PES 2015 Demo - PS4 / XBOX ONE: Impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però non capisco...io e mimmus69 su xbox one abbiamo una grafica da schifo..invece altri utenti e anche quelli di muliplayer.it su xbox one hanno la grafica perfetta...non accennano a niente di orripilante graficamente...vi linko la pagina http://multiplayer.it/video/pro-evo...one/pro-evolution-soccer-2015-sala-giochi.hi/
Va be continuo a non capire.

Avete provato a settare l'uscita video dalle opzioni della TV? i cavi HD sono collegati bene? scusa se faccio questa domande banali ma non mi viene in mente altro apparte l'uscita video... ho avuto l'XBOX One in passato e mai avuto problemi di qualità di immagine

Ok allora visto che altri utenti xbox one hanno il mio stesso problema smetto di rompere le balle e me ne faccio una ragione...ma aspetto se mai da Matrixpino la sua spiegazione.....invece...
dal punto di vista del gameplay solo due cose non vanno bene per ora.....la cpu non fa mai fallo...mi ha fatto 3 falli in 6 partite da 10 a livello superstar......le corse spalla a spalla (mancando R3) le vince al 90% la cpu, ad esempio vidal perde contro messi, tevez perde palla contro iniesta e chiellini contro suarez....in teoria sia nella realtà, sia con il comando spallata dell' anno scorso avrebbero dovuto vincere i contrasti spalla a spalla i giocatori della juve almeno il 60-70% delle volte in questi casi.....bah..
Aloa

Ti posso dire che anche io su ps4 non ho una grande grafica: la prima partita che ho fatto mi sembrava di giocare a pes 2008 su ps3.
Se uno ha presente la grafica di giochi come nba 2k o lo stesso fifa 2015 non c'è proprio paragone.
Non è una questione di cavi o televisore, è proprio che la grafica non è un granchè.
Non capisco chi parlava di super grafica nelle varie prove, a meno che non avessero mai visto altri giochi su ps4.

E quindi per capire se ho una TV hd a 720 un cavo hdmi 1080 ed imposto la ps4 a 1080 vedo al massimo della risoluzione?

Ti posso dire che anche io su ps4 non ho una grande grafica: la prima partita che ho fatto mi sembrava di giocare a pes 2008 su ps3.
Se uno ha presente la grafica di giochi come nba 2k o lo stesso fifa 2015 non c'è proprio paragone.
Non è una questione di cavi o televisore, è proprio che la grafica non è un granchè.
Non capisco chi parlava di super grafica nelle varie prove, a meno che non avessero mai visto altri giochi su ps4.

Non so propio cosa dirti... io di giochi su PS4 ne ho.. Kill Zone, Assasin Creed Black Flag, Watch Dogs e Credimi... questo Pes 15 ha veramente una grande grafica bella e pulita! lo vedo da dio..

Si che funziona col cavo hdmi... però la sorgente (ps4) manda 1080p. .. ma la tv non li supporta... non ti godrai i 1080p. .. qualcuno che confermi?

esattamente, hd ready è a 720, quindi una risoluzione + bassa, la ps4 arriva a 1080 ma se la tv non è full hd ovviamente la vedrai sempre a 720...

Quindi per tutti, come ha ben spiegato qualcuno prima, la demo scaricata è cmq asiatica, le nostre televisioni sono pal, quindi potrebbe esserci qualche problema di visualizzazione, oltretutto se non avete un fullhd non potete farci niente se non lo vedete alla massima risoluzione

Non so propio cosa dirti... io di giochi su PS4 ne ho.. Kill Zone, Assasin Creed Black Flag, Watch Dogs e Credimi... questo Pes 15 ha veramente una grande grafica bella e pulita! lo vedo da dio..

io ho la demo di fifa15 e secondo me PES come pulizia è paragonabile.
come qualità dei modelli è nettamente superiore.... (intendo che PES è migliore)..
basta provare nei replay; i calciatori sembrano vivi e si notano le emozioni.. in FIFA sono dei manichini tutti uguali...

Ok grazie ma la risoluzione è al massimo vale la pena prendere una ps4?

i giochi per ps3 giravano a 720,tranne rare eccezioni.
la ps4 cmq è molto superiore alla ps3... poi da quello che dici mi sembra che tu già ce l'abbia...
magari un domani puoi cambiare TV, alla fine con qualche centinaio di euro prendi già degli ottimi prodotti...

Allora adesso ho fatto una prova: ho sostituito il cavo hdmi che era nella scatola della ps4 con quello che avevo comprato per la ps3; in effetti si vede meglio, più nitido, non ancora al livello degli altri giochi però migliora.

Si Matallele sono d'accordo con te, forse avendo una TV Full HD non si hanno di questi problemi grafici... forse vengono riscontrati sugli HD Ready? con risoluzione massima a 720? avendo un Full HD non ho riscontrato questo problema grafico

Fabio io sto usando il cavo che stava in dotazione nella scatola ma se mi dici che si vede meglio lo cambierò! capirai.. già lo vedo ottimo cosi! :)

Fabio io sto usando il cavo che stava in dotazione nella scatola ma se mi dici che si vede meglio lo cambierò! capirai.. già lo vedo ottimo cosi! :)

Guardo sono sorpreso, è molto più nitido e definito con il vecchio cavo.
Avevo in effetti letto che il cavo incluso nella scatola ps4 non era di ottima qualità, probabilmente quello che avevo è migliore.

Guardo sono sorpreso, è molto più nitido e definito con il vecchio cavo.
Avevo in effetti letto che il cavo incluso nella scatola ps4 non era di ottima qualità, probabilmente quello che avevo è migliore.

io il cavo in dotazione non l'ho nemmeno tolto dalla confezione.
avevo comprato un HDMI di qualità per la PS3 e continuo ad usare quello.
la qualità del cavo, il fatto che sia schermato o meno, fanno molto sul risultato finale.
paradossalmente con una PS4 e un televisore fullHD, se hai un cavo di merda (scusate il termine), alla fine vedrai male...

io il cavo in dotazione non l'ho nemmeno tolto dalla confezione.
avevo comprato un HDMI di qualità per la PS3 e continuo ad usare quello.
la qualità del cavo, il fatto che sia schermato o meno, fanno molto sul risultato finale.
paradossalmente con una PS4 e un televisore fullHD, se hai un cavo di merda (scusate il termine), alla fine vedrai male...
Infatti, sto testando con mano.
Consiglio a tutti di lasciare perdere il cavo incluso nella scatola e di usare uno di qualità, non c'è paragone.

i giochi per ps3 giravano a 720,tranne rare eccezioni.
la ps4 cmq è molto superiore alla ps3... poi da quello che dici mi sembra che tu già ce l'abbia...
magari un domani puoi cambiare TV, alla fine con qualche centinaio di euro prendi già degli ottimi prodotti...
Sì scusa hai ragione mi spiego bene e poi la smetto di rompere...allora io ho una ps3 ma vorrei passare alla 4 solo che prima di comprarla vorrei accertarsi che giri tutto ad alta risoluzione altrimenti non avrebbe senso...non posso comprarmi anche una TV full hd quindi la domanda è vale la pena acquistare una ps4 con un tv hd a 720 con cavo hdmi a 1080 settando la ps4 a 1080?...spero di essere stato chiaro...

E che cavolo! :(

purtroppo è così, le tv hdready non arrivano a 1080p, ma al massimo 1080i
questo ne consegue una perdita di qualità

Ok allora visto che altri utenti xbox one hanno il mio stesso problema smetto di rompere le balle e me ne faccio una ragione...ma aspetto se mai da Matrixpino la sua spiegazione.....invece...
dal punto di vista del gameplay solo due cose non vanno bene per ora.....la cpu non fa mai fallo...mi ha fatto 3 falli in 6 partite da 10 a livello superstar......le corse spalla a spalla (mancando R3) le vince al 90% la cpu, ad esempio vidal perde contro messi, tevez perde palla contro iniesta e chiellini contro suarez....in teoria sia nella realtà, sia con il comando spallata dell' anno scorso avrebbero dovuto vincere i contrasti spalla a spalla i giocatori della juve almeno il 60-70% delle volte in questi casi.....bah..
Aloa

scusa se non mi sono espresso bene, spero di riuscirci adesso
premetto però che avendo letto che la XONE ha questi problemi dormirei sicuro
ti spiego invece cosa è successo a me
l'anno scorso ho messo la ps3 sull'ingresso HDMI (GAME) della tv e messo settario GAME per quell'ingresso.
quando ho comprato la ps4, mi seccava spostare il cavo ed ho inserito la PS4 in un altro ingresso HDMI, non GAME e solo con settario GAME
ora io ho ancora entrambe le consolle
quando ho scaricato la DEMO, per sfizio ho sposato il cavo della PS3 che era sull'ingresso HDMI/GAME in quello della PS4 che era in un semplice ingresso HDMI e spostato il cavo della PS$ dal semplice ingresso HDMI in quello dove era la ps3, cioè ingresso HDMI/GAME
quando ho fatto questo le immagini della PS4 risultavano sgranate e sfocate e ho subito riportato tutti i cavi a loro posto

finish ;)

Sì scusa hai ragione mi spiego bene e poi la smetto di rompere...allora io ho una ps3 ma vorrei passare alla 4 solo che prima di comprarla vorrei accertarsi che giri tutto ad alta risoluzione altrimenti non avrebbe senso...non posso comprarmi anche una TV full hd quindi la domanda è vale la pena acquistare una ps4 con un tv hd a 720 con cavo hdmi a 1080 settando la ps4 a 1080?...spero di essere stato chiaro...

La ps4 manda 1080p. . La la tua tv ne riceve comunque 1080i... sarà sempre meglio della ps3... perché non cambia la grafica, ma la risoluzione. Tipo, per capirci, avevo l'emulatore del wii sul pc... la wii fisica mandava in tv un segnale non in hd (conosciamo la grafica Nintendo no?) Sul pc invece, con l'emulatore, si vedeva in hd... la pulizia era straordinaria, ma la grafica era sempre quella... però si vedeva tutto pulito, non pixelloso..

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom