Taggo anche
@tarassato così rispondo ad entrambi.
Non ho reso io bene il concetto mi sa.
Anche in fifa il passaggio da una fase all’altra è sin troppo repentino. Per dirti mica si vedono spesso retropassaggi, passaggi di gestione, temporeggiamenti. Quando accade è davvero un attimo e serve per dare il la ad un contropiede immediato.
nel calcio reale certe fasi “di studio”, di poca brillantezza o di semplice gestione possono pure occupare una fetta consistente di un match.
io una i.a. così evoluta e credibile in un calcistico devo ancora vederla.
o vedo i miei avversari chiudersi ignorantemente o vedo ripartenze fulminee o vedo pressing continuo. In pratica vedo script ovunque.
possiamo dirlo senza girarci tanto attorno che il processo evolutivo dei calcistici è stato decisamente deludente?
che con tutto il progresso fatto in generale in termini di i.a. quel che stiamo vedendo è davvero pochino?
noi potremo ritenerci soddisfatti quando si riuscirà a simulare una partita anche non bella, perchè no noiosa, ma credibile nella sua complessità .
@the elder voglio sapere che ne pensi pure te.
possiamo definire i calcistici come quanto di più deludente prodotto in termini di intelligenza artificiale applicata ai videogiochi?
e non è abbastanza assurdo quando vedi le intelligenze artificiali sostituirsi un altro po in altri campi all’essere umano tanto che sono variegate ed evolute?