comunque non lo consiglierei mai.

Non eccelle in niente pur essendo il giocatore più forte che si può prendere con i contratti mirati ad ora.
Lento, zero dribbling e tiro normalissimo. Io lo usavo con contropiede anche se lui è per il possesso palla forse sarà per quello non so ma comunque non lo consiglierei mai.
Come AS può andare bene? Io gioco con. Possesso palla

Ho preso Muller (quello base) perché in pes21 era fortissimo e lo puoi mettere un po' ovunque. Dopo 5 partite come eda voto 8 e non è livellato ancora. Consiglio

Io oggi ho fatto il 12° e 13° acquisto: Williams in attacco, e Maiga a centrocampo.
Almeno spedisco Niang in panchina e ho almeno un cambio "serio" a centrocampo, poi proverò a prendere un terzino, un difensore centrale e un trequartista per quando siamo spompi.
A proposito, quanti cambi si possono fare in un match?

Ho circa 2100 valore complessivo, TS a 88.

Alla fine ho preso upamecano e gli ho dato 25k esp portandolo a 86. Ora rimetto conceicao che ha il bonus sui difensori e continuo a livellare la difesa. Con i prossimi soldoni devo prendere il top player in attacco e se riesco a fare cancelo potrei ritenermi soddisfatto anche se in porta ho nubel 81. Un giocatore che non ha un overall alto ma che mi ha sorpreso tantissimo e rony lopes... Praticamente molto più forte di adama traorè per come gioco io

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Ho preso Muller (quello base) perché in pes21 era fortissimo e lo puoi mettere un po' ovunque. Dopo 5 partite come eda voto 8 e non è livellato ancora. Consiglio

prima di livellarlo fagli aumentare il TS con lo stile di gioco che hai scelto, e se è gia al max allora prova ad aumentarne anche un altro in alternativa, che non si sa mai...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Matto965
Attenzione che nessuno stà notando che i contratti mirati possono essere a 2, 3, 4 e 5 stelle.

Quindi non è detto che con questi contratti a 2 e 3 stelle tra un mese potremo prendere chiunque.

Per dire, se metteranno un pool con soli giocatori che richiedono contratti mirati a 4 e 5 stelle, con quelli che abbiamo ora non potremo prenderli.

Ciao,
Per chi ha chiesto di Cuadrado, è il primo giocatore che ho acquistato ed è il mio capitano. Per me è una pedina fondamentale, perchè ricopre tanti ruoli e da sempre sicurezza. Anche dovessi prendere un altro TD tipo Cancelo, avró sempre Cuadrado in panca pronto a subentrare in diverse posizioni.

Ecco. Sarebbe interessantissimo un bel elenco di giocatori multi-posizione.
Essenziali per questa insensata panchina cortissima...

Terzini ed ali che si fanno entrambe le fasce...
Difensori centrali usabili anche come mediano...
Cc che fanno anche trq...

Io consiglio Ginter
DC usabile anche terzino e bravissimo anche come med all'occorrenza

Premi quadrato nello schema di gioco e ti cambia visualizzazione di tutti i giocatori, forma, affinità allenatore e posizione mi sembra
No quello lo so dico i giocatori in forma da giovedi cioè tutti i giocatori sul gioco per vedere chi è in forma a o b nn si può vedere come gli altri anni su pesdatbase

Per cui il giocatore dopo 2 mesi non è più utilizzabile?
No, dopo 60 giorni scade il contratto che hai ricevuto, quello che consumi per poter ingaggiare il player. C’è un punto con la lista dei contratti disponibili e le relative scadenze.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online