Agente champions + gli 11 toty 2015

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Poi quest'anno ho constatato anche che... chi becca top in difesa puntualmente si trova a zero quasi in attacco i top io in attacco non li becco praticamente mai e invece ho letto che tanti hanno il problema contrario tanto attacco e zero difesa tutta strategia anche questa di konami secondo me per farsi che uno sia invogliato a comprare le monete per trovare i top
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Beccato Totti , Arbeloa , un oro che non ricordo e il Pocho LAVEZZI ...
Lavezzi un folletto furioso prima partita 3 gol è passato da vgg 81 a vgg 83 in un colpo solo.....Grande acquisto credo...

Lavezzi è il mio pupillo..non lo cambierei con nessun altro, ce l'ho dal day one e mi è arrivato a 86 di vgg...
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Poi quest'anno ho constatato anche che... chi becca top in difesa puntualmente si trova a zero quasi in attacco i top io in attacco non li becco praticamente mai e invece ho letto che tanti hanno il problema contrario tanto attacco e zero difesa tutta strategia anche questa di konami secondo me per farsi che uno sia invogliato a comprare le monete per trovare i top

Beh, non direi. Questa è la mia squadra ( sono posizionati casualmente), e come vedi sono coperto in tutti i reparti. Posso anche dirti che ho avuto più soddisfazioni con i GP che con le monete.
eb1yfn.jpg
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Cosimo-84-

Pulcini
21 Dicembre 2015
55
8
8
E dove sta scritto che la percentuale è e deve essere diversa? Sono tutti Palloni Neri.
Chiaramoci, non sto polemizzando con te, dico solo che per i Super Top dovevano fare dei Palloni Platino invece di illudere la gente col fatto che sono TUTTI Palloni Neri e in quanto tali dovrebbero avere TUTTI la stessa percentuale...

Quoto, anche se ho appena trovato Di Maria e T.Silva nelle uniche due pescate di oggi, ieri unica pescata invece I.Falque e il primo giorno su una ventina di pescate un inferno di 84+ player tra cui Ronaldo e Matic.
Quindi la penso come te, anche se questi tre giorni mi hanno fatto dubitare , non so più fino a che punto siano considerati diversi gli 84+.
 

Sifilikki

Esordienti
26 Dicembre 2015
175
46
28
PSN ID
Sifilikki
E dove sta scritto che la percentuale è e deve essere diversa? Sono tutti Palloni Neri.
Chiaramoci, non sto polemizzando con te, dico solo che per i Super Top dovevano fare dei Palloni Platino invece di illudere la gente col fatto che sono TUTTI Palloni Neri e in quanto tali dovrebbero avere TUTTI la stessa percentuale...
Corcordo a pieno!!
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Castan dc 82.
Ora mi darà sempre gli stessi. Bisogna avere necessariamente più slot disponibili, altrimenti diventa una barzelletta.
 

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Io non ce la farò a sbancarlo quest'agente, ho 100 slot disponibili per 120 giocatori dell'agente. Quanto ci scommettete che pu pescando una 90ina di giocatori, i TOP rimangono alla fine? A me interessa solo Ibra, gli altri non li voglio.
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
CMQ GIUSTO PER LA CRONACA
non fate le combinazioni degli agenti! prendeteli singoli perche a me facendo le combinazioni non è uscito mai niente.invece con i singoli mi sono usciti ribery e bale!! e avevano pure 2-3 stelle!!
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
CMQ GIUSTO PER LA CRONACA
non fate le combinazioni degli agenti! prendeteli singoli perche a me facendo le combinazioni non è uscito mai niente.invece con i singoli mi sono usciti ribery e bale!! e avevano pure 2-3 stelle!!

Ma perché dare falsi consigli? Le combinazioni riescono eccome; non sempre, ma riescono. Io ho preso Ronaldo, altri Depay, Reus, Bale, Robben, etc.
 
  • Like
Reactions: Christophen92

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Giornata fiacca nessun top ma buoni giocatori comunque
Van Der Wiel 83
Criscito 82
Arbeloa 75
Marquinhos 80
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Beh, non direi. Questa è la mia squadra ( sono posizionati casualmente), e come vedi sono coperto in tutti i reparti. Posso anche dirti che ho avuto più soddisfazioni con i GP che con le monete.
eb1yfn.jpg
si ma quante pescate/partite hai fatto però? io ovviamente non comprerò mai le monete neanche se costassero 10 euro e me ne darebbero 100 mila questo pes sull'online mi ha deluso proprio a volte anche quando gioco contro giocatori palesemente più scarsi li favorisce a bestia e per non parlare dei lagger a manetta che ci sono è diventato ingiocabile i miei oltre il 60% delle volte sembrano dei rincoglioniti in campo invece quelli del mio avversario viaggiano contrastano e tutto bohh.. Poi ho detto questo anche perché sono quasi sulle 800 partite e non ho mai pescato i top che fanno la differenza in attacco con i free non ne parliamo che manco uno degno di nota è mai uscito e di nere manco l'ombra..
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
mi sa che quelli buoni escono all'ultimo.... appena ho voglia proverò qualche giro anch'io, ma credo sia inutile, i 3-4 giocatori che vogliamo non credo escano se non si sbanca

Sì a parte marcorojo e renton che pescano MARADONA con una singola pescata dell'Agente per i raccattapalle, di norma escono sempre e solo alla fine.
Secondo me è meglio tenersi i GP se l'obiettivo sono uno o più Super Top... devi sbancare per forza.
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Sì a parte marcorojo e renton che pescano MARADONA con una singola pescata dell'Agente per i raccattapalle, di norma escono sempre e solo alla fine.
Secondo me è meglio tenersi i GP se l'obiettivo sono uno o più Super Top... devi sbancare per forza.
io l'ho sbancato... mi ha dato tutta la roma o_O
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,249
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online