PES 2015 Demo - PS4 / XBOX ONE: Impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma io non ho capito una cosa...se ho una hd ed un cavo hdmi che esce a 1080 non vedo al massimo della risoluzione?

Dipende se il tuo televisore è hd ready o full hd: nel primo caso caso non potrai in nessun caso godere di una risoluzione a 1080p (1920x1080) perché il tuo display/tv raggiunge al massimo 1280x720. Per godere dell'alta definizione bisogna avere una sorgente(ps4,bluray,decoder ecc.) ma anche un display con le giuste caratteristiche: con tv hd ready o un vecchio crt abbinare una ps4 è uno spreco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok consiglio tv migliore per la ps4?
Distanza due metri...

Ultima modifica:
Lo posto anche qui..

Ragazzi io alla demo ho giocato a 0,1,2,3 tacche ma non ho trovato differenze o difficoltà nel passare la palla....livello superstar ovvio.....a pes 2014 giocavo a 1 o 2 tacche e se mettevo zero tacche era maledettamente manuale.....in pes 2015 com'è ???!!! Zero tacche dovrebbe essere manuale credo......ma a me non cambia rispetto a 3 tacche...help please
Grazie e ciao

Ok consiglio tv migliore per la ps4?
Distanza due metri...
Per 2 metri di distanza consiglio un 37" o un 40" (Panasonic e Sony vai sul sicuro).

Comunque non vorrei dire una sciocchezza, ma anche a me è sembrato che specie negli stop a seguire la levetta destra ti dia uno sprint in più. Non cambia player perchè la palla è ormai mia, ma vedo che non sono l'unico che ha avuto questa impressione.

Una cosa che non mi piace è che nella palle aeree c'è sempre un colpo di testa. Non riesco più a difendere palla e a stopparla col petto. Se non premo niente, o anche se premo R2 per svincolarmi un po' dal binario, mi anticipano sempre di testa.

Poi capita spesso che il mio giocatore non intercetti palle che passano a 1 millimetro da lui. Solo se premo X la intercetta. Sta cosa andrebbe migliorata.

Lo posto anche qui..

Ragazzi io alla demo ho giocato a 0,1,2,3 tacche ma non ho trovato differenze o difficoltà nel passare la palla....livello superstar ovvio.....a pes 2014 giocavo a 1 o 2 tacche e se mettevo zero tacche era maledettamente manuale.....in pes 2015 com'è ???!!! Zero tacche dovrebbe essere manuale credo......ma a me non cambia rispetto a 3 tacche...help please
Grazie e ciao

nn ho la demo, ma questo spiegherebbe perchè gli utenti che giocano in manuale lo trovano + semplice e quelli che giocano in assistito + difficile...

Lo posto anche qui..

Grazie e ciao
Sinceramente io invece ho trovato abbastanza differenze fra 0 e 3 tacche (le uniche opzioni che ho provato). Anzi. Manuale mi dava proprio l impressione di poter costruire l azione come la desideravo, e sono incappato spesso in errori di misura sia per la direzione che per la potenza del passaggio, mentre con le tre tacche si sente decissmente l assistenza e il gioco diventa leggermente piu veloce. Nn saprei che dirti

scusate ragazzi sapete come mai non mi fa creare un nuovo utente? per poi scaricare la demo?

Quando clicco su crea nuovo utente mi gira al pallino all'infinito come se fosse bloccato

scusate ragazzi sapete come mai non mi fa creare un nuovo utente? per poi scaricare la demo?

Quando clicco su crea nuovo utente mi gira al pallino all'infinito come se fosse bloccato

Comunque devono sistemare gli arbitri, se mi ha fischiato un fallo in tutte queste partite è tanto...
Mentre pro computer fischia parecchio con anche cartellini.

Altra cosa che mi sembra che nessuno abbia notato è che hanno decisamente abbassato i valori dei giocatori.

Comunque devono sistemare gli arbitri, se mi ha fischiato un fallo in tutte queste partite è tanto...
Mentre pro computer fischia parecchio con anche cartellini.

Altra cosa che mi sembra che nessuno abbia notato è che hanno decisamente abbassato i valori dei giocatori.

Quoto... per chi predilige il gioco offline, il fatto che la cpu non faccia un fallo o almeno uno su 20 partite, lo trovo un problema gravissimo!
Tu pensa ad un intera master senza tirare una punizione o un rigore!

Il gioco in se per se è bellissimo e come dicono i veterani e lo confermo anch'io, non soffermiamoci sulle luci, gli effetti ed il contorno, quello sicuramente sarà, come già fatto in passato, ottimizzato con il gioco finale.

Quindi konami occhio all'ia, falli e rifiniture varie seppur minimi e una bella e coinvolgente master...
Non toppare se no quest'anno sono messo male... anche se devo ammetterlo mi è tornata la voglia di giocare a pes!!!

ps. Seppur una demo e a parte quello sopra citato, oggi mi sento di dire questo pes sta rinascendo e sta mostrando il suo punto di forza, il sano e puro divertimento!!!

Havana.

Quoto... per chi predilige il gioco offline, il fatto che la cpu non faccia un fallo o almeno uno su 20 partite, lo trovo un problema gravissimo!

Il gioco in se per se è bellissimo e come dicono i veterani e lo confermo anch'io, non soffermiamoci sulle luci, gli effetti ed il contorno, quello sicuramente sarà, come già fatto in passato, ottimizzato con il gioco finale.

Quindi konami occhio all'ia, falli e rifiniture varie seppur minimi e una bella e coinvolgente master...
Non toppare se no quest'anno sono messo male... anche se devo ammetterlo mi è tornata la voglia di giocare a pes!!!

ps. Seppur una demo e a parte quello sopra citato, oggi mi sento di dire questo pes sta rinascendo e sta mostrando il suo punto di forza, il sano e puro divertimento!!!

Havana.
Però non esageriamo. Quando ci avrò giocato di più scriverò qualcosa riguardo al gioco, ma anche se finora il mio giudizio non è molto positivo, non è vero che la cpu non faccia mai fallo. Magari no ne farà tantissimi, ma almeno uno a partita io lo subisco. Alcuni anche dal limite. Probabilmente dobbiamo anche un po' imparare a mettere la cpu nella condizione di fare fallo.

Io ho tirato due rigori, dei quali uno perchè il portiere mi ha falciato mentre lo dribblavo in area, con annessa ammonizione..

E ora come la mettiamo? xD

La CPU non scivola mai, quello si. Però di falli ne fa se tu gli togli il tempo.. senza contare i falli di contrasto, pochi ma presenti.

Invece se qualcuno ha idea di come controllare un pallone alto mentre lancio l'attaccante verso la porta. Troppo spesso la controlla di petto, anche verso la MIA porta. Ho provato con R2 e direzione, solo R2. R1 anche. Sono un pò confuso.

Ma il gioco dà le sue soddisfazioni. Se lo rallentassero appena appena, davvero poco.. e/o aumentassero (sempre appena appena) l'inerzia dei giocatori.. forse mi piacerebbe ancora di piu'.

Io ho tirato due rigori, dei quali uno perchè il portiere mi ha falciato mentre lo dribblavo in area, con annessa ammonizione..

E ora come la mettiamo? xD

La CPU non scivola mai, quello si. Però di falli ne fa se tu gli togli il tempo.. senza contare i falli di contrasto, pochi ma presenti.

Invece se qualcuno ha idea di come controllare un pallone alto mentre lancio l'attaccante verso la porta. Troppo spesso la controlla di petto, anche verso la MIA porta. Ho provato con R2 e direzione, solo R2. R1 anche. Sono un pò confuso.

Ma il gioco dà le sue soddisfazioni. Se lo rallentassero appena appena, davvero poco.. e/o aumentassero (sempre appena appena) l'inerzia dei giocatori.. forse mi piacerebbe ancora di piu'.
Vero, scivolate della cpu non mi pare di averne viste. Ma magari le vedremo nel gioco finale. Basta che poi non passino da un estremo all'altro, solo scivolate....;)

Però non esageriamo. Quando ci avrò giocato di più scriverò qualcosa riguardo al gioco, ma anche se finora il mio giudizio non è molto positivo, non è vero che la cpu non faccia mai fallo. Magari no ne farà tantissimi, ma almeno uno a partita io lo subisco. Alcuni anche dal limite. Probabilmente dobbiamo anche un po' imparare a mettere la cpu nella condizione di fare fallo.
La cosa più frustrante è che a me vengono sanzionati certi episodi, mentre quando io subisco certe interventi niente: c'è troppo difformità di giudizio.
Io finisco quasi tutte le partite con 0 falli a mio favore.

Havana.
Infatti, è una cosa da sistemare.

La cosa più frustrante è che a me vengono sanzionati certi episodi, mentre quando io subisco certe interventi niente: c'è troppo difformità di giudizio.
Io finisco quasi tutte le partite con 0 falli a mio favore.

ho provato invece di usare doppia X ad andare incontro o ad inseguire l'avversario con la X è una volta vicino [] oppure doppio []

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one