Agente champions + gli 11 toty 2015

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Sì a parte marcorojo e renton che pescano MARADONA con una singola pescata dell'Agente per i raccattapalle, di norma escono sempre e solo alla fine.
Secondo me è meglio tenersi i GP se l'obiettivo sono uno o più Super Top... devi sbancare per forza.
eh infatti.... ma di sbancare non ne ho proprio voglia... diventerebbe un lavoro, poi altra fatica per farli crescere, quindi mi tengo quelli che ho, tanto tra un ronaldo e un reus e tra un robben e un moura alla fine non è che ci sia un'abisso, poi conta come sai giocare e una montagna di altre cose.
Cmq qualche giro per scaramanzia lo faccio sia su questo che sul prossimo... se esce qualcosa di meritevole si vedrà...
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Dai su siamo onesti.. possiamo criticare tutto alla komani quest'anno ma non su i giocatori:

Ogni 2-3 settimane ti regala un giro di only black ball

Ci ha regalato per ben due volte gli agenti normal (intendo castolo minanda ecc uno al giorno)

Ci ha regalato una Leggenda (e che cazzo di giocatori sono eh)

Ci ha dato agenti con percentuali altissime (guardate quello di questa settimana al 75% di black ball o quelli dei derby) che l'anno scorso ci scordavamo (se non dalle semifinali champions in su)

E come se non bastasse se siamo proprio sfigati ci da anche la possibilità di "livellare" i giocatori che possediamo in modo da redenderli più competitivi

Guardate la formazione di forzanapoli23 per fare un esempio..una squadra cosi l'anno scorso se ti andava bene l'avevi a maggio

Ripeto possiamo dire di tutto alla konami ma non sulle black ball,poi ok che fa rosicare nerdare ore o buttare in monete e non ti esce ronaldo siamo d'accordo ma criticare anche in questo konami lo trovo ipocrita, anche perchè tra tre mesi ci lamenteremo tutti dicendo: "che palle tutte squadre uguali, tutti con ronaldo ibra messi"
 
  • Like
Reactions: Tommy1110

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Sì a parte marcorojo e renton che pescano MARADONA con una singola pescata dell'Agente per i raccattapalle, di norma escono sempre e solo alla fine.
Secondo me è meglio tenersi i GP se l'obiettivo sono uno o più Super Top... devi sbancare per forza.
Si esattamente. Per me certi profili sono stati ''impostati'' dalla prima volta che hai effettuato il login. Loro hanno un profilo super fortunato, altri ricevono le nere molto più difficilmente e altri ancora (tipo me) devono fare 80 giri per beccare uno dei top della lista. Ripeto, 80 giri. L'agente derby mi ha dato solo Ibra dopo 80 giri. 80 giri! Per T.Silva avrei dovuto farne altri 40. Mi sto preparando per la grande nottata di mercoledì, ma una parte di me, sa già che dovrà fare non meno di 60 giri per beccare ALMENO un top.
Non si spiega in altro modo. Gli utenti fortunati, continuano ad essere fortunati sempre e comunque. Bastano un paio di giri e beccano i top. Quelli sfortunati, ovviamente continuano ad esserlo. Come si spiega?
Ritirerò tutto quello detto su profili con una fortuna impostata, se mercoledì dovessi girare poche volte e beccare diversi top, dato che mi mancano tutti non dovrebbe essere così difficile, no? :D Si vedrà..
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Piqué Dc 88 10000 Gp
De Rossi Med 84 10000 Gp
Pianić Cc 84 10000 Gp
Alves Gk 84 (world stars)
Pedro Eda 82 (100%)
Castan Dc 82 10000 Gp
Criscito Ts 82 10000 Gp
Lavezzi Esa 81 10000 Gp
Marquinhos Dc 80 10000 Gp
Szczęsny Gk 80 10000 Gp
Navas Gk 79 contro com
Cheryshev Cls 78 contro human
Almeida Td 77 10000 Gp

Credo di essere a fine, forse farò un'altra pescata da qui a Mercoledì
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Ma perché dare falsi consigli? Le combinazioni riescono eccome; non sempre, ma riescono. Io ho preso Ronaldo, altri Depay, Reus, Bale, Robben, etc.


io invece ho provato più la combinazione 100% che dice il PESDB e non è mai uscito..tra l'altro il 100% che dice il database vuol dire che trovi il giocatore solo se trovi il pallone nero...non so se mi sono spiegato
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
eh infatti.... ma di sbancare non ne ho proprio voglia... diventerebbe un lavoro, poi altra fatica per farli crescere, quindi mi tengo quelli che ho, tanto tra un ronaldo e un reus e tra un robben e un moura alla fine non è che ci sia un'abisso, poi conta come sai giocare e una montagna di altre cose.
Cmq qualche giro per scaramanzia lo faccio sia su questo che sul prossimo... se esce qualcosa di meritevole si vedrà...
Dipende veramente tanto da come gioca una persona. Per me, da Ronaldo a Reus, cambierebbe tantissimo. Con Ronaldo appena posso, mi tento una bomba da lontano per divertirmi e a volte vado in vantaggio o vinco anche solo per quello. Con Reus non potrei mai farlo, dovrei solo correre dritto in porta. Stessa cosa con Robben e Moura, soprattutto quest'anno che Robben tira fucilate peggio di Ronaldo. Con Moura non potrei mai farlo. Piuttosto Robben o un Bale, per me, sarebbe la stessa cosa :D
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Se l'hai sbancato è logico che te l'abbia data "tutta" :D
ma guarda che era ironico infatti il mio commento ahaha... mi ha dato la roma per dire che ho pescato solo giocatori della roma non me ne da altri praticamente.. 14 giocatori della roma su quasi 30 pescate di sto passo lo sbanco ma solo la roma però :confused: e ribadisco neanche un TOP in attacco su tutti quelli a disposizione Cr7,Bale,Benzema,Di Maria,Cavani,Hulk,Messi,Neymar ecc.. Ci fosse solo di forte in attacco ok ma così no dai almeno uno lo doveva sganciare è impossibile questa statistica è chiaramente pilotata dalla konami la pescata
 
Ultima modifica:

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
si che poi non mi sembra una gran cosa.... gli ho appena rifilato un 6-1 a livello campione (chiacchierando allegramente con la moglie).... :D
Visualizza allegato 46013
Sì però personalmente queste partite vs COM non le sopporto, sono noiosissime, non trovi? Ogni settimana poi è sempre la solita pappardella, 4 partite che ti fanno volare un'ora e un agente come biscottino ...:confused::confused:
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Sì però personalmente queste partite vs COM non le sopporto, sono noiosissime, non trovi? Ogni settimana poi è sempre la solita pappardella, 4 partite che ti fanno volare un'ora e un agente come biscottino ...:confused::confused:
sono d'accordo, infatti non mi piace proprio giocare con il com, altrimenti mi farei una master league mettendo una quintalata di patch e sarebbe tutto un altro mondo! Solo che dopo qualche partita non mi diverto più è tutto troppo scontato... vuoi mettere la psicologia umana con ogni partita diversa...
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Dipende veramente tanto da come gioca una persona. Per me, da Ronaldo a Reus, cambierebbe tantissimo. Con Ronaldo appena posso, mi tento una bomba da lontano per divertirmi e a volte vado in vantaggio o vinco anche solo per quello. Con Reus non potrei mai farlo, dovrei solo correre dritto in porta. Stessa cosa con Robben e Moura, soprattutto quest'anno che Robben tira fucilate peggio di Ronaldo. Con Moura non potrei mai farlo. Piuttosto Robben o un Bale, per me, sarebbe la stessa cosa :D

beh si hai ragione, in realtà tendo un po' a sfruttare le caratteristiche dei giocatori che ho... e con quelli che ho cerco di sfruttare la velocità... probabilmente ne avessi altri giocherei in altro modo. Cmq di reus sono contento mi ha dato molte soddisfazioni, molto più di moura.
 

Sifilikki

Esordienti
26 Dicembre 2015
175
46
28
PSN ID
Sifilikki
Aggiorniamo:

Al momento le pescate degli utenti sono molto simili, certi giocatori praticamente lhanno pescati tutti.
Continuano con alta percentuale ad uscire giocatori della Roma.

Totti 84 sp (già svincolato in passato)
Remy 81p
Salah 84eda
Van der weil 83td
Kovacic 78cc
Draxler 81 trq (svincolato in passato)
Iturbe 81 eda (perché, bug)
Benaglio 81 pt
Danny 82 trq (da far crescere)
Aurier 79 td (interessante x velocità)
Vieirinha 79 td
Talisca 79 sp
Castan 82 dc
Salvio 82 cld (da provare, promette bene)
Naldo 81 dc

Continua.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,248
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online

Nessun utente è online al momento.