PES 2015 Demo - PS4 / XBOX ONE: Impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ditemi quello che vi pare ma la demo EU è diversa. Più inerzia dei giocatori innanzitutto.. Forse anche la potenza dei passaggi è depotenziata.. Ritmo migliore.. ma con l'inerzia è più difficile giocare rispetto alle altre demo.

Dico questo avendo giocato appena prima alla demo jap (mentre scaricava quella EU)..
5 minuti e finisce di scaricare, vediamo.

Ma ragazzi vogliamo parlare della versione Xbox One??? Fa proprio schifo graficamente, non parlo di gameplay perchè come ho visto la definizione grafica, il contorno e tutto il resto sono partite diverse bestemmie, animazioni penose, mani che trapassano i corpi, stop di palla con la palla che non va mai a toccare il giocatore, effetti luce che tagliano i giocatori... che schifo eh??? vi lascio qui un immagine scattata con il mio telefono durante un replay per farvi vedere il dettaglio del pubblico su xbox one, ho impostato camera libera e mi sono trovato questo:

Scandaloso!!! Veramente, non so se per PS4 sia meglio ma comunque questo gioco è tutt'altro che next gen... Hideo Kojima non sarà contento della pubblicità che PES fa del suo Fox Engine, questo è poco ma sicuro.

deluso

Ma ragazzi vogliamo parlare della versione Xbox One??? Fa proprio schifo graficamente, non parlo di gameplay perchè come ho visto la definizione grafica, il contorno e tutto il resto sono partite diverse bestemmie, animazioni penose, mani che trapassano i corpi, stop di palla con la palla che non va mai a toccare il giocatore, effetti luce che tagliano i giocatori... che schifo eh??? vi lascio qui un immagine scattata con il mio telefono durante un replay per farvi vedere il dettaglio del pubblico su xbox one, ho impostato camera libera e mi sono trovato questo:

Scandaloso!!! Veramente, non so se per PS4 sia meglio ma comunque questo gioco è tutt'altro che next gen... Hideo Kojima non sarà contento della pubblicità che PES fa del suo Fox Engine, questo è poco ma sicuro.

deluso

a sto punto penso che Xbox abbia problemi di compatibilità con alcuni TV.
non sei il primo a segnalarlo.
ti garantisco che su PS4 non è così...

ma con l'inerzia è più difficile giocare rispetto alle altre demo.

Mi correggo. Sarebbe più difficile se la velocità fosse superiore, invece qui è perfetta. Si sente il peso del giocatore più delle altre demo ma allo stesso tempo la velocità generale è più lenta e quindi migliore. Anche la velocità di caricamento dei passaggi sembra ammorbidita, specie su quelli alti. Più calibrabile.
Seppur solo dopo una partita, già mi viene da dire che anche la CPU appare più umana e meno "cattiva". Non per niente ho pareggiato nel mio oramai classico :D Barca-Real, rischiando pure di vincere (ma anche di perdere).. Il tutto insomma pare più giusto e a misura di utente che ha più tempo per RAGIONARE.

Non è il problema di compatibilità perchè ho una Sony KDL-60W855B, ed è una SIGNORA TV, qui mi sa che è proprio la versione della demo per xbox one che è fatta con i piedi perchè tutti gli altri giochi demo come ad esempio forza horizon ecc funzionano splendidamente...
Io personalmente non avrei fatto uscire la demo su xbox one in questo stato...

Mi correggo. Sarebbe più difficile se la velocità fosse superiore, invece qui è perfetta. Si sente il peso del giocatore più delle altre demo ma allo stesso tempo la velocità generale è più lenta e quindi migliore. Anche la velocità di caricamento dei passaggi sembra ammorbidita, specie su quelli alti. Più calibrabile.
Seppur solo dopo una partita, già mi viene da dire che anche la CPU appare più umana e meno "cattiva". Non per niente ho pareggiato nel mio oramai classico :D Barca-Real, rischiando pure di vincere (ma anche di perdere).. Il tutto insomma pare più giusto e a misura di utente che ha più tempo per RAGIONARE.
Fatte due partite, sembra anche a me che ci sia qualcosa di diverso, anche solo tecnicamente mi sembra più pulita delle altre versioni che ho provato (quella asiatica, quella giapponese e quella One europea).

per tutti i possessori di X1 cercate su google settaggio tv Xbox ONE, troverete molte guide, secondo me ci sono problemi di impostazione di consolle con tv
ho letto di persone che con la demo di fifa 15 avevano la X1 che gli bloccava la risoluzione a 720p

ora non so come funziona su x1, ma un tizio ha risolto così
"
Praticamente erano da modificare le voci della risoluzione nella cartella "Fifasetup_default" (nella cartella di installazione di Fifa) che per uno strano motivo erano impostate a 1280x720p. Una volta settate a 1920×1080 tutto è tornato ok (Full hd a tutto schermo)"

Ultima modifica:
Fatte due partite, sembra anche a me che ci sia qualcosa di diverso, anche solo tecnicamente mi sembra più pulita delle altre versioni che ho provato (quella asiatica, quella giapponese e quella One europea).
Si a me è sembrata ancora più fluida e brillante di quella asiatica...

Non è il problema di compatibilità perchè ho una Sony KDL-60W855B, ed è una SIGNORA TV, qui mi sa che è proprio la versione della demo per xbox one che è fatta con i piedi perchè tutti gli altri giochi demo come ad esempio forza horizon ecc funzionano splendidamente...
Io personalmente non avrei fatto uscire la demo su xbox one in questo stato...

non ho detto che non hai una buona TV, ho detto che le 2 cose non si parlano bene tra loro.
controlla i settaggi.
c'è anche gente con X1 che dice che la grafica è migliore che su PS4.. quindi quello che vedi tu non è il gioco come è stato impostato.

Ma ragazzi vogliamo parlare della versione Xbox One??? Fa proprio schifo graficamente, non parlo di gameplay perchè come ho visto la definizione grafica, il contorno e tutto il resto sono partite diverse bestemmie, animazioni penose, mani che trapassano i corpi, stop di palla con la palla che non va mai a toccare il giocatore, effetti luce che tagliano i giocatori... che schifo eh??? vi lascio qui un immagine scattata con il mio telefono durante un replay per farvi vedere il dettaglio del pubblico su xbox one, ho impostato camera libera e mi sono trovato questo:Scandaloso!!! Veramente, non so se per PS4 sia meglio ma comunque questo gioco è tutt'altro che next gen... Hideo Kojima non sarà contento della pubblicità che PES fa del suo Fox Engine, questo è poco ma sicuro.deluso
Konami fa bene la pubblicità dei suoi giochi...e si vede.... che delusione.Hanno pure rimandato le demo e se ne escono con sto schifo...Bah.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88