Agente champions + gli 11 toty 2015

F

Faberuk

Guest
Si questo sarà l'agente settimanale....quindi si potranno pescare giocatori delle 8 squadre impegnate la prox settimana....la magica :)D)real paris chelsea etc ma entra in gioco anche il team toty 2015 con questo agente poiche oltre a tutti i giocatori impegnati nelle 8 squadre la konami ha aggiunto gli 11 toty.....buona caccia!!!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Belle pescate.....io spero di trovare qualche buon td e med / cc , negli altri reparti sono messo abbastanza bene
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Comunque i giri migliori saranno la settimana prossima dato che ci sono squadre mooolto piú blasonate! Comunque vedo che state fcendo delle grandissime pescate! Alla faccia!
 
F

Faberuk

Guest
Come al solito i veri top non escono all'inizio. Capiterà a 1 su 1000.
Bisogna esser sempre supportati da quella
Come al solito i veri top non escono all'inizio. Capiterà a 1 su 1000.
C'è tanta carne al fuoco penso possa essere un'ottima settimana x le pescate poi si sa il culo la fa sempre da padrone ma ho sensazioni positive il primo agente champions mi coccolo con i giocatori questo ha anche gli 11 toty 2015 insomma ci sono tanti top nella roulette:)
 

kokkuller

Pulcini
31 Ottobre 2015
73
16
8
Posso sbancare l'agente, la scelta è dura robben o cristiano Ronaldo? Boateng o Sergio Ramos. Aiutatemi a fare la mia scelta :mad:
 

kokkuller

Pulcini
31 Ottobre 2015
73
16
8
Comunque i giri migliori saranno la settimana prossima dato che ci sono squadre mooolto piú blasonate! Comunque vedo che state fcendo delle grandissime pescate! Alla faccia!
non hanno separato le squadre a seconda della settimana, hanno solo mischiato i giocatori per fare due liste da 120 giocatori su per giù, infatti ora c'è alaba neuer ma non ci so robben e Co..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze