[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Qualche parere su
-Pau torres
-W.barrios
-llorente
-mckennie
-kulusevski
-bale
-foden
-hazard
Kulusevki è titolare nella mia squadra (questa settimana è D gioca meno) mi ci trovo bene, qualche bel golletto me lo fa, adesso è a 84 tutti i valori importanti per un eda sono sopra 74. Bale è la sua riserva, quando lo metto verso la metà del secondo tempo fa la differenza.
 
  • Like
Reactions: APG36_

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Come vi trovate a difendere e con i cursori, l'input lag si nota veramente troppo nel mio caso
I primi giorni ho avuto un po' di difficoltà, molto spesso in ritardo,dovevo sempre premere L1 di continuo.
Io ho sempre giocato con cursore semiassistito, poi ho provato a mettere assistito e in questo capitolo mi trovo meglio, devo schiacciare meno L1 e il cursore sembra abbastanza reattivo, poi se per caso ogni tanto è in ritardo correggo io in manuale.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
I primi giorni ho avuto un po' di difficoltà, molto spesso in ritardo,dovevo sempre premere L1 di continuo.
Io ho sempre giocato con cursore semiassistito, poi ho provato a mettere assistito e in questo capitolo mi trovo meglio, devo schiacciare meno L1 e il cursore sembra abbastanza reattivo, poi se per caso ogni tanto è in ritardo correggo io in manuale.
Quindi metto assistito?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Due consigli:
1) qualche buon giocatore per possesso palla da prendere con i contratti mirati
2) Cuadrado qualcuno lo ha preso? Com'è?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ho circa 91k gp e 20k esp. Qualcuno saprebbe consigliarmi un centrale di difesa forte anche su quel prezzo che però posso far crescere tanto? Stavo pensando ad upamecano però non mi sembra sia un fulmine di guerra e credo che debba avere una buona velocità
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ho circa 91k gp e 20k esp. Qualcuno saprebbe consigliarmi un centrale di difesa forte anche su quel prezzo che però posso far crescere tanto? Stavo pensando ad upamecano però non mi sembra sia un fulmine di guerra e credo che debba avere una buona velocità
Io ho preso tapsoba e disasi da far crescere e sono già forti
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io ho preso tapsoba e disasi da far crescere e sono già forti

tapsoba ce l'ho pure io pero ci vuole tantissimo per farlo crescere e per adesso l'ho dovuto panchinare in attesa di raccogliere allenatori sufficienti per livellarlo un po
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Un consiglio per la mia squadra. Io gioco con possesso palla, perché i giocatori mi aiutano di più nella costruzione del gioco. Vorrei in TD offensivo è un difensore centrale roccioso. Io pensavo a Chiellini e a baku cosa ne pensate? Grazie
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Un consiglio per la mia squadra. Io gioco con possesso palla, perché i giocatori mi aiutano di più nella costruzione del gioco. Vorrei in TD offensivo è un difensore centrale roccioso. Io pensavo a Chiellini e a baku cosa ne pensate? Grazie
Io stavo pensando invece a Cuadrado
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
un’altra domanda che allenatore posso prendere? Stile di gioco possesso palla e che ti da bonus per la squadra, per il momento ho Arteta ma da bonus per i giocatori sotto i 24 anni
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
tapsoba ce l'ho pure io pero ci vuole tantissimo per farlo crescere e per adesso l'ho dovuto panchinare in attesa di raccogliere allenatori sufficienti per livellarlo un po
Ieri lo preso perché avevo dc espulso ed a giocato bene anche se fa 78 ma in campo con contropiede sale a 82..e sto in div 5
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Ciao,
Per chi ha chiesto di Cuadrado, è il primo giocatore che ho acquistato ed è il mio capitano. Per me è una pedina fondamentale, perchè ricopre tanti ruoli e da sempre sicurezza. Anche dovessi prendere un altro TD tipo Cancelo, avró sempre Cuadrado in panca pronto a subentrare in diverse posizioni.
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Luchinel

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Qualcuno ha provato giocatori che hanno messo con contratto mirato? Cerco qualcuno con stile Possesso Palla, adatto ad un 4 3 3
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,109
787
113
PSN ID
i2fantocci
io ho preso a 2* Pato ma giusto per nostalgia dei vecchi tempi rossoneri... come già detto niente di che e per lo stile di gioco contrario al mio (anche perche non si possono migliorare i contratti mirati) lo ho panchinato da subito.
3* ho preso vela e ASSOLUTAMENTE NO! totalmente inutile.

l'unico che mi ispira è rutty a 2* che forse prenderò ma giusto perchè è veloce, l'altro 3* lo terrò per il futuro
Perché sconsigli Vela? Te lo chiedo perché avevo intenzione di prenderlo visto che ho notato che ricopre tanti ruoli (P, SP, ESA, EDA)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.