Per quel poco che me ne intendo di Ia e di cosa ne voglia fare o sviluppare Konami ti do ragione. Nulla da contraddire . Che Konami dica abbiamo fatto un ottimo prodotto, direi che è quasi nella norma . Te lo stanno “vendendo”. Sei mai andato da un concessionario che ti dice vai qui a fianco dalla concorrenza che è una macchina migliore? Poi ti dico a me questo efootball non mi dispiace, ma il discorso è un altro, come dice Kimi sono in continuo sviluppo non ha senso trarre già conclusioni . Poi giustamente ognuno fa ciò che vuole. Ma io se una cosa non mi piace per nulla o vedo che sono su una strada che a me non piace proprio… ADDIOs ,si perde tempo anche così. Non solo per chi ama offline .Non è questione di dare un giudizio o meno.
Quando c è un innovazione o una versione nuova di qualsiasi cosa...ci si aspetta il salto di qualità o comunque l evoluzione di quello che si aveva in precedenza. Siamo d'accordo su questo?
Ok...se siamo d'accordo possiamo ragionarci su.
Pes 2021 ha qualche difetto di giocabilità...ci sono situazioni poco chiare e qualche cavolata dell IA. Ok? Perfetto.
A questo punto annunciamo e pubblicizzano efootball...che a detta loro aveva raggiunto livelli mai visti e ottenuti in precedenza...del tipo:"ma che giocone abbiamo fatto!?!".
A quel punto le aspettative si alzano e nella mente di molti c è il pensiero di avere un Pes 2021 migliorato e con modalità online nuove e migliorate.
Passa un anno...dopo altri mesi... E ci danno un gioco che per quanto è fatto male...stento a crederci.
Se lo paragono a pes 2021...piango... Se invece sono lucido e ci ragiono su...penso sia un gioco ottimizzato male ma non penserei mai essere frutto di Konami ma di qualche SH emergente.
Detto questo...non si tratta più di essere critici o meno...oppure "il muro del pianto" come scritto da te e altri...ma semplicemente trovo particolarmente stupido continuare a commentare e dare pareri su un qualcosa che è momentaneamente solo una perdita di tempo... Perché parliamoci chiaro...ma oltre a giocare online...questo coso a che serve? A disputare amichevoli con determinate squadre? A vedere un IA indietro di anni?
Mi sembra alquanto inutile.