[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Sto cercando una punta da affiancare a Romario (rapace). Pensavo ad un fulcro di gioco. Secondo voi meglio che abbia contattato fisico o controllo di corpo alto?
Grazie
Rapace d’area non dialoga molto con gli altri giocatori, provare una seconda punta con stile di gioco regista creativo?
 
  • Like
Reactions: Bardiel

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Vorrei acquistare Zakaria per il mio 4 3 3 (possesso palla), siccome per le mie finanze è un acquisto oneroso, me lo consigliate?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Per il terzo o 4 anno di fila
L unico rimpianto a vardy ma appena ho dei gp da buttare lo metto in rosa
È si, ricordo le poche volte che abbiamo giocato contro in tornei, c'era sempre... Tornando al topic, kvaratskhelia esa 21 anni, 3*, per ora portato a 80, ma ancora una 30ina di livelli. Titolare dal primo giorno.
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
È si, ricordo le poche volte che abbiamo giocato contro in tornei, c'era sempre... Tornando al topic, kvaratskhelia esa 21 anni, 3*, per ora portato a 80, ma ancora una 30ina di livelli. Titolare dal primo giorno.
L'ho preso anche io, ma al momento non lo sto usando tanto perché gioco con il 4312...pero sembra molto promettente
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Di Ferran Torres cosa ne pensate? Qualcuno l'ha provato?
Gavi invece? Mi sono piaciuti entrambi tantissimo nelle challenge Spagnola
 

caracciolo

Primi Calci
25 Febbraio 2017
14
3
3
PSN ID
borbone2010
Xbox Gamertag
borbone2010
Vi segnalo Nakata trq , una forza della natura ottimo rifinitore e segna tanti gol .
 
  • Like
Reactions: robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Vi segnalo Nakata trq , una forza della natura ottimo rifinitore e segna tanti gol .
unico neo di nakata , il fatto di essere 4 stelle , quindi per me con mourinho che ha il bonus doppia xp per i 5 stelle e' un peccato. pero' confermo il fatto che e' fortissimo. anzi ho pure cavani 4 stelle e poi ho perso contro gente che aveva una formazione con overall intorno ai 75 80 quando i miei sono tutti da 90 in su. insomma con un po di pazienza si puo' competere cmq
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Di Ferran Torres cosa ne pensate? Qualcuno l'ha provato?
Gavi invece? Mi sono piaciuti entrambi tantissimo nelle challenge Spagnola
Gavi si inserisce spesso nello spazio al centro quando gli attaccanti hanno la palla,è il solo cc che lo fa nella mia squadra. Bisogna avere vicino un cc omnipresente e un med collante o mastino, perché non recupera la palla. Secondo me è più trq che cc.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Ragazzi con i contratti mirati ricevuti conviene aspettare giocatori miglioribo c'è qualcosa di buono?
Pato? Io che gioco con possesso...
O meglio tenerli per vedere i prossimi che metteranno?
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Gavi si inserisce spesso nello spazio al centro quando gli attaccanti hanno la palla,è il solo cc che lo fa nella mia squadra. Bisogna avere vicino un cc omnipresente e un med collante o mastino, perché non recupera la palla. Secondo me è più trq che cc.
Proprio il tipo centrocampista che cerco io, anche se sono pieno di CC...se ti piacciono Cc che si inseriscono c'é Curtis Jones, veloce, grosso, giovane e giocatore chiave
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Proprio il tipo centrocampista che cerco io, anche se sono pieno di CC...se ti piacciono Cc che si inseriscono c'é Curtis Jones, veloce, grosso, giovane e giocatore chiave

Proprio il tipo centrocampista che cerco io, anche se sono pieno di CC...se ti piacciono Cc che si inseriscono c'é Curtis Jones, veloce, grosso, giovane e giocatore chiave
Sto cercando un cc omnipresente fisico perché ho già 2 regista creativo piccoli e con buoni piedi
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Chi ha comprato Pato quello con i contratti?
Impressioni, ha overall alto. Come è sul campo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,035
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep