Agente champions + gli 11 toty 2015

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Trovo comunque assurda questa politica di dare solo giocatori fino ad un certo livello, visto che statisticamente è impossibile che escano solo giocatori dagli 83/84 in giù..
In fondo uno il gioco se l'è comprato e se fa 40 giri di agente vuol dire che, o ha speso ulteriori denari, o è stato a rompersi le palle per guadagnarsi sti maledetti GP..
E non è detto che uno voglia i Top Player per vincere a tutti i costi contro un "chicchessia" a migliaia di km..
Ma per il gusto di giocarci e usarli vs Human, che trovo comunque più avvincente rispetto al Com, pur giocando contro uno che fa "solo lanci lunghi", "trancia dall'inizio alla fine" o che ha una connessione del Burundi..
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Escono giocatori sotto 84 per il semplice fatto che hanno una percentuale maggiore di uscita rispetto ai top..esempio Ronaldo avrà il 5% di probabilità di uscire rispetto a Maxwell che avrà 85% (statistica tirata a caso semplicemente per far capire l'esempio) e quindi o hai una botta di culo e ti esce oppure spacchetti fino alla morte e prima o poi salterà fuori..detto questo io lo trovo abbastanza corretto se no dopo domani abbiamo tutte squadre con ronaldo e ibra (cosa che succede già abbastanza spesso normalmente ci manca solo che li regalino con questo agente)
 

Ivan_racc

Pulcini
1 Dicembre 2014
45
3
8
Escono giocatori sotto 84 per il semplice fatto che hanno una percentuale maggiore di uscita rispetto ai top..esempio Ronaldo avrà il 5% di probabilità di uscire rispetto a Maxwell che avrà 85% (statistica tirata a caso semplicemente per far capire l'esempio) e quindi o hai una botta di culo e ti esce oppure spacchetti fino alla morte e prima o poi salterà fuori..detto questo io lo trovo abbastanza corretto se no dopo domani abbiamo tutte squadre con ronaldo e ibra (cosa che succede già abbastanza spesso normalmente ci manca solo che li regalino con questo agente)

Si ma rimane il fatto che a tanti (per non dire tantissimi) li "regalino" questi top....
E lo metto fra virgolette non per spunto polemico, ma solamente perché in realtà stento a capire come mai così tanti utenti siano infarciti di Top.
Gioco tanto, spendo tanti GP e giro numerosissime volte (Agenti free e non) ma nisba!
Boh?!
 
  • Like
Reactions: Skywalker

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Escono giocatori sotto 84 per il semplice fatto che hanno una percentuale maggiore di uscita rispetto ai top

E dove sta scritto che la percentuale è e deve essere diversa? Sono tutti Palloni Neri.
Chiaramoci, non sto polemizzando con te, dico solo che per i Super Top dovevano fare dei Palloni Platino invece di illudere la gente col fatto che sono TUTTI Palloni Neri e in quanto tali dovrebbero avere TUTTI la stessa percentuale...
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
3 girate..
inutili kurzawa e pedro.
de rossi, il mastino che mi serviva proprio come il pane! mi sembra che i vari neuer t.silva(gli unici che mi interessano) e top non escono sta settimana quindi meglio tenersi i soldi per la fine

A me Neur è uscito con la coppa non ricordo se online o com vinta ( peccato perché farà panca fissa visto Buffon a liv 45 e Casilla a liv 45 )
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Si ma rimane il fatto che a tanti (per non dire tantissimi) li "regalino" questi top....
E lo metto fra virgolette non per spunto polemico, ma solamente perché in realtà stento a capire come mai così tanti utenti siano infarciti di Top.
Gioco tanto, spendo tanti GP e giro numerosissime volte (Agenti free e non) ma nisba!
Boh?!

Semplicemente hanno un culo abnorme :D oppure spendono in monete o snovellinano 18 ore al giorno (e quindi la probabilità di beccare un top player aumenta notevelmente) detto questo non demordere e fidati che dalle semifinali di champions in poi trovare top player diventa molto ma molto più facile (e purtroppo si troveranno in giro solo più squadre fotocopia :()
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
E dove sta scritto che la percentuale è e deve essere diversa? Sono tutti Palloni Neri.
Chiaramoci, non sto polemizzando con te, dico solo che per i Super Top dovevano fare dei Palloni Platino invece di illudere la gente col fatto che sono TUTTI Palloni Neri e in quanto tali dovrebbero avere TUTTI la stessa percentuale...

non c'è scritto da nessuna parte, ma basta leggere questa discussione per constatare che il 96% degli utenti ha trovato Naldo,Maxwell,Criscito,Matuidi,Iturbe ecc..un 3% qualche over 85 quali cavani,david luiz e il restante 1% Ronaldo,Neuer..quindi o siamo dei mega sfigati oppure non è difficile capire che alcuni giocatori hanno percentuali di uscita maggiori/inferiori rispetto ad altri..
 
  • Like
Reactions: Faberuk

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Semplicemente hanno un culo abnorme :D oppure spendono in monete o snovellinano 18 ore al giorno (e quindi la probabilità di beccare un top player aumenta notevelmente) detto questo non demordere e fidati che dalle semifinali di champions in poi trovare top player diventa molto ma molto più facile (e purtroppo si troveranno in giro solo più squadre fotocopia :()

Guarda, posso dirti che anche spendendo monete, non è che si trovino quelli da 85 in su. Se il sistema pone prima calciatori under 85, hai voglia a comprare monete... ;)
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
L'agente Sabatini + 11 Toty mi ha dato:
De Sanctis, Florenzi, Nainggolan, Pjanic, Salah, Gervinho, De Rossi, Maicon, Kurzawa, Criscito, Terry, Matuidi, Salvio, Talisca, Lavezzi, Remy, Knoche, Schurrle e l'unico giocatore che puntavo davvero da Pes 2015: WILLIAN. idolo vero! :cool:

Poi, per sostenere la tesi degli utenti fortunati, confermo che una volta incastrato uno o due supertop, va tutto a cascata.
Quest'anno rispetto allo scorso Pes, sono fortunato da non credere.
Con free agent, dopo che in questi mesi mi ha dato Hummels, Messi e Cahill, l'altro ieri ecco che con agente Piede Destro, 3 stelle esce lui: CR7. :D
 

iGesa

Esordienti
14 Ottobre 2015
129
34
28
E dove sta scritto che la percentuale è e deve essere diversa? Sono tutti Palloni Neri.
Chiaramoci, non sto polemizzando con te, dico solo che per i Super Top dovevano fare dei Palloni Platino invece di illudere la gente col fatto che sono TUTTI Palloni Neri e in quanto tali dovrebbero avere TUTTI la stessa percentuale...
Santissime parole!!!! Stra quoto.....
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
non c'è scritto da nessuna parte, ma basta leggere questa discussione per constatare che il 96% degli utenti ha trovato Naldo,Maxwell,Criscito,Matuidi,Iturbe ecc..un 3% qualche over 85 quali cavani,david luiz e il restante 1% Ronaldo,Neuer..quindi o siamo dei mega sfigati oppure non è difficile capire che alcuni giocatori hanno percentuali di uscita maggiori/inferiori rispetto ad altri..

Beh questo è lampante da mesi... il senso del mio post consisteva nel ribadire quanto è scorretta e illusoria Konami. Con gente che ci butta soldi veri per me è da considerarsi truffa!
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Beh questo è lampante da mesi... il senso del mio post consisteva nel ribadire quanto è scorretta e illusoria Konami. Con gente che ci butta soldi veri per me è da considerarsi truffa!

Una mia riflessione personale, da un lato approvo questo metodo (sia chiaro non elogio il lavoro di konami quest'anno eh quali server, script scivolate ecc ma ne abbiamo già parlato in altri post) ma per quanto riguarda la difficoltà di reperire certi top player lo trovo giusto, anzi quest'anno trovo fin troppo facile prendere tali giocatori, ti faccio l'esempio della mia difesa oggi De Gea, Alaba, Boateng, Varane, D.Alves (e Ramos ma nn lo metto nell'equazione perchè mi è uscito a settembre con la pescata TOTY) l'anno scorso sono andato avanti con De Sanctis,Moreno(oro), Martins Indi, Bonucci, Carvajal fino ai quarti di champions e sinceramente mi divertivo di più e incontravo squadre molto più varie
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,017
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Beh questo è lampante da mesi... il senso del mio post consisteva nel ribadire quanto è scorretta e illusoria Konami. Con gente che ci butta soldi veri per me è da considerarsi truffa!

Il problema è della gente, non di konami. è come il free to play su cellulari: se sei cos' "inserire definizione a piacere" da pagare per sbloccare vite o bonus a candy cazz saga, sei TU il problema, non la king, non la konami, che fa il suo lavoro: far soldi.
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Come volevasi dimostrare: ho svincolato Strootman, non avendo slot a disposizione e dopo un paio di giri me lo ha ridato. A volte la Konami è ridicola.
 
  • Like
Reactions: GMat14

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Una mia riflessione personale, da un lato approvo questo metodo (sia chiaro non elogio il lavoro di konami quest'anno eh quali server, script scivolate ecc ma ne abbiamo già parlato in altri post) ma per quanto riguarda la difficoltà di reperire certi top player lo trovo giusto, anzi quest'anno trovo fin troppo facile prendere tali giocatori, ti faccio l'esempio della mia difesa oggi De Gea, Alaba, Boateng, Varane, D.Alves (e Ramos ma nn lo metto nell'equazione perchè mi è uscito a settembre con la pescata TOTY) l'anno scorso sono andato avanti con De Sanctis,Moreno(oro), Martins Indi, Bonucci, Carvajal fino ai quarti di champions e sinceramente mi divertivo di più e incontravo squadre molto più varie

Il metodo lo condivido anche io.
Quel che non condivido è illudere la gente.
Facciano dei Palloni Platino con l'1% negli Agenti Speciali e siamo tutti daccordo. :)

Il problema è della gente, non di konami. è come il free to play su cellulari: se sei cos' "inserire definizione a piacere" da pagare per sbloccare vite o bonus a candy cazz saga, sei TU il problema, non la king, non la konami, che fa il suo lavoro: far soldi.

Eh, non proprio... Nessuno certo ti obbliga a spendere € veri, ma dal momento che si può, bisogna essere anche chiari su cosa OTTIENI spendendo i soldi.
Nei giochi per smartphone sono più CHIARI e CORRETTI.
Ripeto, fino a che MESSI è Pallone Nero al 15% tanto quanto CASSANO, quando poi invece sappiamo benissimo che non lo è, per me è truffa.
Ripeto quel che ho detto sopra a Zulzalander...
 
  • Like
Reactions: Ivan_racc

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
A parte che il gioco qua si compra.. Se poi loro l'hanno voluto regalare, sono affari loro.. Io non critico nessuno, la Konami è libera di fare ciò che vuole, siamo noi a decidere poi se giocare o no..
Dico solo che uno che fa 40 giri di Agente Speciale, e noi sappiamo quanto ci vuole per fare i Gp, dovrebbe avere la MEDESIMA possibilità di trovare l'uno o l'altro giocatore..
Tutto qua.. E non è detto che io voglia Bale, Messi, Ronaldo o Gesù Cristo..
Loro giustamente facciano quello che vogliono, non devono niente a nessuno..
E non trovo un crimine il fatto che se uno gioca le ore a Pes non possa avere dei Top Player, perché sul Forum raramente si parla di Giocatori occasionali..
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
L'agente Sabatini + 11 Toty mi ha dato:
De Sanctis, Florenzi, Nainggolan, Pjanic, Salah, Gervinho, De Rossi, Maicon, Kurzawa, Criscito, Terry, Matuidi, Salvio, Talisca, Lavezzi, Remy, Knoche, Schurrle e l'unico giocatore che puntavo davvero da Pes 2015: WILLIAN. idolo vero! :cool:

Poi, per sostenere la tesi degli utenti fortunati, confermo che una volta incastrato uno o due supertop, va tutto a cascata.
Quest'anno rispetto allo scorso Pes, sono fortunato da non credere.
Con free agent, dopo che in questi mesi mi ha dato Hummels, Messi e Cahill, l'altro ieri ecco che con agente Piede Destro, 3 stelle esce lui: CR7. :D
Anch'io quest'anno ho un culo assurdo CR7 preso anch'io con agente free , Yaya Tourè girando Minanda nelle prime settimane del gioco e ogni agente speciale mi ha dato almeno un top da settembre ad ora , ho come l'impressione che sia vera la teoria degli account più o meno fortunati
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
IjsV8A9.gif

Finalmente Ibraaaaaaa!!!:D:D:D
avendo come punta di ruolo forte solo Morata speravo di prendere proprio lui...
non ci speravo più.... ma dopo una trentina di giri con questo agente con gli ultimi 10.000 rimasti finalmente me lo ha mollato.
Mi fermo qui con questo agente (anche perchè ho speso tutto) e mi ritengo soddisfatto avendo pescato ieri anche Tiago Silva:)
 
  • Like
Reactions: AshaLFK e Nocturnal

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,105
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online