myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È la seconda volta che mentre gioco il disco esce da solo fuori dalla play ..partita persa e livello cortesia abbassato..avete una spiegazione?
Non so se ti hanno risposto
Capitava anche a me all'inizio basta che vai Google e cerchi " disco esce durante gioco ps4" e ti descrivono il tutto sembra strano ma alla fine ho risolto.

Ultima modifica:
sabato ho incontrato un ragazzo che si chiama zilikiki ha una squadra liv 3 cmq nn riuscivo a giocare in difesa aveva savic rekik che nn si passavano in porta aveva zoet che faceva parate mai viste pure alessandrini e iarmolenko sulle fasce cmq alla fine e finita 4-1 per lui ma faceva un posseso palla icredibile il mio robben davanti a savic si cagava sotto e lui con alessandrini e iarmolenko nn mi faceva capire niente e penso che e stata la sconfitta la piu brutta da quando gioco a pes 16
l'ho incontranto anch'io...se ti ha battuto vuol dire che é un fenomeno!!:eek: con quella squadra liv.3 mi ha fatto impazzire..ho pareggiato 3-3 ma per fargli 3 gol ci sono volute 2 prodezze di messi e 1 di robben, io con tutti i marvel (molti in rosso) e lui con soli ori e qualche nera:confused:

• Mi piace
Reazioni: FabianoNap93
l'ho incontranto anch'io...se ti ha battuto vuol dire che é un fenomeno!!:eek: con quella squadra liv.3 mi ha fatto impazzire..ho pareggiato 3-3 ma per fargli 3 gol ci sono volute 2 prodezze di messi e 1 di robben, io con tutti i marvel (molti in rosso) e lui con soli ori e qualche nera:confused:
team lv.3 connessione 100/100 ping 1 vs team lv.5 connessione 10/0.5 ping 25.............

team lv.3 connessione 100/100 ping 1 vs team lv.5 connessione 10/0.5 ping 25.............
Si forse..anche quello incide un po..pero quello è forte per davvero..c'è anche da dire che mi succede spesso che quando incontro un liv. Inferiore la mia squadra sembra che sbagli sempre i movimenti, come se non avesse voglia, tipo aguero che in genere si smarca e ti chiama la palla..basta premere il triangolo e si presenta da solo davanti al pt..e in queste partite non si smarca mai..gli fai un filtrante e non scatta...viceversa la mia difesa si fa infilare al primo filtrante o lancione..cosi diventa difficile vincere:confused:

• Mi piace
Reazioni: FabianoNap93
Ho visto prima che c'è allegri con il 4-3-1-2, e non mi dispiacerebbe provarlo, il problema sono le abilità gestionali troppo basse, c'è un modo per utilizzare quel modulo ma avere abilità più alte di gestione?

Ho visto prima che c'è allegri con il 4-3-1-2, e non mi dispiacerebbe provarlo, il problema sono le abilità gestionali troppo basse, c'è un modo per utilizzare quel modulo ma avere abilità più alte di gestione?
Allenatore principale con abbastanza abilità gestionali e assistente Allegri in entrambe le tattiche secondarie: prima dell'inizio della partita, cambi la tattica alla secondaria offensiva e sei a posto.
L'unica cosa è che devi far salire il TS dei giocatori prima di farlo, altrimenti non sale così...

domanda forse stupida ma per stare tranquilli... allenatore come assistente si scalano le partite residue?
mi spiego meglio ... se durante la partita metto la tattica secondaria con assistente diverso da allenatore principale...a fine partita scala il contratto solo dell'allenatore primario o di entrambi?

domanda forse stupida ma per stare tranquilli... allenatore come assistente si scalano le partite residue?
mi spiego meglio ... se durante la partita metto la tattica secondaria con assistente diverso da allenatore principale...a fine partita scala il contratto solo dell'allenatore primario o di entrambi?
Sempre e solo il primo allenatore

Allenatore principale con abbastanza abilità gestionali e assistente Allegri in entrambe le tattiche secondarie: prima dell'inizio della partita, cambi la tattica alla secondaria offensiva e sei a posto.
L'unica cosa è che devi far salire il TS dei giocatori prima di farlo, altrimenti non sale così...
Quindi il ts sale solo con l'allenatore principale? Con il secondo no? Allora mi conviene usare un po allegri come principale e far salire il ts ai giocatori, poi lo metto come secondo (allegri)?

queste si che sono soddisfazioni! Penso sia giunto il momento per provare una scalata di classifica e vedere dove arrivo ;-);-);-)DSC_0246.JPG DSC_0249.JPG DSC_0247.JPG

Raga io non ho piu usato il bug (che non mi ha portato a nessun top player) da quando ho ricevuto il primo mess ma lo sto ricevendo di nuovo ogni settimana, secondo voi pke?

Si forse..anche quello incide un po..pero quello è forte per davvero..c'è anche da dire che mi succede spesso che quando incontro un liv. Inferiore la mia squadra sembra che sbagli sempre i movimenti, come se non avesse voglia, tipo aguero che in genere si smarca e ti chiama la palla..basta premere il triangolo e si presenta da solo davanti al pt..e in queste partite non si smarca mai..gli fai un filtrante e non scatta...viceversa la mia difesa si fa infilare al primo filtrante o lancione..cosi diventa difficile vincere:confused:
e vero si

ragazzi cmq quando laggiornamento dei giocatori e arrivato ho messo ibra fuori in attaco avevo messi suarez robben cmq 2 partite 2 sconfitte dopo queste 2 sconfitte ho messo di nuovo ibra e ho vinto la 11 myclub open e sto in serie di vittorie non ho perso da quelle 2 sconfitte . IBRA BOSS:p:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88