E che cavolo!
purtroppo è così, le tv hdready non arrivano a 1080p, ma al massimo 1080i
questo ne consegue una perdita di qualità
Ok allora visto che altri utenti xbox one hanno il mio stesso problema smetto di rompere le balle e me ne faccio una ragione...ma aspetto se mai da Matrixpino la sua spiegazione.....invece...
dal punto di vista del gameplay solo due cose non vanno bene per ora.....la cpu non fa mai fallo...mi ha fatto 3 falli in 6 partite da 10 a livello superstar......le corse spalla a spalla (mancando R3) le vince al 90% la cpu, ad esempio vidal perde contro messi, tevez perde palla contro iniesta e chiellini contro suarez....in teoria sia nella realtà, sia con il comando spallata dell' anno scorso avrebbero dovuto vincere i contrasti spalla a spalla i giocatori della juve almeno il 60-70% delle volte in questi casi.....bah..
Aloa
scusa se non mi sono espresso bene, spero di riuscirci adesso
premetto però che avendo letto che la XONE ha questi problemi dormirei sicuro
ti spiego invece cosa è successo a me
l'anno scorso ho messo la ps3 sull'ingresso HDMI (GAME) della tv e messo settario GAME per quell'ingresso.
quando ho comprato la ps4, mi seccava spostare il cavo ed ho inserito la PS4 in un altro ingresso HDMI, non GAME e solo con settario GAME
ora io ho ancora entrambe le consolle
quando ho scaricato la DEMO, per sfizio ho sposato il cavo della PS3 che era sull'ingresso HDMI/GAME in quello della PS4 che era in un semplice ingresso HDMI e spostato il cavo della PS$ dal semplice ingresso HDMI in quello dove era la ps3, cioè ingresso HDMI/GAME
quando ho fatto questo le immagini della PS4 risultavano sgranate e sfocate e ho subito riportato tutti i cavi a loro posto
finish