Agente champions + gli 11 toty 2015

daddo

Pulcini
15 Novembre 2015
74
14
8
PSN ID
Haslets (ps4)
lodygin pt 79 pagato
casilla pt 79 pagato

la percentuae delle nere continua a salire inesorabilmente.
finora ho pescato 3 nere e 5 ori
colleziono pt con questo agente 3/8 :D
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
Dopo un buon inizio oggi poche soddisfazioni.
Naldo e l'abbiamo visto tutti
Izco idem
Casilla gk e questo mi pare un ragno per essere un oro ha fatto 3 miracoli di fila sul maledetto higuain, poco fa...
Arbeloa...Avevo già tagliato ma non sono dispiaciuto di trovarlo, è concreto.
Infine il runner, l'animazione tutta figa che mi fa sperare ed esce la iattura...dzeko.
Per carità nel gioco magari rende, ma odio le boe...
Allora sei tu che mi hai battuto 2 a 0?.. Come si chiama la tua squadra nel gioco?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
si vede che non l'hai mai provato come esa o eda al lv 45, praticamente imprendibile quasi illegale
Io lo metto cls nel 442... Non mi ha mai entusiasmato più di tanto.. Poi al 50 minuto è già spompato! Probabilmente da trq renderebbe di più ma io gioco solo col 442. Nel suo ruolo ho provato Gervinho che è 2 spanne sopra... Ed a fine partita gli avanza pure la stamina
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Secondo giorno di champions...ho trovato:

Piquè,Modric,Thiago Motta,Dante,Sirigu,Totti,De Rossi,Matuidi,Cahill,Marcelo,Willian,Verratti,Luisao,Azpilicueta,Ivanovic,Pastore,Nainggolan,Danny,Javi Garcia,Criscito,Castan,Pedro,Benaglio,Lavezzi,Naldo,Schurrle,Carvajal,Iago Falque,Szczesny,Casemiro,Marquinios,Kurzawa,Djlobodji,Jese,Casilla,Eliseu,Florenzi,Lodygin,Anyukov,Almeida,Traore,Rudiger,Jung,Arbeloa.

Ho praticamente finito la Roma e di over 90 manco l'ombra...
ma chettenefai che c'hai già uno squadrone! :D
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
Ah ok.. Cmq si vede che Casillas è in stato di grazia... Ieri ha tolto 3 palle dalla porta.. Erano gol già fatti! Nell'ultimo caso ha fatto 2 parate.. E nella seconda era per terra.. Io tiravo con higuain a botta sicura! Ha fatto i miracoli e partita persa 2 a 0
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Io provo a fare una cosa: siccome ho slot giocatore limitati, quando li termino, ogni volta svincolo una palla nera per pescare e mi rendo conto di quante volte mi darà lo stesso calciatore.
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
ma chettenefai che c'hai già uno squadrone! :D


Lo so, ma visto che da quando hanno messo il myclub non ho mai trovato ne ronaldo ne messi...diciamo che è più uno sfizio...Anche perchè le pescate iniziali (Modric e Piquè) e la botta di fortuna con Hazard pescato a livello 1 ora la mia formazione titolare è davvero forte (de gea marcelo piquè hummels mascherano modric hazard(trq prende 2 punti) robben ibra neymar)

Cmq ripresa l'agonia

Van der wiel

Ah dimenticavo, visto che non mi sembra proprio cosi scarso, qualcuno ha/ha avuto Dante?
L'anno scorso era il mio incubo...tutte le volte che beccavo qualcuno con Dante ci perdevo
 
  • Like
Reactions: Roger Thorpe

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ah ok.. Cmq si vede che Casillas è in stato di grazia... Ieri ha tolto 3 palle dalla porta.. Erano gol già fatti! Nell'ultimo caso ha fatto 2 parate.. E nella seconda era per terra.. Io tiravo con higuain a botta sicura! Ha fatto i miracoli e partita persa 2 a 0

Mah. Non ha la freccia in su...lo ho paragonato al mio gk oro, cassio, e come valori è inferiore, ma sono tentato, quasi li sostituisco..se fa altre due partite così, ciao ciao Cassio; )
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io provo a fare una cosa: siccome ho slot giocatore limitati, quando li termino, ogni volta svincolo una palla nera per pescare e mi rendo conto di quante volte mi darà lo stesso calciatore.
Hai già pescato la nera 100%? Se si ok, altrimenti io non butterei nere che ti possono ritornare...
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Le mie pescate ragazzi incredibili neanche un cavolo di top e li davanti a parte ibra solamente mi mancano praticamente tutti e non riesco a beccarne neanche uno.

considerando quelli che già ho e cioè :

Maxwell PSG
Van der wiel PSG
Ibrahimovic PSG
Rabiot PSG
Kovacic Real Madrid
Sergio Ramos Real Madrid
Pepe Real Madrid
Casemiro Real Madrid
Ivanovic Chelsea
Talisca Benfica
Danny Zenit
Szczesny Roma

Pesco :

pjanic
Maicon
De sanctis
Manolas
Maicon
Nainggolan
Digne
Rudiger
De rossi
Strootman
Salah
s.Keita
Florenzi
Gervinho
Totti
Iturbe (ex roma)

no dico ben 16 giocatori della roma! -.-

Kurzawa 80 PSG
Verratti 84 PSG
Marquinhos 80 PSG
Lavezzi 81 PSG
Jesè 80 Real Madrid
Isco 83 Real Madrid
Vazquez 76 Real Madrid
Fabregas 86 Chelsea
Begovic 81 Chelsea
Mikel 78 Chelsea
Willian 84 Chelsea
Terry 82 Chelsea
Cahill 84 Chelsea
Pedro 82 Chelsea
Jardel 78 Benfica
J. Cesar 81 Benfica
Jardel 78 Benfica
Eliseu 79 Benfica
djlobodji 80 squandra indefinita come lui
Criscito 82 Zenit
Witsel 83 Zenit
Lombaerts 77 Zenit
Anyukov 77 Zenit
Kruse 78 Wolfsburg
Luiz Gustavo 84 Wolfsburg
Rodriguez 83 Wolfsburg
Jung 77 Wolfsburg

lista in aggiornamento
 
Ultima modifica:

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Le mie pescate ragazzi incredibili neanche un cavolo di top e li davanti a parte ibra solamente mi mancano praticamente tutti e non riesco a beccarne neanche uno.

pjanic
Maicon
De sanctis
Manolas
Maicon
Nainggolan
Digne
Rudiger
De rossi
Strootman

no dico ben 10 giocatori della roma

Kurzawa 80 PSG
Verratti 84 PSG
Marquinhos 80 PSG
Lavezzi 81 PSG
Jesè 80 Real Madrid
Isco 83 Real Madrid
Vazquez 76 Real Madrid
Fabregas 86 Chelsea
Begovic 81 Chelsea
Mikel 78 Chelsea
Jardel 78 Benfica
J. Cesar 81 Benfica
Jardel 78 Benfica
djlobodji 80 squandra indefinita come lui
Criscito 82 Zenit

PS: lista in aggiornamento perché alcuni manco me li ricordavo..


Vorrei Lavezzi e Verratti.
 

davidefr89

Pulcini
12 Agosto 2015
49
12
8
Ma scusate ragazzi ma questi agenti non sono mica week 1, cioè tutti i giocatori delle squadre che giocano in casa? Come mai allora ci sono anche giocatori dello zenit che gioca fuori casa la prima partita?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,246
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online