myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quale è il vostro record di gol in poco tempo? Contro umani ovviamente. Il mio avversario ha quittato perchè dopo 14 minuti era 4 a 0 :)

Tanta fatica per vincere la Challenge vs Human giro chi mi da? Palla oro Nairsigh (o come si scrive) del Psv. Ma che c....

È la seconda volta che mentre gioco il disco esce da solo fuori dalla play ..partita persa e livello cortesia abbassato..avete una spiegazione?

Se è ancora in garanzia mandala in assistenza... Anche ad un mio amico dava questo problema con qualsiasi gioco... All'inizio lo faceva ogni tanto poi man mano ha iniziato a farlo di continuo... Ho letto che è un problema che hanno avuto in tanti con la ps4...

Ah
Anch'io avrei una voglia di girare...ma ho solamente 25000 GP :oops::(
guarda anche io dopo oggi sono rimasto con 30000, ne raccimolo un po per mercoledì che sparo gli ultimi botti poi iniziò a tagliare.. Il problema è che quando iniziò non mi fermò più (a meno che non ho finito i gp o gli slot ;( )

Ah

guarda anche io dopo oggi sono rimasto con 30000, ne raccimolo un po per mercoledì che sparo gli ultimi botti poi iniziò a tagliare.. Il problema è che quando iniziò non mi fermò più (a meno che non ho finito i gp o gli slot ;( )
Come fai a raccimolarli il più possibile?

Ragazzi leggo problemi con disco per ps4. Io ho un vizio, siccome gioco sempre e solo a Pes :D lascio sempre il disco dentro la ps4. Sempre, anche quando la spengo. Può creare problemi o è indifferente?

Ragazzi leggo problemi con disco per ps4. Io ho un vizio, siccome gioco sempre e solo a Pes :D lascio sempre il disco dentro la ps4. Sempre, anche quando la spengo. Può creare problemi o è indifferente?

Non penso possa creare problemi... Anche io faccio così tanto gioco solo a pes quindi è inutile toglierlo sempre :)

• Mi piace
Reazioni: emiliosky
Mai avuto problemi.. Anche perchè quando è spenta, impossibile si usuri..

• Mi piace
Reazioni: emiliosky
Si ha tempo fino alle 5 di mattina di giovedì per usare le girate che vinci contro COM e umani con l'agente week 2? Se non le usi entro il termine le perdi?

sabato ho incontrato un ragazzo che si chiama zilikiki ha una squadra liv 3 cmq nn riuscivo a giocare in difesa aveva savic rekik che nn si passavano in porta aveva zoet che faceva parate mai viste pure alessandrini e iarmolenko sulle fasce cmq alla fine e finita 4-1 per lui ma faceva un posseso palla icredibile il mio robben davanti a savic si cagava sotto e lui con alessandrini e iarmolenko nn mi faceva capire niente e penso che e stata la sconfitta la piu brutta da quando gioco a pes 16

• Mi piace
Reazioni: ojay e Apocalisse
Ma sta manutenzione straordinaria quando termina?Dead Space e fantastico ma mi sta salendo l'astinenza :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2