PES 2015 Demo - PS4 / XBOX ONE: Impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che anch'io sula ps4 vedo tutto fantasticamente, ma se la sposto su un altro ingresso vedo male
alla fine si tratta di spostare un cavetto, se ti pesa tanto ;)

Ragazzi ho scaricato la demo asiatica per xbox one, ma perché si vede da cani????!!!!!!! Graficamente fa schifo....é più brutto dei pes su xbox 360...è tutto pixelloso e mi da quasi fastidio agli occhi dopo un po' di partite....l'ho cancellata e riscaricata anche dallo store giapponese ma è la stessa cosa...anche x voi è così o a voi si vede bene???!
Aiutatemi please
Grazie ciao.
Ho avuto la tua stessa identica sensazione.
Infatti ho anche detto che mi sembra di giocare a ISS PRO 98.
Io ho ps4 e l'ho comprata solo per questo gioco, ma per ora me ne sto pentendo.
Chi ha provato il gioco di Colonia parlava di una grafica strabiliante.....Ma dove sta?
ciao

Ma Matrixpino cosa dovrei cambiare??
Il cavo usb è sempre stato nell' ingresso hdmi1 ed è andato sempre bene...anche con la demo di fifa 15 va bene e si vede perfetto..non capisco quello che vuoi dirmi..prova a spiegarmi meglio. Grazie intanto

Ma Matrixpino cosa dovrei cambiare??
Il cavo usb è sempre stato nell' ingresso hdmi1 ed è andato sempre bene...anche con la demo di fifa 15 va bene e si vede perfetto..non capisco quello che vuoi dirmi..prova a spiegarmi meglio. Grazie intanto

La pagina prima, l'ultimo post dice che hanno avuto problemi di aliasing con la one

Capisco, ma nessun altro utente One ha avuto lo stesso problema?!?! io posso chiedere tra un pò ad un amico, vediamo cosa mi dice

ciao, anche io ho la one, ed ho riscontrato lo stesso tuo problema, una grafica quasi sfocata e pixellosa. Questa cosa l'ho notata soprattutto in partita, mentre nei replay ravvicinati non si nota nullo di tutto questo.

tornado al gameplay, che dire ritmo ragionato lento è quello che mi piace e si avvicina alla realtà, ho fatto un paio di partite contro mio fratello e le prime 2 sono finite 0a0 mai una papera dei portieri, azioni impostate dai difensori e molto giro palla. Il player ID ricostruisce alla perfezione tutte le movenze dei giocatori ed è quello che vogliamo!!

l'unica cosa che ho notato è che l'arbitro tende a fischiare poco, ma se mancano ancora 2 possiamo ben sperare.. non mi sbilancio troppo dopo la figuraccia della demo...

Ok allora visto che altri utenti xbox one hanno il mio stesso problema smetto di rompere le balle e me ne faccio una ragione...ma aspetto se mai da Matrixpino la sua spiegazione.....invece...
dal punto di vista del gameplay solo due cose non vanno bene per ora.....la cpu non fa mai fallo...mi ha fatto 3 falli in 6 partite da 10 a livello superstar......le corse spalla a spalla (mancando R3) le vince al 90% la cpu, ad esempio vidal perde contro messi, tevez perde palla contro iniesta e chiellini contro suarez....in teoria sia nella realtà, sia con il comando spallata dell' anno scorso avrebbero dovuto vincere i contrasti spalla a spalla i giocatori della juve almeno il 60-70% delle volte in questi casi.....bah..
Aloa

Buongiorno
ieri, dopo aver scaricato la demo asiatica il 17, ho scaricato anche quella jappo (cosa strana su ps4 è piu piccola in MB)
non capisco se ci sono differenze tra le due...forse l'unica differenza è che con la demo jappo la ps4 dopo un paio di partite di blocca
e per spegnerla devo scollegare il cavo di alimentazione.
è capitato anche a voi?
come posso risolvere il problema?
adesso passando a PES....devo dire che finalmente è tornato
gioco bellissimo...ci si diverte davvero
ad inizio settebre ho venduto la mia cara PS3 per acquistare la 4
provato e riprovato a giocare a fifa14...ma nulla da fare...quando un gioco non ti va giu...
se devo dirla tutta ho provato anche la demo del 15...."che te lo dico a fare"
pes è pes e anche col 14 non l'ho mai abbandonato e con WE2014 blu samurai era bellissimo giocarci
Finalmete il RE è tornato e secondo me il gioco completo a novembre sara' ancora piu' bello.
P.S. risolviamo il problema del crash della ps4 con la demo jappo?
Grazie

Ciao ragazzi ho scaricato la demo jappo per ps4. ..premetto che c ho messo di piu a capire i loghi japponesi che a scaricarla ma veniamo subito alla mia Opinione :
Grafica: Buona grafica visi resi magnificamente ma sinceramente mi aspettavo qualcosina in più....perke si può e si deve fare meglio su nextgen. Gestione della luce e ombre migliorabili..contorno e atmosfera nello stadio sufficiente considerando i passi avanti fatti dalla coconcorrenza nella demo.
Gameplay: il punto di forza di konami e lo sapevamo...un bellissimo compromesso tra simulazione e divertimento...fisica della palla eccezionale e ia della squadra e inserimenti e movimentii dei giocatori perfetti..unica nota negativa per me sono i tiri da fuori..forse troppo potenti...ma credo che verranno sistemati...
Portieri: enorme passo in avanti paranoia che è una meraviglia
Animazioni: nonostante passi in avanti evidenti...da segnalare i controlli al volo e i lanci rifatti da zero...ancora si vede un po di legnosita nei movimenti. ..naturalmente meglio così che le anguille della concorrenza...ma obiettivamente c è meno varietà che in fifa....anche se ogni tanto si vedono delle chicche da far luccicare gli occhi...
Player id e team id: ragazzi il team id e la cosa che più salta agli okki...usando il Barcellona ho notato come già gli attaccanti pressano subito in avanti per riconquistare la palla e la difesa rimane molto alta....mentre invece usando il real si nota di piu un atteggiamento normale focalizzato di piu sulla forza dei singoli. ...

Player id ota molto più evidente ed è facilmente possibile riconoscere un giocatore dai suoi movimenti....

Commento finale:
I presupposti per un gran gioco ci sono tutti...mancano ancora due mesi per limare i piccoli difetti...
Sarà un gioco che farà divertire tantissimo...finalmente ritorneranno le vecchie nottate con amici a giocare random 1vs1....
Erano anni che aspettavo questo momento. ..
Pes e tornato

ciao ragazzi.
volevo chiedere una cosa.
quando ammonisce un giocatore, non modifica più il cursore (il nome in giallo come negli ultimi PES, per intenderci), ma mette il cartellino giallo nell'indicatore in basso.
di fatto ho preso un sacco di rossi perchè non mi accorgevo di fare un intervento assassino con un giocatore già ammonito.
qualcuno conosce un modo per riportare la segnalazione anche sul cursore, come è sempre stato?
altrimenti prevedo una stagione con una media di un rosso a partita... :)

Io sono su Ps4 e lo vedo da Dio... una grafica pazzesca e sopratutto pulita! sarà per la TV? ho un 37 Pollici Led Full HD 3D della Samsung...
quando leggo che alcuni lo vedono malissimo mi fa pensare all'uscita video.. altrimenti non saprei cosa pensare...

Ho avuto la tua stessa identica sensazione.
Infatti ho anche detto che mi sembra di giocare a ISS PRO 98.
Io ho ps4 e l'ho comprata solo per questo gioco, ma per ora me ne sto pentendo.
Chi ha provato il gioco di Colonia parlava di una grafica strabiliante.....Ma dove sta?
ciao

per PS4 mi fa strano quello che dici.
la qualità grafica è davvero eccelsa.
controlla di avere impostato l'uscita corretta su 1080p sulla PS4 e di avere il televisore nella impostazione corretta per giocare.

Sì ma io non ho capito una cosa...se ho una hd ed un cavo hdmi che esce a 1080 non vedo al massimo della risoluzione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online