Davvero credete che i giovani siano scimmie urlatrice iperveloci e che non sappiano godersi anche uno 0-0 se rispecchia la realtà? Davvero credete questo? Io no.
Purtroppo i risultati dicono questo. E sono esterrefatto quanto te, sia chiaro.
Davvero credete che i giovani siano scimmie urlatrice iperveloci e che non sappiano godersi anche uno 0-0 se rispecchia la realtà? Davvero credete questo? Io no.
Concordo pienamente, più e veloce più si divertono “oggi”Il tuo ragionamento ci sta...ma se apri qualsiasi video dei vari aggiornamenti fatti da YouTubers e cose simili...il 99% esordisce con "finalmente è più veloce e reattivo"... O con "mi sembra ancora lento"...
Quindi quello che scrivi è giusto ma non rispecchia le richieste.
Il calcio e' cambiato, e molti non se ne sono resi ancora contoPurtroppo i risultati dicono questo. E sono esterrefatto quanto te, sia chiaro.
E' questo che oggi gran parte della società videoludica a livello di giochi di calcio vuole....partite veloci, giocatori veloci e iper reattivi, fare goal dal calcio d'inizio etc etc.Il tuo ragionamento ci sta...ma se apri qualsiasi video dei vari aggiornamenti fatti da YouTubers e cose simili...il 99% esordisce con "finalmente è più veloce e reattivo"... O con "mi sembra ancora lento"...
Quindi quello che scrivi è giusto ma non rispecchia le richieste.
Grande Koller...E' questo che oggi gran parte della società videoludica a livello di giochi di calcio vuole....partite veloci, giocatori veloci e iper reattivi, fare goal dal calcio d'inizio etc etc.
Lo impone il fatto delle sfide Konami, lo impongono le classifiche online, lo impongono gli "iutuberz".
Il mondo videoludico con gli esports e' entrato in nuova era, gli anni passano e le generazioni evolvono.
Magari tra 30 anni torneranno a chiedere il pallone di Italia 90, giocatori lenti come bradipi, e a scegliere Jan Koller come prima punta.
E' questo che oggi gran parte della società videoludica a livello di giochi di calcio vuole....partite veloci, giocatori veloci e iper reattivi, fare goal dal calcio d'inizio etc etc.
Lo impone il fatto delle sfide Konami, lo impongono le classifiche online, lo impongono gli "iutuberz".
Il mondo videoludico con gli esports e' entrato in nuova era, gli anni passano e le generazioni evolvono.
Magari tra 30 anni torneranno a chiedere il pallone di Italia 90, giocatori lenti come bradipi, e a scegliere Jan Koller come prima punta.
Tara, ma questo è un prodotto attualmente poco sexy anche per l’utenza di cui parli..Ma questo è chiaro.
Tu non servi più...
come non servo più io.
Come tutti quelli che hanno giocato per 20 anni.
Ora contano quelli che spacchettano e che vogliono un gioco veloce e accessibile a tutti.
Tra l altro questa frase di konami fa capire quanto siano idioti quelli che spendono soldi visto che proprio la SH ti fa capire che puoi comprare chi vuoi...ma il gioco è programmato per dare la possibilità di far vincere tutti...
Più chiaro di così...
Il calcio reale e' veloceMa il calcio reale è veloce.
E se EFootball è veloce, è perchè rispecchia il calcio. Il calcio di adesso, piaccia o non piaccia, sono ragnatele di passaggi veloci. Non ce n'è uno che salta l'uomo. L'uomo si "salta" solo con le reti di passaggio.
Io non la vedo così drammatica la situazione di EFootball. E come ho scritto prima, i giovani non vogliono partite iperveloci con 50 occasioni da gol, tiri da metacampo e gol in rovesciata da calcio d'angolo. Vogliono una partita. E le partite reali del calcio reale sono veloci.
qua si confonde l’intensità del calcio contemporaneo con lo script esasperato che serve a colmare i vuoti dell’ia.Il calcio reale e' veloce
Ma non vedi Cadice-Elche giocare ad un tocco ed andare in porta con due passaggi, o segnare dal calcio d'inizio tramite un glitch.
Non scherziamo
Grande Koller...
In Pes 2021 si sente il peso di una punta pesante....ha un suo perché...ha una sua utilità.
Il calcio reale e' veloce
Ma non vedi Cadice-Elche giocare ad un tocco ed andare in porta con due passaggi, o segnare dal calcio d'inizio tramite un glitch.
Non scherziamo
Non scherziamo dai.Ma il calcio reale è veloce.
E se EFootball è veloce, è perchè rispecchia il calcio. Il calcio di adesso, piaccia o non piaccia, sono ragnatele di passaggi veloci. Non ce n'è uno che salta l'uomo. L'uomo si "salta" solo con le reti di passaggio.
Io non la vedo così drammatica la situazione di EFootball. E come ho scritto prima, i giovani non vogliono partite iperveloci con 50 occasioni da gol, tiri da metacampo e gol in rovesciata da calcio d'angolo. Vogliono una partita. E le partite reali del calcio reale sono veloci.
@tarassato il calcio contemporaneo è veloce sul serio, ma mica scriptatoqua si confonde l’intensità del calcio contemporaneo con lo script esasperato che serve a colmare i vuoti dell’ia.
e torniamo all’origine quando io e @the elder mentre qualcuno parlava di i.a. sontuosa facevano notare che per noi era semplicemente stato concepito uno script più variegato in termini di dinamiche possibili..
Ma certo che il calcio è cambiato. Più occasioni, più gol ecc ecc.Il calcio e' cambiato, e molti non se ne sono resi ancora conto
Il ritmo al gioco però è dettato anche dall'utente.Non scherziamo dai.
Non parliamo di calcio e tattica...torniamo a parlare di goleade per far vincere l Italia...che è meglio.
Io ho visto partite di premier che avevano un ritmo lento e compassato...sove per vedere un tiro in porta ho aspettato 20 minuti.
Ma fa figo dire:"il calcio è veloce! Vedi la premierrrrrr"...
Si ma e' una cosa che stiam dicendo da mesi, non e' che ci stai dicendo qualcosa di nuovoNon lo so. Non ho mai visto Cadice - Elche dal vivo, ne su EFootball. Quando li vedrò saprò giudicare.
Detto questo, ho più volte scritto che EFootball è una demo, è una beta, chiamatela come volete. Va giudicato quando sarà al completo.
Se a tarda primavera sarà ancora così o non si discosterà tanto da quello che è adesso, allora sarò il primo lancia in resta a criticarlo.
Ma per ora è un open beta test prolungato per quello che mi riguarda.
E' quello che sta facendo EFootball adesso. Ieri ho giocato un meraviglioso Portogallo - Belgio, realisticamente finita 1-1 nei tempo regolamentari, con Lukaku che quando andava via in contropiede spostava le montagne (la sua fisicità si sentiva eccome), poi andata avanti di stanchezza nei supplementari, con pochissime occasioni da gol, e infine risoltasi 4-1 ai rigori.Ma certo che il calcio è cambiato. Più occasioni, più gol ecc ecc.
C’è sempre un però , se io gioco ad un titolo che una partita finisce non so 3-3 o 4-2 dove la cpu mi fa gol sempre con passaggio in area rasoterra, sinceramente mi passa anche la voglia. Se invece ho una cpu che si altern tra gol su angolo, punizione , tiro da fuori area, dribbling in area allora mi garba anche vederlo pure se l’ho subito. Poi mettiamoci anche che,le occasioni da gol che avvengono nella realtà, al 70-80% si realizzano in gol fatti in un videogioco. Invece non è sempre così , ci sono anche dei 0-0 , 1-0 come dei 4-2 , 5-0 della realtà.
Aspetta , io gioco 20 minuti a partita.Penso che velocizzare un videogioco di calcio soprattutto, frutta sia per l’età dell’utente, i ragazzi di oggi preferiscono anche il titolo canadese perché è veloce , fai presto volendo ad arrivare al tiro. Cioè uno di 20 anni difficile vederlo giocare una partita che va dai 15 (tipo me) ai 30 minuti (come fa @the elder ) , si stufa. Poi ovviamente online si crea il PRO PLAYER , il Pro Player ha un seguito suo canale di visualizzazioni. Chi interessa vedere una partita di efootball o Pes da 20-30 minuti, con 150 passaggi e e 5/6 tiri con 2/3 occasioni da gol? Qualcuno si annoia anche in una partita reale, figuriamoci a vedere partita videogioco. Quindi direi che è tutto collegato.