eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E perchè non accettate invece chi si diverte un po' a questa beta perchè la trova comunque godibile pur con tutti i suoi difetti e comunque con del potenziale?

E' una beta e come tale è gratis. E io in questa beta ci vedo tanto potenziale. C'è chi pensa che Konami intenzionalmente abbia imbruttito il gioco per guadagnarci di più e c'è chi pensa, e io sono tra quelli, che il gioco semplicemente ancora non è pronto e che a maggio avremo un giocone. Se poi non sarà così amen, mi sarò sbagliato.
Ma chi non lo accetta???
Ma che me ne frega se a te piace?
Ma che te ne frega se a me non piace?

Ma è tanto complicato ignorare un commento?

Non ho mai detto che non può piacere.

Ma perchè devo essere costretto a scrivere che mi piace o tacere?

Boni state boni ! @fluzão @Archaeopteryx il tasto ignora che diceva @cristianoarry te lo consiglio, sai perché? Io l’ho fatto con due tre elementi che qui dentro facevano interventi brevi inutile e maleducati, e ti assicuro che si respira aria diversa per me! Sono uno che legge “attualmente “ anche la critica per imparare qualcosa che non so, le critiche vanno lette se si vuole ampliare la propria conoscenza. Detto questo io sono uno che nonostante al 90% del topic non piace efootball, ci sto giocando tantissimo sia online in tornei con “amici” che offline

Sì certo è vero ma è inevitabile che certe esigenze che hai a 30/40/50 anni non le avevi a 12.

Nemmeno la prostata è la stessa, però ci sono software house che non si spostano minimamente dalle loro idee.
Mentre Konami gira come il sacchetto di plastica di American Beauty: speriamo solo non si posi su una montagna di letame o ci si sporca tutti.

Boni state boni ! @fluzão il tasto ignora che diceva @cristianoarry te lo consiglio, sai perché? Io l’ho fatto con due tre elementi che qui dentro facevano interventi brevi inutile e maleducati, e ti assicuro che si respira aria diversa per me! Sono uno che legge “attualmente “ anche la critica per imparare qualcosa che non so, le critiche vanno lette se si vuole ampliare la propria conoscenza. Detto questo io sono uno che nonostante al 90% del topic non piace efootball, ci sto giocando tantissimo sia online in tornei con “amici” che offline
Ma infatti...
Io non mi farei condizionare da un commento su un topic.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Più che altro l'intrattenimento è cambiato molto, e di conseguenza la fruizione di un videogioco di calcio.
Il ragazzino vuole emulare gli highlights televisivi, e non una partita anche noiosa vista allo stadio di periferia, o anche in uno di città.
Noi boomers lo vogliamo.

Secondo me questo desiderio di calcio lo è di calcio quanto X-Factor è musica.
Però mio nipote di 17 anni che gioca a calcio con me parla di expected goals ed analizza il calcio con una capillarità che io alla sua età mi sognavo..si nutre di parecchi siti ed applicazioni ad hoc(tanto è vero che gli ho consigliato di fare l’analista) quindi non so fino a che punto tutti sti ragazzini vogliano sta roba.

Il ritmo al gioco però è dettato anche dall'utente.

Se tu giochi ad un ritmo compassato, difficilmente la CPU impazzisce e prendono a correre come forsennati. Viceversa, se a EFootball usi un ritmo alto, poi la CPU si adegua e ti risponde. Siamo anche noi che dettiamo il ritmo e se al fischio d'inizio vogliamo arrivare in porta con tre tocchi non è colpa solo della CPU

Se vabbuò Archeo, qui stiamo proprio alle favole però.

Così facendo tutto il discorso sull'annosa questione full manual Vs assistiti (dove abbiamo anche pensato a una CPU assistita e non full manual -ma il discorso sarebbe da andare a rileggere sennò ci infiliamo in un ginepraio a chiocciola) praticamente verrebbe annullata da una teoria, questa, a dir poco strampalata.

Senza offesa, ma di che parliamo?

L'ultima volta che ho sentito parole su una "CPU che si adegua" parlavamo dell'Adaptive AI che, tempo dopo, abbiamo riconosciuto essere l'ennesima paraculata promossa dal Signor Bhatti... Suvvia.

Però mio nipote di 17 anni che gioca a calcio con me parla di expected goals ed analizza il calcio con una capillarità che io alla sua età mi sognavo..si nutre di parecchi siti ed applicazioni ad hoc(tanto è vero che gli ho consigliato di fare l’analista) quindi non so fino a che punto tutti sti ragazzini vogliano sta roba.

Tuo nipote di 17 anni è un grande. Non è una mosca bianca, ma fa parte di uno sciame di mosche grigie, cioè mosche non rare come quelle bianche ma nemmeno diffuse come quelle normali.

Ma, tuo nipote di 17 anni, esattamente come noi che magari non abbiamo 17 anni, non troverà "pane per i suoi denti" nei giochi calcistici odierni.

Parliamo di individui VS masse, no?
Cioè io non metterei mai le mie dita nella presa di corrente, perchè SO che è pericoloso. Però ugualmente tra le avvertenze una cosa del genere la scrivono. Come mai?

Tuo nipote di 17 anni è un grande. Non è una mosca bianca, ma fa parte di uno sciame di mosche grigie, cioè mosche non rare come quelle bianche ma nemmeno diffuse come quelle normali.

Ma, tuo nipote di 17 anni, esattamente come noi che magari non abbiamo 17 anni, non troverà "pane per i suoi denti" nei giochi calcistici odierni.

Parliamo di individui VS masse, no?
Cioè io non metterei mai le mie dita nella presa di corrente, perchè SO che è pericoloso. Però ugualmente tra le avvertenze una cosa del genere la scrivono. Come mai?
:D :D Oggi sei in forma , mi sa che ieri hai ciulato.

Minchia 48 anni, sei un veciooo:p
pensavo 38 massimo 40 vah
Si infatti,
secondo me siete più fulminati te e sta gente che passate il tempo in un forum a criticare un videogame manco vi dessero il premio hater del mese
basta vedere come ha risposto quel tizio sopra per capire quanto sta frustrato
“l’omino non si muove alla velocità che pretendo di avere e Konami non mi da le mie squadre per fare la coppa quindi ora mi sfogo nel forum per 20 pagine e dico che fa schifo ;(“
e menomale che siete tutti adulti XD
Be, tu che giochi online penso che non hai da lamentarti, noi che abbiamo passato 25 anni a giocare offline, permetti che posso fare saltare in aria la sede dei jappo?

Ma chi non lo accetta???
Ma che me ne frega se a te piace?
Ma che te ne frega se a me non piace?

Ma è tanto complicato ignorare un commento?

Non ho mai detto che non può piacere.

Ma perchè devo essere costretto a scrivere che mi piace o tacere?

Il discorso non era su io che mi diverto, ma sul fatto che quando qualcuno scrive che EFootball è godibile, subito viene subbissato, come se l'unica verità esistente sia che Konami abbia fatto un giocaccio.

Mi spiego forse meglio con i voti. Per me attualmente EFootball è un 6+ di sola gameplay (se dovessi considerare tutte le modalità che mancano, invece, sarebbe insufficiente, ovvio).
Non ho detto che è un capolavoro o che è rivoluzionario, o che è meglio dei passati Pes. Ho solo detto che è godibile e che ha del potenziale.

Non sei costretto a scrivere che ti piace, ne a tacere, ci mancherebbe. Chi ha mai detto questo.
Però mi dà fastidio che alcuni utenti, se scrivi che il gioco non è male o che è godibile, ti diano del fulminato (un'occasione cmq per sperimentare il tasto ignora che non avevo mai usato prima)

• Mi piace
Reazioni: Rebati e concy81
Io nel periodo in cui PES era veramente un capolavoro, una droga, i forum non sapevo nemmeno esistessero e il mio tempo libero lo passavo giocando e non certo a pensare cosa scrivere, negativa o positiva che fosse.

Se eFootball è veramente così godibile qualcosa non torna.

Oppure, qualcuno mente.

Se vabbuò Archeo, qui stiamo proprio alle favole però.

Così facendo tutto il discorso sull'annosa questione full manual Vs assistiti (dove abbiamo anche pensato a una CPU assistita e non full manual -ma il discorso sarebbe da andare a rileggere sennò ci infiliamo in un ginepraio a chiocciola) praticamente verrebbe annullata da una teoria, questa, a dir poco strampalata.

Senza offesa, ma di che parliamo?

L'ultima volta che ho sentito parole su una "CPU che si adegua" parlavamo dell'Adaptive AI che, tempo dopo, abbiamo riconosciuto essere l'ennesima paraculata promossa dal Signor Bhatti... Suvvia.
Hai provato però? Hai notato che se tu imposti uno stile compassato gli avversari si adeguano? Perchè io l'ho notato. Anche se non sempre succede.

Il discorso non era su io che mi diverto, ma sul fatto che quando qualcuno scrive che EFootball è godibile, subito viene subbissato, come se l'unica verità esistente sia che Konami abbia fatto un giocaccio.

Mi spiego forse meglio con i voti. Per me attualmente EFootball è un 6+ di sola gameplay (se dovessi considerare tutte le modalità che mancano, invece, sarebbe insufficiente, ovvio).
Non ho detto che è un capolavoro o che è rivoluzionario, o che è meglio dei passati Pes. Ho solo detto che è godibile e che ha del potenziale.

Non sei costretto a scrivere che ti piace, ne a tacere, ci mancherebbe. Chi ha mai detto questo.
Però mi dà fastidio che alcuni utenti, se scrivi che il gioco non è male o che è godibile, ti diano del fulminato (un'occasione cmq per sperimentare il tasto ignora che non avevo mai usato prima)

Vedo che non hai risposto al mio precedente quesito quindi probabilmente o mi stai ignorando oppure la mia presenza ti infastidisce. Ci sta.

Lasciamo stare le offese personali, fulminato o allampanato o abbronzato che siano, ma finchè uno argomenta, secondo te, è "subissare"?

Se ci si confronta nel merito dove sta il problema?
Se uno pone delle argomentazioni dov'è il problema?

Detta questa poi lascio perdere perchè mi sembra di ripetere la solita nenia sui fiori e le api e le argomentazioni...

Io nel periodo in cui PES era veramente un capolavoro, una droga, i forum non sapevo nemmeno esistessero e il mio tempo libero lo passavo giocando e non certo a pensare cosa scrivere, negativa o positiva che fosse.

Se eFootball è veramente così godibile qualcosa non torna.

Oppure, qualcuno mente.
Quando uscirà la Master League di sicuro scriverò di meno. Ora EFootball è vuoto per noi offliners e al massimo ci gioco una partita al giorno.

Ma chi tu ha scritto che è sbagliato che a te piaccia?
Ognuno ha le sue priorità.

Sono contento che a te piaccia.

È un gioco godibile? Lo accetto eh...
È un gioco tatticamente profondo? No.

Quindi da un lato posso dire che chi si diverte fa bene...dall altra mi sento di dire che se si vuol dare una giustificazione tattica o calcistica al tipo di gameplay proposto...sono a disposizione per ragionarci.

Vedo che non hai risposto al mio precedente quesito quindi probabilmente o mi stai ignorando oppure la mia presenza ti infastidisce. Ci sta.

Lasciamo stare le offese personali, fulminato o allampanato o abbronzato che siano, ma finchè uno argomenta, secondo te, è "subissare"?

Se ci si confronta nel merito dove sta il problema?
Se uno pone delle argomentazioni dov'è il problema?

Detta questa poi lascio perdere perchè mi sembra di ripetere la solita nenia sui fiori e le api e le argomentazioni...

No, non ti ho ignorato, perchè dovrei? Qual'è il quesito, devo essermi perso il post

Hai provato però? Hai notato che se tu imposti uno stile compassato gli avversari si adeguano? Perchè io l'ho notato. Anche se non sempre succede.

Ok hai risposto, ho pensato male.

No niente era per dire che da parte mia non voglio attaccare nessuno, a me piacciono talmente tante menate che non sto a fare la conta di certe cose (per dirti che uno dei miei giochi preferiti rimane Minecraft, anche se ultimamente non riesco a giocarlo perchè mi viene il latte alle ginocchia).

Quello che tu dici non è totalmente falso. Ma viziato da altri fattori.
Ovvio che se io non presso alto gli avversari si mettono a fare melina in difesa o al massimo iniziano a lanciare lungo. Se poi presso verticalizzano scambiando la palla velocemente.

Però nella maggior parte dei casi non è adeguarsi; la sensazione che si stiano adeguando è effetto placebo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23