guarda che anch'io sula ps4 vedo tutto fantasticamente, ma se la sposto su un altro ingresso vedo male
alla fine si tratta di spostare un cavetto, se ti pesa tanto
alla fine si tratta di spostare un cavetto, se ti pesa tanto
Ho avuto la tua stessa identica sensazione.Ragazzi ho scaricato la demo asiatica per xbox one, ma perché si vede da cani????!!!!!!! Graficamente fa schifo....é più brutto dei pes su xbox 360...è tutto pixelloso e mi da quasi fastidio agli occhi dopo un po' di partite....l'ho cancellata e riscaricata anche dallo store giapponese ma è la stessa cosa...anche x voi è così o a voi si vede bene???!
Aiutatemi please
Grazie ciao.
In che senso non la posso comprare con una hd Read e ingresso hdmi non funziona la ps4?
Ma Matrixpino cosa dovrei cambiare??
Il cavo usb è sempre stato nell' ingresso hdmi1 ed è andato sempre bene...anche con la demo di fifa 15 va bene e si vede perfetto..non capisco quello che vuoi dirmi..prova a spiegarmi meglio. Grazie intanto
Capisco, ma nessun altro utente One ha avuto lo stesso problema?!?! io posso chiedere tra un pò ad un amico, vediamo cosa mi dice
Ho avuto la tua stessa identica sensazione.
Infatti ho anche detto che mi sembra di giocare a ISS PRO 98.
Io ho ps4 e l'ho comprata solo per questo gioco, ma per ora me ne sto pentendo.
Chi ha provato il gioco di Colonia parlava di una grafica strabiliante.....Ma dove sta?
ciao