Agente champions + gli 11 toty 2015

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
3 girate..
inutili kurzawa e pedro.
de rossi, il mastino che mi serviva proprio come il pane! mi sembra che i vari neuer t.silva(gli unici che mi interessano) e top non escono sta settimana quindi meglio tenersi i soldi per la fine
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Ma scusate ragazzi ma questi agenti non sono mica week 1, cioè tutti i giocatori delle squadre che giocano in casa? Come mai allora ci sono anche giocatori dello zenit che gioca fuori casa la prima partita?
Ci sono i giocatori di tutte le squadre che giocano il 16-17, non solo quelli delle squadre che giocano in casa.
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
ragazzi io ho rosicky che gioca nell'Arsenal è un oro del cacchio da 74 lo posso cestinare secondo voi? non partono mica dagli oro superiori ai 75 quelli dell'agente? va beh che è la prossima settimana ma intanto me lo levo e faccio spazio
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
ragazzi io ho rosicky che gioca nell'Arsenal è un oro del cacchio da 74 lo posso cestinare secondo voi? non partono mica dagli oro superiori ai 75 quelli dell'agente? va beh che è la prossima settimana ma intanto me lo levo e faccio spazio


Se lo cestini lo puoi ritrovare
 

Sifilikki

Esordienti
26 Dicembre 2015
175
46
28
PSN ID
Sifilikki
Forse ho capito perché escono molti giocatori della Roma!!!
Nella coppa challenge è l avversario finalista a livello Campione :cool::cool::cool:
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
ultime 3 pescate ancora giocatori della roma non ne posso più e siamo già a 14 giocatori che ho della roma
 

Ivan_racc

Pulcini
1 Dicembre 2014
45
3
8
Mi allineo, anche a me sono usciti 3 giocatori della Roma su 4 pescate.
Ovviamente nessun TOTY.
Non è più una casualità, ormai è un dato di fatto.
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
In quale universo è finalista? :D
solo in quello della Konami come infatti si dimostra anche la percentuale delle pescate è impossibile che peschi solo giocatori della roma ovviamente hanno manipolato le pescate è statisticamente impossibile pescare una percentuale così alta di giocatori della stessa squadra nel mio caso la metà delle pescate
 

Ivan_racc

Pulcini
1 Dicembre 2014
45
3
8
solo in quello della Konami come infatti si dimostra anche la percentuale delle pescate è impossibile che peschi solo giocatori della roma ovviamente hanno manipolato le pescate è statisticamente impossibile pescare una percentuale così alta di giocatori della stessa squadra nel mio caso la metà delle pescate

Che poi mi pare che la prima squadra che si affronta è il Paris S.G.... avercene di questi!
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
io per oggi mollo ultimo tentativo chi cazz esce Iturbe che non risulta neanche nella roma e nella champions e mi esce lo stesso.... ahahah Konami fai ridere se la gente non compra le tue monete del cazz col cavolo che sganci giocatori, te li mollano tutti all'ultimo... Volevo vedere però se avevo la roma quanti me ne uscivano di questi che ho beccato e sopratutto voglio vedere settimana prossima io che ho la juve quanti ne becco!! ridicoli..
 
  • Like
Reactions: Leomoky69

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
io per oggi mollo ultimo tentativo chi cazz esce Iturbe che non risulta neanche nella roma e nella champions e mi esce lo stesso.... ahahah Konami fai ridere se la gente non compra le tue monete del cazz col cavolo che sganci giocatori, te li mollano tutti all'ultimo... Volevo vedere però se avevo la roma quanti me ne uscivano di questi che ho beccato e sopratutto voglio vedere settimana prossima io che ho la juve quanti ne becco!! ridicoli..

Risulta nella Roma perché non ci sono gli aggiornamenti di gennaio.
 
  • Like
Reactions: Dado1976

Paulino

Pulcini
21 Gennaio 2016
44
9
8
girata da 10k gp uscito terry dc 82, nulla di che, ma visto che in difesa i miei titolari sono dawson-bonucci-pipo gonzalez, un buon boost

girata coppa vs human non ho parole, sul 13% oro OVVIAMENTE mi esce palla oro, preso vierinha esterno offensivo 75, comodo perché può giocare sia a dx che a sx, però oh niente non rieesco a trovare esterni da +80

coppa vs com palla nera Manolas DC 84 mi pare (o 83) ottimo così completo la difesa (gioco a tre)

già che c'ero ho provato anche un tiro da 10k gp mi è uscito van der wiel palla nera TD 83, vediamo se nel centrocampo a 5 mi può giocare esterno detsro, sennò avendo anche il 4141 di guardiola, mi tornerà sicuramente utile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,248
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online

Nessun utente è online al momento.