[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quali sono i 2 DC migliori tra questi?

Upamecano
Varane
Denayer
Kounde

IMG_20220423_173040.jpgCon questo team mi sto trovando veramente bene, Divisione 5 tutte win anche se dalla div6 ho iniziato a riscontrare un po' di difficoltà. Tadic, Visca e Bruno li ho solo da ieri sera e non li ho provati molto, ma per adesso reputo Leao una spanna sopra gli altri attaccanti. Bruno è forte, ma mi sono trovato meglio con Renato Sanches per adesso, forse per la sua agilità e controllo palla che rendono il centrocampo più duttile. Devo cambiare la difesa, vorrei provare klostermann ma non so com'è in game, qualcuno l'ha provato?

klosterman a me non piace come centrale lo uso come terzino, l anno scorso te l avrei consigliato ma quest anno direi di no.
con la tua tattica ti consiglierei j. Gomez costa la meta e buono sia in difesa che a dx

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: MasterCifa
Come vi trovate a difendere e con i cursori, l'input lag si nota veramente troppo nel mio caso
Come dicevo a un altro utente, io l'ho impostato su giocatore e lo cambio velocemente con R3, ma se giochi con il triangolino trasparente del giocatore secondario puoi usare anche L1 per cambiare giocatore.
Io il secondario l'ho tolto, non sono abituato e mi confonde anche se in realtà è molto utile

Dipende dalla carta che ti manca, se ti serve un regista creativo Gavi o pedri, un omnipresente a me piace Kovacic, un tra le linee Fabian Ruiz o camavinga
Fabian Ruiz mi sta facendo fare il fegato amaro già dal vivo.
Scherzi a parte penso che sceglierò uno tra Gavi e Pedri. Grazie.

Ragazzi mi serve un consiglio, ho raccolto 100k e vorrei una punta da affiancare a Haaland, che Iago Aspas non mi piace per niente... qualcuno ha per caso Malen? Sono in dubbio tra lui e Ferran Torres...

Fabian Ruiz mi sta facendo fare il fegato amaro già dal vivo.
Scherzi a parte penso che sceglierò uno tra Gavi e Pedri. Grazie.
Io mi sono innamorato di Gavi usando il barca, più di Pedri...e ho il dubbio se fare accoppiata Gavi+Malen oppure prendere Ferran Torres...a centrocampo sono messo bene ho Beckham Jones De jong Nakata e Rakitic... però sto pensando di mettere Jones TRQ e fare Gavi-DeJong-Beckham... però anche Ferran Torres mi ha impressionato parecchio

Qualche giudizio su Pato quello con i contratti mirati?
va a partite, niente di speciale comunque... io lo uso con contropiede veloce anche se lui è per possesso palla.. se sei milanista prenditelo per fartici due partite ma non ti aspettare che ti stravolga la squadra

va a partite, niente di speciale comunque... io lo uso con contropiede veloce anche se lui è per possesso palla.. se sei milanista prenditelo per fartici due partite ma non ti aspettare che ti stravolga la squadra
C'è qualcuno da prendere con i contratti mirati in quei pool presenti o a questo punto conviene attendere?

Visualizza allegato 264091Con questo team mi sto trovando veramente bene, Divisione 5 tutte win anche se dalla div6 ho iniziato a riscontrare un po' di difficoltà. Tadic, Visca e Bruno li ho solo da ieri sera e non li ho provati molto, ma per adesso reputo Leao una spanna sopra gli altri attaccanti. Bruno è forte, ma mi sono trovato meglio con Renato Sanches per adesso, forse per la sua agilità e controllo palla che rendono il centrocampo più duttile. Devo cambiare la difesa, vorrei provare klostermann ma non so com'è in game, qualcuno l'ha provato?
lo uso principalmente TD ed è un animale... quando uno dei miei DC ha la freccia in basso lo sposto centrale e non sfigura nemmeno li allenandolo un pochino. Se cerchi un DC da mettere li e non togliere mai non te lo consiglierei, se ti serve un jolly forte fisicamente e veloce assolutamente si

C'è qualcuno da prendere con i contratti mirati in quei pool presenti o a questo punto conviene attendere?
io ho preso a 2* Pato ma giusto per nostalgia dei vecchi tempi rossoneri... come già detto niente di che e per lo stile di gioco contrario al mio (anche perche non si possono migliorare i contratti mirati) lo ho panchinato da subito.
3* ho preso vela e ASSOLUTAMENTE NO! totalmente inutile.

l'unico che mi ispira è rutty a 2* che forse prenderò ma giusto perchè è veloce, l'altro 3* lo terrò per il futuro

Qualche parere su
-Pau torres
-W.barrios
-llorente
-mckennie
-kulusevski
-bale
-foden
-hazard

Dipende dallo stile di gioco che usi! Io fossi in te, e conoscendo le tue difficoltà a spendere GP, li userei xkè sono tutti buoni ma puoi prendere solo quelli che si sposano con il tuo stile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.