Guarda io oggi preso da una voglia strana di girare, mi sono bruciato 140 000 gp, su 14 tiri, 13 nere, il valore piu alto: hart.84Tanta fatica per vincere la Challenge vs Human giro chi mi da? Palla oro Nairsigh (o come si scrive) del Psv. Ma che c....
da quit, è italianizzato per dire chi abbandona una partitaScusate ma cosa vuol dire quittato? Lo sento dire spesso![]()
Anch'io avrei una voglia di girare...ma ho solamente 25000 GP(
Guarda io oggi preso da una voglia strana di girare, mi sono bruciato 140 000 gp, su 14 tiri, 13 nere, il valore piu alto: hart.84![]()
Ahahaha!! Finchè non eliminano completamente il TT questi risultati saranno una costante, usano il TT anche per manipolare le partite senza espulsioni! Non sia mai ne perdono una eh
È la seconda volta che mentre gioco il disco esce da solo fuori dalla play ..partita persa e livello cortesia abbassato..avete una spiegazione?
guarda anche io dopo oggi sono rimasto con 30000, ne raccimolo un po per mercoledì che sparo gli ultimi botti poi iniziò a tagliare.. Il problema è che quando iniziò non mi fermò più (a meno che non ho finito i gp o gli slot ;( )Anch'io avrei una voglia di girare...ma ho solamente 25000 GP![]()
Come fai a raccimolarli il più possibile?Ah
guarda anche io dopo oggi sono rimasto con 30000, ne raccimolo un po per mercoledì che sparo gli ultimi botti poi iniziò a tagliare.. Il problema è che quando iniziò non mi fermò più (a meno che non ho finito i gp o gli slot ;( )
Ragazzi leggo problemi con disco per ps4. Io ho un vizio, siccome gioco sempre e solo a Peslascio sempre il disco dentro la ps4. Sempre, anche quando la spengo. Può creare problemi o è indifferente?
Mai avuto problemi.. Anche perchè quando è spenta, impossibile si usuri..Ragazzi leggo problemi con disco per ps4. Io ho un vizio, siccome gioco sempre e solo a Peslascio sempre il disco dentro la ps4. Sempre, anche quando la spengo. Può creare problemi o è indifferente?
anch ioIo quando gioco contro con uno che ha guardiola col 352 perdo al 90% mi causa troppi problemi!
si ma nn gli sta bene con quella magliaBuongiorno a tutti prima di uscire stamani ho voluto prendere il bonus vittoria e poi mi è uscito a fine gara agente contropiede a due stelle. Lo giro e mi da lui Visualizza allegato 47694![]()